Eldest il Film

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Come sarà Eldest il Film?

Sondaggio concluso il 6 febbraio 2007, 15:32

Non si farà
7
18%
Brutto per gli agganci con Eragon il Film
15
39%
Bello come Eragon il Film
16
42%

Voti totali : 38

RE: Eldest il Film

da Sarya93 » 20 marzo 2008, 13:26

secondo me quando si va a vedere un film cm eragon bisogna completamente dimenticarsi del libro e godersi il film così com'è!anche perchè nn si può pretendere che il film sia uguale identico al libroperchè quest'ultimo è troppo paricolareggiato e di conseguenza il film durerebbe minimo 5 ore...il regista di eragon ha semplicemente semplicizzato (si lo so, forse anche troppo) la storia tenendo conto che il film sarebbero stato visto anche dalle persone che nn hanno mai letto il libro.
quando ho visto il film eragon, appena uscita dalla sala ho esclamato: "ke brutto!!!". dopo xò ho riflettuto e sono giunta alla conclusione che il film di per sè era carino è solo che io mi immaginavo una cosa totalmente diversa.
per questo penso che quando uscirà eldest (perchè penso che lo faranno) lo andrò a vedere dimenticandomi il libro e senza farmi tante illusioni e supposizion, godendomi il film così com'è venuto fuori. :) (scusate se vi ho annoiato scrivendo tt sta caterba di robe)
Immagine
...L'uNiCa cErTeZzA è gLi OcChI ChE iO hO dI tE...
Abitante
Abitante

da DinoClaudio » 20 marzo 2008, 13:39

mi trovi perfettamente daccordo con te, anke io sono propenso a pensarla in questa maniera, il cinema e la letteratura sn 2 universi paralleli e tali devono rimanere, un film non potrà mai competere con il libro, questa è un dato di fatto, vale per tutti i film tratti dai libri, sono e rimarranno sempre inferiori rispetto alle versioni cartacee, per questo bisogna godersi i film come sono, film e basta, eragon come film è scorrevole e piacevole se si mette da parte il libro
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Re: RE: Eldest il Film

da Eleazar » 21 marzo 2008, 13:20

DinoClaudio ha scritto:mi trovi perfettamente daccordo con te, anke io sono propenso a pensarla in questa maniera, il cinema e la letteratura sn 2 universi paralleli e tali devono rimanere, un film non potrà mai competere con il libro, questa è un dato di fatto, vale per tutti i film tratti dai libri, sono e rimarranno sempre inferiori rispetto alle versioni cartacee, per questo bisogna godersi i film come sono, film e basta, eragon come film è scorrevole e piacevole se si mette da parte il libro

Non posso fare altro che quotarvi,la penso esattamente cm voi!
I'm a stalker.An obsessed stalker.An obsessed vampire stalker.
Immagine Immagine
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

Località: Casa Cullen,sul letto di Edward,ovunque c´è lui.Sono sua moglie!

da Silver_Wizard » 21 marzo 2008, 19:37

Qui non si parla di aver semplificato, ma di aver cambiato completamente la trama!! Anzi la trama a parer mio è stata completamente o quasi inventata.
Il signore degli anelli, hp sono film semplificati. Non eragon... :(
i nani sembrano stangoni, gli elfi sembrano normali esseri umani.
insomma si poteva fare di meglio...
ho tentato di guardare codesto film cercando di ignorare il libro, ma il risultato è stato anche peggio.
spero che un giorno facciano un film in cui ripropongno tutto il ciclo dell'eredità.
Lo spero vivamente...
Cuore Ardente...Cuore di Drago
Firma oltre i limiti massimi.
http://www.camelot-irc.it/abitanti/imag ... o_perc.jpg[
Abitante
Abitante

da Vane90 » 22 marzo 2008, 15:04

Lyra_elfa ha scritto:
Brisingr91 ha scritto:per fare un film come Eldest non serve un barvo registra ma serve un Santo che faccia un miracolo -_-

quoto....

