Eldest: il film!!!

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Eldest: il film!!!

da Shruikan98 » 14 giugno 2008, 22:37

Buone notizie!
Il film Eldest uscirà in Italia o alla fine di quest'anno (verso Natale) o all'inizio del prossimo (non dovrete aspettare oltre Febbraio!) [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif] [smilie=yahoo.gif]

Aggiunto dopo 3 minuti:

;) ;) ;) ;) ;) ;) :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D :) :) :) :) :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: -_- -_- -_- -_- -_- [smilie=aikido.gif] [smilie=aikido.gif] [smilie=aikido.gif] [smilie=aikido.gif] [smilie=aikido.gif] [smilie=aikido.gif] [smilie=aikido.gif] [smilie=offtopic.gif] [smilie=offtopic.gif] [smilie=offtopic.gif] [smilie=offtopic.gif] [smilie=offtopic.gif] [smilie=offtopic.gif] :birra: :birra: :birra: :birra: [smilie=russian.gif] [smilie=russian.gif] [smilie=russian.gif] [smilie=russian.gif]

Aggiunto dopo 39 secondi:

scusate! colpa di mia sorella!!!!! :arrossito:
atra esternì ono thelduin
mon'ranr l'fa unin hjarta onr
un du evarìnya ono varda

Eka aì fricai un Shur'tughal
Abitante
Abitante

da perotz92 » 14 giugno 2008, 23:17

bellaaaaaaaaa!!...speriamo ke almeno eldest sia + bello e soprattutto verosimile!!
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da ryiua » 15 giugno 2008, 11:07

spero facciano un bel pò di errori in meno... perchè chi nn ha letto il libro esce dalla sala dicendo oh che bello che bello torniamo a vederlo... noi invece in un angolino usciamo strisciando con la depressione e il morale sotto i tacchi... cioè sono belli però ci sono troppi errori spero non li commettano anche in eldest!
Immagine
***GAZE ROCK IS NOT DEAT
Best Horror Cosplay, BHC visita il nostro mondo!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: Eldest: il film!!!

da -Resden- » 15 giugno 2008, 14:01

ryiua ha scritto:spero facciano un bel pò di errori in meno... perchè chi nn ha letto il libro esce dalla sala dicendo oh che bello che bello torniamo a vederlo... noi invece in un angolino usciamo strisciando con la depressione e il morale sotto i tacchi... cioè sono belli però ci sono troppi errori spero non li commettano anche in eldest!

già già concordo al 100% :sleep:
Argetlam
Argetlam

da Ely95 » 15 giugno 2008, 14:47

io eragon il film l'ho trovato molto bll.. ma sl xkè nn sapevano ke esistevano i libri.. ora ho riletto il libro e ieri ho guardato un pezzetto del film.. mi veniva di andare dai registi e dirgli cmmai lo avevano ftt così diverso..
:(

Aggiunto dopo 39 secondi:

cmq avete ragione speriamo ke eldest il film sia molto + bello.. e +aderante alla traccia del libro..
"Non giudicar tu non devi insinuare come non giocare, non che non mi arrendo e non mi arrenderò mai"

"Coglio la rosa quand'è il momento,
perchè il tempo,lo sai,vola
e la rosa che oggi sboccerà
domani appassirà" :)
Argetlam
Argetlam

Località: nelle lande desolate dove si svolgeva La Setta Delle Ombre...

da Shruikan98 » 16 giugno 2008, 11:25

cmnque se non avessero fatto i libri, cm film sarebbero molto belli.
Comunque se andate a visitare il sito d.r.e.a.m. troverete alcune immagini del film
atra esternì ono thelduin
mon'ranr l'fa unin hjarta onr
un du evarìnya ono varda

Eka aì fricai un Shur'tughal
Abitante
Abitante

da Dade » 17 giugno 2008, 21:06

sicuramente sarebbero stati belli senza libri, ma siccome esistono dovrebbero attenersi alla trama per il 2° film!!!
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Fiammabianca » 17 giugno 2008, 21:30

Ma io avevo letto su una News pubblicata in questo sito, che Fangmeier avrebbe aspettato l'uscita di Brisingr e avrebbe unito Eldest e Brisingr in un unico Film. Aveva detto "Per spiegare gli elementi di Eldest che verranno alla luce in Brisingr".
Tradotto: non sa come continuare visto che ha stravolto tutto in Eragon e quindi il secondo Film sarà un fiasco peggiore del precendente. Per esempio secondo me aspetterà che muoiano i Ra'Zac, in questo modo si è risolto il problema (lui li ha uccisi in Eragon!) :rolleyes:
La mediocrità non fa parte dell'amore. E senza amore non si può creare un'opera d'arte.
Nuno Oliveira
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Dade » 17 giugno 2008, 21:36

siccome ha già sbagliato nl primo film, nn vuole commettere lo stesso errore quando uscirà il terzo libro!!!
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da AlaNera » 23 giugno 2008, 14:52

e insomma qnd dovrebbe uscire???
Sé onr sverdar sitja hvass!!!
Abitante
Abitante

da DinoClaudio » 23 giugno 2008, 15:11

io sn fiducioso per eldest, e cmq nn è detto che eldest e brisingr saranno un unico film, ma semplicemente saranno un unica produzione come i film di matrix o pirati dei caraibi, cioè si fa un unica spesa per 2 film, tecnica efficace per per far quadrare i tempi di realizzazione, e per eldest e brisingr è ideale considerando le uscite dei 2 libri, per rispondere alla domanda di alanera, se vogliono aspettare che esca il terzo libro per fare di eldest e brisingr un unica produzione, presumo che i 2 film dovrebbero uscire a breve distanza l' uno dall' altro, esattamente come i due film di pirati dei caraibi, quindi per il 2009-2010 presumo personalmente
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Thetrooper » 26 giugno 2008, 20:47

comunque concordo pienamente...io che ho il dvd a casa di eragon ho guardato le scene tagliate e si trovano quella con katrina e dei gemelli...non capisco perchè le abbiano tolte o_o :blink:...

comunque appena è uscito il film lo ho visto e dovevo ancora leggere il libro e sono uscito con una bella impressione del film...mio frate aveva appena finito il libro ed è uscito che sembrava un morto...poi ho letto il libro(2 gg e 1/2)e mi sono sentito come mio frate...spero che prima che esca eldest il film il regista si legga per bene brisingr...un'errore che non sò come si risolverà è questo:

arya se ne và ad ellesmera da sola ed eragon torna indietro...e l'allenamento??come lo risolveranno sto problema??mica eragon trova arya in 2 secondi!!!
Abitante
Abitante

da DinoClaudio » 26 giugno 2008, 21:56

può darsi che arya torni dai varden cn l' ordine della regina islanzadi di portare eragon dagli elfi x l' addestramento cn oromis, secondo me potrebbe funzionare e così si risolverebbe il problema
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Thetrooper » 28 giugno 2008, 16:50

ma ci vuole un sacco di tempo ad andare e tornare senza un drago!!
Abitante
Abitante

da DinoClaudio » 28 giugno 2008, 16:54

dimentichi la velocità degli elfi e i loro particolari cavalli
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio