FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
al_87_rm ha scritto:mi chuiedo Paolini cosa pensa del fatto che hanno rovuinato la sua storia bellissima ... non potrebbe ribellarsi e organizzare qualcosa?
DFovrebbe seguire le riprese e diventare aiuto regia almeno siamo sicurui che i film seguiranno la storia dei libri!!!
Saphira96 ha scritto:al_87_rm ha scritto:mi chuiedo Paolini cosa pensa del fatto che hanno rovuinato la sua storia bellissima ... non potrebbe ribellarsi e organizzare qualcosa?
DFovrebbe seguire le riprese e diventare aiuto regia almeno siamo sicurui che i film seguiranno la storia dei libri!!!
già....Se fossi Chris mi sarei infuriato...
-meri93- ha scritto:Saphira96 ha scritto:al_87_rm ha scritto:mi chuiedo Paolini cosa pensa del fatto che hanno rovuinato la sua storia bellissima ... non potrebbe ribellarsi e organizzare qualcosa?
Dopo il disastro del primo film non so cosa avrei fatto se fossi stata in Paolini...invece lui non ha fatto una piega, almeno non che io sappia, poi forse m sbaglio...
tyrande95 ha scritto:-meri93- ha scritto:Saphira96 ha scritto:[quote="al_87_rm"]mi chuiedo Paolini cosa pensa del fatto che hanno rovuinato la sua storia bellissima ... non potrebbe ribellarsi e organizzare qualcosa?
Dopo il disastro del primo film non so cosa avrei fatto se fossi stata in Paolini...invece lui non ha fatto una piega, almeno non che io sappia, poi forse m sbaglio...
-meri93- ha scritto:tyrande95 ha scritto:-meri93- ha scritto:[quote="Saphira96"][quote="al_87_rm"]mi chuiedo Paolini cosa pensa del fatto che hanno rovuinato la sua storia bellissima ... non potrebbe ribellarsi e organizzare qualcosa?