Eldest: il film!!!

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Eldest: il film!!!

da FantasyWorldFan » 1 marzo 2009, 21:33

Raga mi sa che avete ragione, si staranno impegnando come matti per fare un film peggiore del primo! :D
Comunque a parte gli scherzi, se riescono davvero a rovinare un'altro film, organizzo una manifestazione per far licenziare tutti quanti e mettere su un cast decente! :laugh:
W il ciclo dell´eredità!!!
W gli elfi!!!
W il FANTASY!!!
W il Parkour!!!
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da al_87_rm » 1 marzo 2009, 21:42

mi chuiedo Paolini cosa pensa del fatto che hanno rovuinato la sua storia bellissima ... nn potrebbe ribellarsi e organizzare qualcosa?
DFovrebbe seguire le riprese e diventare aiuto regia almeno siamo sicurui che i film seguiranno la storia dei libri!!! :laugh:
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Fricai_Andlat » 2 marzo 2009, 7:28

Guarda che il Marocco non è tutto sabbia e deserto ci sono zone verdi fantastiche...più belle di quelle italiane!!!
Quanto una lettura eleva il vostro spirito e vi ispira sentimenti nobili e coraggiosi,
non cercate un'altra regola per giudicare l'opera: e' buona, e fatta da mano maestra.
[La Bruyere]
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Re: RE: Eldest: il film!!!

da Saphira96 » 2 marzo 2009, 14:12

al_87_rm ha scritto:mi chuiedo Paolini cosa pensa del fatto che hanno rovuinato la sua storia bellissima ... non potrebbe ribellarsi e organizzare qualcosa?
DFovrebbe seguire le riprese e diventare aiuto regia almeno siamo sicurui che i film seguiranno la storia dei libri!!! :laugh:

già....Se fossi Chris mi sarei infuriato... :arms:
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da -meri93- » 3 marzo 2009, 14:57

Saphira96 ha scritto:
al_87_rm ha scritto:mi chuiedo Paolini cosa pensa del fatto che hanno rovuinato la sua storia bellissima ... non potrebbe ribellarsi e organizzare qualcosa?

Dopo il disastro del primo film nn so cosa avrei fatto se fossi stata in Paolini...invece lui nn ha fatto una piega, almeno nn ke io sappia, poi forse m sbaglio...
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da tyrande95 » 3 marzo 2009, 16:22

-meri93- ha scritto:
Saphira96 ha scritto:

Dopo il disastro del primo film non so cosa avrei fatto se fossi stata in Paolini...invece lui non ha fatto una piega, almeno non che io sappia, poi forse m sbaglio...

anke io mi sn kiesta perkè di questo comportamento di Chris...cmq la cosa ke + mi dispiace è ke tengono occupati gli attori x fare una ca***ta simile al primo film...questo mi dà sui nervi, anke se fanno il loro lavoro... [smilie=angry2.gif] [smilie=angry2.gif]
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da -meri93- » 4 marzo 2009, 15:13

tyrande95 ha scritto:
-meri93- ha scritto:
Saphira96 ha scritto:[quote="al_87_rm"]mi chuiedo Paolini cosa pensa del fatto che hanno rovuinato la sua storia bellissima ... non potrebbe ribellarsi e organizzare qualcosa?

Dopo il disastro del primo film non so cosa avrei fatto se fossi stata in Paolini...invece lui non ha fatto una piega, almeno non che io sappia, poi forse m sbaglio...

anche io mi sn kiesta perkè di questo comportamento di Chris...comunque la cosa che + mi dispiace è che tengono occupati gli attori x fare una ca***ta simile al primo film...questo mi dà sui nervi, anche se fanno il loro lavoro... [smilie=angry2.gif] [smilie=angry2.gif][/quote]

poi, vabbè, capisco ed speleers ke era ancora alle prime armi, ma attori più importanti cm jeremy irons e john malkovich nn avrebbero avuto d meglio da fare???? Secondo me eragon x loro è stata sl una perdita d tempo, nn ne valeva la pena per il risultato ottenuto dal film
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Saphira96 » 4 marzo 2009, 16:57

