Eldest il film: secondo voi lo faranno davvero???

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Eldest il film: secondo voi lo faranno davvero??

47
20%
no
128
55%
non so
57
25%

Voti totali : 232

Re: RE: Eldest il film: secondo voi lo faranno davvero???

da Lady96 » 21 marzo 2011, 19:25

_Saphira_96 ha scritto:beh potrebbero farlo ma dovrebbero inventarsi quasi tutta la storia... cioè fanno prima a farsi un altro film :sleep:

Allora dovrebbero chiamarlo, per rispetto di Paolini, così: "Eldest, ma non Eldest" :wacko: :wacko:
Immagine
"A room without books is like a body without
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da _Saphira_96 » 21 marzo 2011, 19:53

Lady96 ha scritto:
_Saphira_96 ha scritto:beh potrebbero farlo ma dovrebbero inventarsi quasi tutta la storia... cioè fanno prima a farsi un altro film :sleep:

Allora dovrebbero chiamarlo, per rispetto di Paolini, così: "Eldest, ma non Eldest" :wacko: :wacko:

ihihihihih XD :D
[...] Chi più di un amico dovrebbe capirti?
Un amico è una persona in cui puoi riporre la tua fiducia, eppure non riesco a fidarmi...
Perchè qualsiasi cosa io dica loro non la capiscono [...]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: *-* in qualunque libro mi trascini nella sua affascinante storia

RE: Eldest il film: secondo voi lo faranno davvero???

da jacobs101 » 23 marzo 2011, 20:38

Secondo me lo faranno per guadagnarci, e poi hanno gia cominciato con il I :P
Abitante
Abitante

da _Saphira_96 » 24 marzo 2011, 15:36

jacobs101 ha scritto:Secondo me lo faranno per guadagnarci

non so proprio chi andrebbe a vederlo -_- chi ha letto il libro di certo non ci va e chi ha visto solo il film dice: o ke fa schifo
o che non è niente di che

quindi non so proprio cosa ci guadagnerebbero... -_-
[...] Chi più di un amico dovrebbe capirti?
Un amico è una persona in cui puoi riporre la tua fiducia, eppure non riesco a fidarmi...
Perchè qualsiasi cosa io dica loro non la capiscono [...]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: *-* in qualunque libro mi trascini nella sua affascinante storia

da ammazzadraghi97 » 24 marzo 2011, 19:54

quoto
Immagine
CLICCATE!TRA POCO MUORE!!
Argetlam
Argetlam

da sfanto » 29 marzo 2011, 17:51

Io penso che sia impossibile, nel primo film mancano Troppissime cose!!! Sarebbe più bello e intelligente rifare da capo tutto,in modo degno! Sarebbe una saga bellissima e molto seguita..
Abitante
Abitante

da Erbiro » 5 giugno 2011, 11:17

io spero che lo faranno! lo so che è molto ma molto diverso dal libro, però credo sia gisuto continuare, ormai nei film viene tagliato quasi sempre tanto, prendete harry potter per chi ha letto libri e visto film, ce una grandissima differenza però sono belli lo stesso, e a me eragon, che me lo sono riguardato anche ieri è piaciuto, anche se con molti ma molti tagli!! :)
Abitante
Abitante

da Elva97 » 5 giugno 2011, 11:25

Non credo si farà come ho detto in post precedenti. Ecco perchè secondo me.
I gemelli all'inizio del film non si vedono,quindi essendo essenziali per la scomparsa di Murtagh per andare da Galba non potrebbe esserci,almeno che non facciano la trovata e mettono che Murtagh se ne vada da solo.
Poi,quando Eragon scopre che Brom è un cavaliere dei draghi,sapgira dice "ma certo" ma nel libro sapgira lo sapeva già no? Quindi almeno che non l'abbia fatto apposta... O.o
Bèh... Avete capito...

Bèh mai dire mai,non si sa mai cosa può fare il mondo del cinema,ma anche se secondo me non lo faranno ^^
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Small_Dreamer » 5 giugno 2011, 12:57

sfanto ha scritto:Io penso che sia impossibile, nel primo film mancano Troppissime cose!!! Sarebbe più bello e intelligente rifare da capo tutto,in modo degno! Sarebbe una saga bellissima e molto seguita..

Quoto :)
Con suo disappunto non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell'uomo...
gli è solo dato come atteggiarsi quando il destino chiamerà... sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere.

[Mohinder Suresh. Heroes]
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da millennium101 » 5 giugno 2011, 23:38

io dico di si se il primo film lo rifanno di nuovo
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Saiph93 » 20 giugno 2011, 12:06

Non lo faranno hanno tralasciato troppe cose in Eragon che saranno rilevanti in Eldest come i personaggi di Jeod e Oromis o il fatto della cicatrice di Eragon e altre ancora......così almeno che non si "re-inventano" Eldest il film non lo fanno -_-
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Sauro » 28 giugno 2011, 22:25

_Saphira_96 ha scritto:

non so proprio chi andrebbe a vederlo -_- chi ha letto il libro di certo non ci va e chi ha visto solo il film dice: o che fa schifo

Il film è piaciuto a chi non ha letto il libro e io sono tra questi. Se poi ci mettiamo che la critica americana lo ha letteralmente stroncato impedendogli gli incassi necessari per il prosieguo della saga, possiamo giungere alla conclusione che Eldest non si farà (per la gioia di molti di voi)...
Abitante
Abitante

da roymustang » 29 giugno 2011, 14:55

Sauro ha scritto:
_Saphira_96 ha scritto:

non so proprio chi andrebbe a vederlo -_- chi ha letto il libro di certo non ci va e chi ha visto solo il film dice: o che fa schifo

Il film è piaciuto a chi non ha letto il libro e io sono tra questi. Se poi ci mettiamo che la critica americana lo ha letteralmente stroncato impedendogli gli incassi necessari per il prosieguo della saga, possiamo giungere alla conclusione che Eldest non si farà (per la gioia di molti di voi)...

aver visto solo il film non credo sia abbastanza se vuoi sapere della saga, ti consiglio di eggerteli sono molto meglio del film
In omnia pericula, tasta testicula(Giulio Cesare). Grattatio pallorum, fugatio malorum(Seneca)
Abitante
Abitante

da Arya21 » 2 luglio 2011, 16:08

Si effettivamente hanno incasinato tutto nel primo film!Però io spero che facciano lo stesso Eldest e sistemino un po' di cose! -_- Mi chiedo dove il regista avesse la testa :invisibile:
E anche Paolini cavolo come ha permesso che rovinassero così i suoi capolavori?! :blink:
Mahh
Kiss :laugh:
Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?
William Shakespeare
Abitante
Abitante

da McMad » 9 luglio 2011, 13:30

larry73 ha scritto:Secondo me...prima dovrebbe rifare di sana pianta un nuovo film sul primo libro, molto più attinente alla trama originale ed inserendo almeno tutti i personaggi principali...tra cui i nani (completamente assenti nel film!!!)

Già altre volte sono stati fatti dei remake completamente diversi ...vedi 'Hulk' che non ha riscosso tanto successo...e dopo un paio d'anni hanno girato 'L'incredibile Hulk'...molto più attinente alla trama del fumetto originale...riscuotendo un discreto successo almeno per gli appassionati del genere....
o che dire della saga di Batman? I due ultimi film che lo hanno ripreso dall'inizio sono MITICI.....

hanno speso tantissimo per girare Eragon ed e stato un flop...ora ho un nuovo regista decide di fare un film oppure questo vecchio regista nn lo farà piu...anche perche basta considerare il fatto che essendo stato un flop il primo il secondo nn vendera niente sicuramente...
Perciò dico...perchè non ricominciare daccapo? Ripeto cercando di mantenere almeno i personaggi principali...e affidando il doppiaggio a voci più idonee ai vari personaggi?! (Per me la voce di Saphira era veramente pietosa!!!! ^^)

Per questo spero che prima venga rifatto un nuovo film su Eragon e poi a ruota un altro su Eldest, con gli stessi criteri....
Speriamo bene!!! ^^
:bleeh:
Abitante
Abitante

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio