FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Wow, non vedo l'ora!BlankInfinity ha scritto:grazie a tutti tornerò presto ( almeno spero) con una scultura
Sembra fatto di plastilina ma nn credo!Sarebbe troppo fragile!AnnaxD ha scritto:Bellissimo il ciondolo dei doni della morte,
Due domande...
di cosa è fatto?
Se viene maneggiato male o cade si rompe?
Salvatore ha scritto:Sembra fatto di plastilina ma non credo!Sarebbe troppo fragile!AnnaxD ha scritto:Bellissimo il ciondolo dei doni della morte,
Due domande...
di cosa è fatto?
dominavindr ha scritto::ehhh: sei mitica, anch'io disegno ma non ho un topic, darei tutto l'oro del mondo per saper disegnare anche solo la metà di come sai disegnare tu, i miei disegni sono cacchette viventi te sei un mito .. non ho altre parole :ahhhhh:
BlankInfinity ha scritto:Salvatore ha scritto:Sembra fatto di plastilina ma non credo!Sarebbe troppo fragile!AnnaxD ha scritto:Bellissimo il ciondolo dei doni della morte,
Due domande...
di cosa è fatto?
ahah, no naturalmente non è di plastilina xD è di pasta polimerica e più nello specifico di fimo, penso che alcuni di voi conosceranno la marca perchè è molto di moda in questo periodo. Devo dire che se cotto bene è molto resistente, mi è caduto a terra un paio di volte ma è perfettamente intatto. E' praticamente il mio sogno se siete interessati vi faccio vedere qualche altro oggetto che ho realizzato, ho appena finito una serie di cose dedicate al mondo di Harry Potter su richiesta di vari amici.