Eldest: il film!!!

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Eldest: il film!!!

da -meri93- » 5 marzo 2009, 22:43

"Per cause varie" include anke ke nn sn più tornati perché si vergognavano a partecipare ad un film penoso cm qll d eragon????
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: Eldest: il film!!!

da Saphira96 » 6 marzo 2009, 14:33

-meri93- ha scritto:"Per cause varie" include anche che non sn più tornati perché si vergognavano a partecipare ad un film penoso cm qll d eragon????
penso di si
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da tyrande95 » 6 marzo 2009, 17:08

Saphira96 ha scritto:
-meri93- ha scritto:"Per cause varie" include anche che non sn più tornati perché si vergognavano a partecipare ad un film penoso cm qll d eragon????
penso di si

bè...nn solo...le cause potevano essere essere rapiti dagli urgali, avere un attacco di mal di pancia, essere ricoverati in ospedale, mangiati dal manichino di Saphira, ecc. ecc...
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da -meri93- » 6 marzo 2009, 20:54

ok, grazie per il chiarimento :D
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Arya1998 » 14 maggio 2009, 17:33

io ho visto diversi trailer e in alcuni mi dicevano che usciva nell'estate del
2009 e un altro che dice che usciva in primavera...boH!!!!!!!!!!! :blink: :angel:
Abitante
Abitante

da Edward91 » 15 maggio 2009, 11:05

a meno che queste notizie non stiano scritte su qualche sito ufficiale o messe nelle news del forum non credo proprio siano veritiere
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da erendil » 25 settembre 2009, 12:50

io ho sentito dire che il film non uscirà al cinema ma in dvd si [smilie=yahoo.gif]
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Kawa636 » 4 ottobre 2009, 8:02

Ciao a tutti ragazzi, mentre facevo un giro su google ho trovato un'immagine di eragon con la sua spada brisingr...e per caso ho trovato anche delle immagini che nel primo film non ho mai visto, l'informazione sul sito (credo ho visto una data in alto) è del 2007 :blink: , il mio problema è che è interamente in inglese non capiso nulla...secondo voi centra qualcosa con il secondo film oppure no?

link del sito http://www.armyofmom.com/2007/01/dragon-breath.html

CIAUZ
Abitante
Abitante

da whalla » 4 ottobre 2009, 9:29

Kawa636 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, mentre facevo un giro su google ho trovato un'immagine di eragon con la sua spada brisingr...e per caso ho trovato anche delle immagini che nel primo film non ho mai visto, l'informazione sul sito (credo ho visto una data in alto) è del 2007 :blink: , il mio problema è che è interamente in inglese non capiso nulla...secondo voi centra qualcosa con il secondo film oppure no?

CIAUZ

la spada è zar'roc... nel film ci hanno messo sopra 1 zaffiro... O_O
comunque quelle scene nel film ci sono...
Abitante
Abitante

da Kawa636 » 4 ottobre 2009, 11:55

whalla ha scritto:
Kawa636 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, mentre facevo un giro su google ho trovato un'immagine di eragon con la sua spada brisingr...e per caso ho trovato anche delle immagini che nel primo film non ho mai visto, l'informazione sul sito (credo ho visto una data in alto) è del 2007 :blink: , il mio problema è che è interamente in inglese non capiso nulla...secondo voi centra qualcosa con il secondo film oppure no?

CIAUZ

la spada è zar'roc... nel film ci hanno messo sopra 1 zaffiro... O_O
comunque quelle scene nel film ci sono...

Ops :arrossito: ...che figura che ho fatto, hai ragione, non mi ricordavo che la spada aveva già lo zaffiro...ma a questo punto in che scena si vede lui bendato sul petto? dovrei rivedere il film, ma non ce l'ho sotto mano :P.

Scusate per il falso allarme :arrossito: :P
Abitante
Abitante

Re: Eldest: il film!!!

da Pochetta » 4 ottobre 2009, 11:59

Blair ha scritto:Il film deve ancora essere confermato, ma è estremamente verosimile. Si presuppone che se "Eragon" andrà bene ai botteghini, Paolini venderà i diritti di Eldest alla 20th century fox [...] Edward Speelers ha dichiarato la sua disponibilità per un secondo film (fiuuuuuu!!! ndBlair). UNa voce ufficiosa gira a proposito delle riprese, che si effettueranno in Marocco (andiamo tutti in vacanza sul set? XD ndBlair), il che è un ottimo segnale sull'effettiva attuazione del film.
traduzione da Wikipedia fatta dalla sottoscritta.

Ora un solo dubbio... per quantop mi possa far piacere una ripresa in Marocco, accessibile quanto a costi e di ragionevole distanza per un'eventuale visitina... che cacchio ci vanno a girare?! Ellesmera mi rifiuto anche solo di concepirla semi-desertica! oppure che altro, per poter giustificare una scelta di location del genere? uhm...

forse le pianure ardenti
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio