FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Glaedr2000 ha scritto:mi sembra che eldest lo stanno girando, ma in inglese, ho letto che ci vorrà almeno un altro anno
Glaedr2000 ha scritto:mi sembra che eldest lo stanno girando, ma in inglese, ho letto che ci vorrà almeno un altro anno
murtaghtiamo ha scritto:Forse cambieranno regista
Daenerys ha scritto:murtaghtiamo ha scritto:Forse cambieranno regista
Io correggo in: si DEVE combiare regista!!!!
Daenerys ha scritto:murtaghtiamo ha scritto:Forse cambieranno regista
Io correggo in: si DEVE combiare regista!!!!
smeraldina96 ha scritto:Io non so..ma ne dubito, e se dovessero farlo sarebbe un' altra schifezza perchè il primo è troppo sbagliato, non si tratta solo dell' aspetto non azzccato di Brom o di Arya, madi cose basilari che hanno omesso, come la profezia di Angela, che Eragon sarà destinato ad abbandonare Alagaesia per sempre, o la profezia di Solembum sull' albero di Menoa, e la Volta delle Anime!
Inoltre hanno omesso la visione dello storpio che è sano (alias Oromis) dopo il duello contro Durza.. Come saprà allora dove andare Eragon se Oromis non l' ha chiamato. E poi alla fine di Eragon, Arya non parte per Ellesmera, assolutamente no!Lei ovrà trovare insanguinati i mantelli dei Gemelli, e di Murtagh, come farà Eragon a sapere come trovare Ellesmera? la faranno tornare??