PAROLE SANTE!!!!! :angel:
Immagine
Abitante
Abitante

da Mat93LP » 23 marzo 2008, 14:55

nn è ke mi importi tanto del film, ma a me piacerebbe vedere anke eldest solo x curiosità, anke se so ke verrà uno schifo come eragon: nn si sono visti personaggi fondamentali come oromis,orik,jeod,i gemelli e i nani in generale... poi i ra'zac vengono uccisi da brom ed eragon invece in eldest sono vivi e importantissimi visto che inseguono carvahall fino alla fine del libro...bo... secondo me è impossibile riallacciare la storia dopo tutti gli errori commessi nel primo film
Abitante
Abitante

da Murtagh91 » 23 marzo 2008, 15:40

Mat93LP ha scritto:nn è ke mi importi tanto del film, ma a me piacerebbe vedere anke eldest solo x curiosità, anke se so ke verrà uno schifo come eragon: nn si sono visti personaggi fondamentali come oromis,orik,jeod,i gemelli e i nani in generale... poi i ra'zac vengono uccisi da brom ed eragon invece in eldest sono vivi e importantissimi visto che inseguono carvahall fino alla fine del libro...bo... secondo me è impossibile riallacciare la storia dopo tutti gli errori commessi nel primo film

un modo lo troveranno per forza, altrimenti il film nn si farà e basta ;)
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da HermyArya94 » 25 marzo 2008, 18:33

effetivamente non vi do tutti i torti il film e bello...però molte parti non esistono.....inventate praticamente.....boh...speriamo bene il eldest...e poi avete ragione Harry.P le cronache di narnia..la bussola d'oro e altri non sono stati inventati per metà...e stato preso le parti imporatanti e saltare quelle che si potevanano...una specie di riassunto invece eragon più che riassunto mi sembra...una nuova storia per metà....
Addio SFC.....mi mancherai spero che il domani arriverà al più presto....
Immagine
Abitante
Abitante

da lulush » 26 marzo 2008, 14:57

Non saprei, il film su Eragon non era propriamente un capolavoro... spero che questo lo facciano meglio e rimedino ai tagli e agli errori che hanno commesso nel primo film (per esempio alla fine Arya parte senza Eragon, mentre in Eldest viaggiano insieme verso Ellesmera)...
Speriamo che questa volta sia migliore...
:angel:
Abitante
Abitante

da Vane90 » 27 marzo 2008, 14:40

speriamo bene! altrimenti.... [smilie=dwarf.gif] se la vedranno cn tt noi!!!
Immagine
Abitante
Abitante

da Sese » 31 agosto 2008, 21:01

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

ancora nessuna notizia sul film??? secondo voi che stanno facendo???

secondo me si sono dimenticati di questa saga.... -_-
Immagine
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da adurna94 » 1 settembre 2008, 13:41

Silver_Wizard ha scritto:Qui non si parla di aver semplificato, ma di aver cambiato completamente la trama!! Anzi la trama a parer mio è stata completamente o quasi inventata.
Il signore degli anelli, hp sono film semplificati. Non eragon... :(
i nani sembrano stangoni, gli elfi sembrano normali esseri umani.
insomma si poteva fare di meglio...
ho tentato di guardare codesto film cercando di ignorare il libro, ma il risultato è stato anche peggio.
spero che un giorno facciano un film in cui ripropongno tutto il ciclo dell'eredità.
Lo spero vivamente...

Quoto... certo, nel signore degli anelli hanno tolto qualche parte e anche in hp, ma in Eragon hanno saltato parecchi passaggi importanti e hanno cambiato troppo la trama...
Immagine

...Sometimes the last person on earth you want to be with is the one person you can't be without...
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da lpallad » 1 settembre 2008, 15:05

già. A vedere la trama sembra che il primo Eragon lo abbiano fatto tutto in fretta e furia.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da AryaSvit-kona » 1 settembre 2008, 21:50

Bho..io nn so cs dire!! è giusto ke sia stato semplificato, xò hanno tagliato delle parti tr importanti..e sbajate altre! cm appunto già avete detto il ftto che i Ra'zac vengo uccisi da Eragon e Brom, mentre invece sn loro ke uccidono Brom ( che nel film invece passa a miglior vita a causa di Durza :blink: )!! Ma le cs ke m hanno dato maggiormente fastidio sono ke il simpatiko nano Orik nn c'è stato e ke alla fine Arya parte x Ellesmera senza Eragon!! Ce io vojo kapire mo km fanno a riallacciare tt! BHO
Argetlam
Argetlam

da adurna94 » 2 settembre 2008, 7:41

Io mi chiedo come farà il regista a rimettere tutto a posto... insomma, ha cambiato troppe cose!!! Ci vorrebbe un miracolo per avere Eldest il film più o meno come è nel libro... :( :sleep:[/img]
Immagine

...Sometimes the last person on earth you want to be with is the one person you can't be without...
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio