Eldest & Brisingr

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Eldest & Brisingr

da Wyarda » 20 novembre 2009, 16:37

se mai faranno un film su eldest il registaè già stato cambiato e spero anke scomunicato dall'albo dei registi!!
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Eldest & Brisingr

da Gredr » 22 novembre 2009, 10:56

Wyarda ha scritto:se mai faranno un film su eldest il registaè già stato cambiato e spero anche scomunicato dall'albo dei registi!!

concordo e mi aggrego pure io, ora che faranno eldest avrò 60 anni!
deve sempre esistere un po´di bene nel male e un po´di male nel bene...
non smettere mai di sognare il fantasy e la forza per tirare avanti nei momenti più difficili e duri...
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da mattiadoriente » 24 novembre 2009, 18:47

ma eldest nnn dovrebbe uscire questo natale?
il trailer lo dava x questa primavera ma sono evidentemente in ritardo quindi dovrebbe essere x natale
che ne dite?
Abitante
Abitante

da Wyarda » 24 novembre 2009, 18:57

mattiadoriente ha scritto:ma eldest nnn dovrebbe uscire questo natale?
il trailer lo dava x questa primavera ma sono evidentemente in ritardo quindi dovrebbe essere x natale
che ne dite?

no!!!!
a quest'ora ci sarebbe stata un sacco di pubblicità oppure si saprebbe il cast!!! o il giorno dell'uscita
insomma si saprebbero molte informazioni
Moderatore
Moderatore

da Chocobo65 » 30 novembre 2009, 21:33

Winged_Dragon ha scritto:
-meri93- ha scritto:Bé, io non c spererei tanto che il regista si sia dato una regolata...comunque non oso pensare a quanti tempo dovremo ancora aspettare per l'uscita di eldest, probabilmente qnd uscirà m sarò già dimenticata d aver letto il libro!

sono d'accordo, è questione di anni se il regista aspetta che esca il quarto... ma se dopo tutta questa attesa fa un film come il primo, vado a cercarlo personalmente e gli faccio causa per manomissione di opera d'arte :arms:

LOL concordo :D
Abitante
Abitante

da BlackFresian » 5 dicembre 2009, 19:53

Chocobo65 ha scritto:
Winged_Dragon ha scritto:
-meri93- ha scritto:Bé, io non c spererei tanto che il regista si sia dato una regolata...comunque non oso pensare a quanti tempo dovremo ancora aspettare per l'uscita di eldest, probabilmente qnd uscirà m sarò già dimenticata d aver letto il libro!

sono d'accordo, è questione di anni se il regista aspetta che esca il quarto... ma se dopo tutta questa attesa fa un film come il primo, vado a cercarlo personalmente e gli faccio causa per manomissione di opera d'arte :arms:

LOL concordo :D

anche io! xD

cmq in un certo senso non vedo l'ora che esca...così vado al cinema a ridere...per non piangere...e a rifarmi gli occhi con edward XD
I like my coffe black just like my metal!
I can't wait for you to shut me up and make me
HIP LIKE BADASS!
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da sake499 » 6 dicembre 2009, 15:38

se usciranno insieme il film nn si kiamera neanke ELDEST,forse EMPIRE o quantaltro
Abitante
Abitante

da chris » 3 gennaio 2014, 16:42

Salve è da molto tempo che non mi faccio vedere in questo forum, però io pretendo il secondo film, perchè con harry potter si e con Eragon che è 100000 mila volte meglio no!?
Abitante
Abitante

Re: Eldest & Brisingr

da _Eragon_ » 6 marzo 2014, 23:31

Ma si sa niente del film?
Abitante
Abitante

da Osaka » 7 marzo 2014, 1:03

Per come è stato fatto il primo film non credo proprio, è più probabile che facciano un nuovo Eragon per poi poterlo continuare.
Abitante
Abitante

da _Eragon_ » 7 marzo 2014, 11:26

Osaka ha scritto:Per come è stato fatto il primo film non credo proprio, è più probabile che facciano un nuovo Eragon per poi poterlo continuare.

Riguardo le date non si sa niente?
Abitante
Abitante

da Osaka » 7 marzo 2014, 20:02

Purtroppo niente.
Abitante
Abitante

da Elva97 » 8 marzo 2014, 18:33

chris ha scritto:Salve è da molto tempo che non mi faccio vedere in questo forum, però io pretendo il secondo film, perchè con harry potter si e con Eragon che è 100000 mila volte meglio no!?

Io non oserei mettere a confronto il lavoro di Chris Columbus (il primo regista di Harry Potter) con quello di Stefen Fangmeier (regista di Eragon) perchè personalmente, sarebbe quasi una bestemmia per il mondo cinematografico. Vogliamo paragonare l'ottimo lavoro di adattamento della storia in Harry Potter? O forse ci siamo dimenticati di tutte quelle altre porcherie che non erano affatto fedeli al libro? Eragon migliore di Harry Potter? Mah. Io ci penserei a fondo.
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da _Eragon_ » 8 marzo 2014, 21:16

Elva97 ha scritto:
chris ha scritto:Salve è da molto tempo che non mi faccio vedere in questo forum, però io pretendo il secondo film, perchè con harry potter si e con Eragon che è 100000 mila volte meglio no!?

Io non oserei mettere a confronto il lavoro di Chris Columbus (il primo regista di Harry Potter) con quello di Stefen Fangmeier (regista di Eragon) perchè personalmente, sarebbe quasi una bestemmia per il mondo cinematografico. Vogliamo paragonare l'ottimo lavoro di adattamento della storia in Harry Potter? o forse ci siamo dimenticati di tutte quelle altre porcherie che non erano affatto fedeli al libro? Eragon migliore di Harry Potter? Mah. Io ci penserei a fondo.

concordo...harry potter è stato decisamente fatto meglio rispetto a eragon...eragon l'hanno rovinato
Abitante
Abitante

da Perseus » 13 marzo 2014, 13:32

una carriera stroncata sul nascere(x fortuna, chissà che altro avrebbe combinato)
eragon è stato il suo primo ed ultimo film xD
Abitante
Abitante

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio