FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
DinoClaudio ha scritto:mi trovi perfettamente daccordo con te, anke io sono propenso a pensarla in questa maniera, il cinema e la letteratura sn 2 universi paralleli e tali devono rimanere, un film non potrà mai competere con il libro, questa è un dato di fatto, vale per tutti i film tratti dai libri, sono e rimarranno sempre inferiori rispetto alle versioni cartacee, per questo bisogna godersi i film come sono, film e basta, eragon come film è scorrevole e piacevole se si mette da parte il libro
Lyra_elfa ha scritto:Brisingr91 ha scritto:per fare un film come Eldest non serve un barvo registra ma serve un Santo che faccia un miracolo
quoto....
Mat93LP ha scritto:nn è ke mi importi tanto del film, ma a me piacerebbe vedere anke eldest solo x curiosità, anke se so ke verrà uno schifo come eragon: nn si sono visti personaggi fondamentali come oromis,orik,jeod,i gemelli e i nani in generale... poi i ra'zac vengono uccisi da brom ed eragon invece in eldest sono vivi e importantissimi visto che inseguono carvahall fino alla fine del libro...bo... secondo me è impossibile riallacciare la storia dopo tutti gli errori commessi nel primo film
Silver_Wizard ha scritto:Qui non si parla di aver semplificato, ma di aver cambiato completamente la trama!! Anzi la trama a parer mio è stata completamente o quasi inventata.
Il signore degli anelli, hp sono film semplificati. Non eragon...
i nani sembrano stangoni, gli elfi sembrano normali esseri umani.
insomma si poteva fare di meglio...
ho tentato di guardare codesto film cercando di ignorare il libro, ma il risultato è stato anche peggio.
spero che un giorno facciano un film in cui ripropongno tutto il ciclo dell'eredità.
Lo spero vivamente...