-meri93- ha scritto:
tyrande95 ha scritto:
-meri93- ha scritto:[quote="Saphira96"][quote="al_87_rm"]mi chuiedo Paolini cosa pensa del fatto che hanno rovuinato la sua storia bellissima ... non potrebbe ribellarsi e organizzare qualcosa?

anche io mi sn kiesta perkè di questo comportamento di Chris...comunque la cosa che + mi dispiace è che tengono occupati gli attori x fare una ca***ta simile al primo film...questo mi dà sui nervi, anche se fanno il loro lavoro... [smilie=angry2.gif] [smilie=angry2.gif][/quote]

poi, vabbè, capisco ed speleers che era ancora alle prime armi, ma attori più importanti cm jeremy irons e john malkovich non avrebbero avuto d meglio da fare???? Secondo me eragon x loro è stata sl una perdita d tempo, non ne valeva la pena per il risultato ottenuto dal film[/quote]

beh...forse non lo sapevano che era tanto diverso dal libro, oppure anche se lo sapevano......l'avranno fatto x i soldi!!!!!
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da tyrande95 » 4 marzo 2009, 17:29

Spoiler:
Saphira96 ha scritto:
-meri93- ha scritto:
tyrande95 ha scritto:[quote="-meri93-"][quote="Saphira96"][quote="al_87_rm"]mi chuiedo Paolini cosa pensa del fatto che hanno rovuinato la sua storia bellissima ... non potrebbe ribellarsi e organizzare qualcosa?

poi, vabbè, capisco ed speleers che era ancora alle prime armi, ma attori più importanti cm jeremy irons e john malkovich non avrebbero avuto d meglio da fare???? Secondo me eragon x loro è stata sl una perdita d tempo, non ne valeva la pena per il risultato ottenuto dal film[/quote]

beh...forse non lo sapevano che era tanto diverso dal libro, oppure anche se lo sapevano......l'avranno fatto x i soldi!!!!![/quote]

nn lo metto in dubbio...ma sarà stata una faticaccia...
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da brycucciola13 » 4 marzo 2009, 18:42

fossi stata io in chris, avrei trovato due soluzioni:
1- uccidere direttamente il regista
2- fare finta k il film fosse stato tratto da un'altro libro... non era una cosa difficile da credere, infatti il libro è praticamente tutta un'altra cosa!
Immagineclic please!!
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Oromis1995 » 4 marzo 2009, 19:49

Speriamo che faccia un successo enorme come il primo ma secondo voi, quanto dovremo ancora aspettare per il 3?
Magari vorranno fare un accorpamento con il terzo e il quarto libro !!!!!!!!!
Argetlam
Argetlam

da tyrande95 » 5 marzo 2009, 15:53

nn ci sperare...
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Makkio00 » 5 marzo 2009, 16:11

Secondo me non faranno un accorpamento tra terzo e quarto, ma bensi un accorpamento tra secondo e terzo, perchè secondo me considerando tutte le st****ate del film di Eragon la soluzione più orrenda che potrebbero trovare (e quindi la soluzione giusta per il regista) è saltare a piedi pari TUTTO eldest e far partire il secondo film dalla battaglia delle pianure ardenti, magari facendo scomparire Murtagh con una scusa banale e insensata (tipo che va a prendere la sigarette al bar e viene rapito), e dopo la battaglia delle Pianure Ardenti mischieranno Eldest e Brisingr in un mix orrido, tipo mescolare l'addestramento di Eragon a Ellesmera di Eldest, con la visita che va a fare a Oromis in Brisingr.
Ovviamente non esisterebbero i Raz'zac e quindi dovrebbero inventare un'altra scusa insensata che non sta in piedi per far rapire Katrina (tipo che va a prendere la sigarette al bar e viene rapita dagli Urgali), per far partire Roran e Carvahall per il surda.
Abitante
Abitante

da tyrande95 » 5 marzo 2009, 16:18

secondo me nn ci sarà nessun accorpamento...e cmq ragazzi sappiate una cosa:

TUTTI I PERSONAGGI MANCANTI IN ERAGON SONO ANDATI A PRENDERSI LE SIGARETTE AL BAR E NON SONO + TORNATI!!!!!!! (x cause varie...)
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da ladyshurtugal » 5 marzo 2009, 17:37

LOOOOOL!!! :laugh: :laugh: :laugh: :D :D :D :O :O
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite