Gina99 ha scritto:pieroburgher ha scritto:Gina99 ha scritto:[quote="pieroburgher"][quote="Gina99"]secondo me invece dovrebbero farlo anche se c'è stato il flop di Eragon..non è detto che il primo sia (come fattura) uguale al secondo!
come ho sempre detto e non mi stancherò mai di dire amo il film Eragon, ma su questo devo quotarti al 100%, senza dubbio possono migliorare a dismisura la pellicola, magari evitando di tralasciare così tanti dettagli, e sopratutto recuperando su alcuni errori del primo film...
infatti comunque io non dico che il film di Eragon sia brutto dico solo che non si attiene assolutamente al libro..poi per una persona che non l'ha letto può essere un film molto carino..comunque per rimanere su eldest io spero che lo facciano sarei curiosa di vederlo!

beh io avevo letto il libro, ma la chiave sta proprio in quello che hai detto, il film va giudicato come tale e non paragonato ad un libro...ma comunque al di la di questo anche io spero vivamente nel film eldest, ma che si sbrighino...Ed ormai ha 24 anni...dovrebbero fare poi dei miracoli esagerati con il trucco...XD XD[/quote]
appunto! per finire speriamo che lo faccino! XD[/quote]
e sopratutto in fretta...XD XD