eldest..

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Re: RE: eldest..

da ladyshurtugal » 3 febbraio 2009, 19:23

al_87_rm ha scritto:Anche Arya allora l'abbiamo trovata!!! C sn altri volontari?

comunque io ed Edward siamo coetani... anche lui è nato nell'87!!!

ma dai, è dell'87? nn lo sapevo.
cmq sembra più giovane....
mpf ripensandoci senti chi parla, arya c'avrà dieci anni più di me...(nel libro)
l'attrice ce n'ha una trentina...
va bè nn importa, almeno io i capelli scuri ce li ho, quella nel film ce li ha rossi!!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

RE: eldest..

da al_87_rm » 3 febbraio 2009, 19:25

Cmq gli elfi sembrano sempre più giovani!!! E cmq se serve anche in qul caso usiamo il computer!!!
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da tyrande95 » 3 febbraio 2009, 19:26

ma scusate, dato ke parliamo di età...quando è che gli elfi sembrano bambini, adolescenti, adulti, vecchi????nel senso, quale fascia di anni devono avere x avere ad esempio l'età di arya?
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da ladyshurtugal » 3 febbraio 2009, 19:29

booo

cmq io sembro più grande della mia età, ma nn credo che basti...
vabbè x quando avremo organizzato tutto magari sarò più grande XD :D

hai voglia a trovare tt i personaggi...
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da al_87_rm » 3 febbraio 2009, 19:32

ladyshurtugal ha scritto:hai voglia a trovare tt i personaggi...

Sicuramente facciamo prima noi che loro a fare quello che tt attendiamo!!! :laugh:
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da M4rlin » 3 febbraio 2009, 19:33

Paolini a mio avviso non avrebbe dovuto permettere l'uscita del film eragon, perchè è stato tremendo, noioso, e con un avvicendarsi della storia totalmente sbagliato e che non vedo come possano ricollegare ad eldest:
cioè:

eragon finisce che "Eragon" torna dai Varden per addestrarli contro l'impero... e eldest come inizierà? con Eragon che fa... "ah no, ci ho ripensato, seguiamo quella gnocca di Arya e visto che ci sono mi faccio fare anche l'addestramento da Oromis che non so chi sia, ma c'è e dal suo drago che credevo fosse morto e invece esiste.... mah si va... Saphira... giraaaaaaaa"

lol

che pu*****ta

per me, Peter Samuel Jackson dovrebbe prendere in mano la situazione e rifare tutto "il ciclo" come solo lui sa fare... allora Paolini potrebbe essere consacrato come merita

conosco molti amici che si sono rifiutati di leggere i libri perchè il film è INDECENTE, e sinceramente l'avrei fatto anche io se non avessi (fortunatamente) letto prima i libri di vedere il film lol
Abitante
Abitante

da ladyshurtugal » 3 febbraio 2009, 19:35

hahahha XD
sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!

che bello ho sempre sognato camminare sul tappeto rosso di holliwood...XD XD
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da al_87_rm » 3 febbraio 2009, 19:35

M4rlin ha scritto:per me, Peter Samuel Jackson dovrebbe prendere in mano la situazione e rifare tutto "il ciclo" come solo lui sa fare... allora Paolini potrebbe essere consacrato come merita

conosco molti amici che si sono rifiutati di leggere i libri perchè il film è INDECENTE, e sinceramente l'avrei fatto anche io se non avessi (fortunatamente) letto prima i libri di vedere il film lol

Peter Jackson sarebbe sicuramente una mano santo...

e cmq credo che anch'io se nn lo avessi letto prima nn mi avremme mai attirato come mi attira ora!!! :laugh:
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da ladyshurtugal » 3 febbraio 2009, 19:47

io l'ho letto dopo ed è sltato primo in klassifica tra i miei libri prediletti, pensate ke l'holetto 6 volte
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da eragonina95 » 3 febbraio 2009, 20:07

al_87_rm ha scritto:
M4rlin ha scritto:per me, Peter Samuel Jackson dovrebbe prendere in mano la situazione e rifare tutto "il ciclo" come solo lui sa fare... allora Paolini potrebbe essere consacrato come merita

Peter Jackson sarebbe sicuramente una mano santo...

e comunque credo che anch'io se non lo avessi letto prima non mi avremme mai attirato come mi attira ora!!! :laugh:

personalmente, io ho visto prima il film e nn mi sembra ke i libri avessero avuto meno attrattiva... anzi!
...
dimenticavo: io sn una di qll rare persone a cui quel film è piaciuto! :P
ImmagineSì,sono bastarda...e me ne vanto!!!!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Chatel-Argent, con Ian...fra poco arriverà anche Katrina94...la mia zia pazza!

da al_87_rm » 3 febbraio 2009, 20:10

eragonina95 ha scritto:io sn una di qll rare persone a cui quel film è piaciuto! :P

Anche a me tutto sommato è piaciuto xò conoscendo la storia del libro ci sn rimasto deluso, tanto deluso!!!
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da eragonina95 » 3 febbraio 2009, 20:13

al_87_rm ha scritto:
eragonina95 ha scritto:io sn una di qll rare persone a cui quel film è piaciuto! :P

Anche a me tutto sommato è piaciuto però conoscendo la storia del libro ci sn rimasto deluso, tanto deluso!!!

io sinceramente neanke più di tanto... anke xchè la parte in cui Brom ed Eragon vanno a cercare i Ra Zaac nn mi ricordo dove, è un po' pesante!!!
credo abbiano fatto bene a cambiarla!
...
nn ammazzatemi, parlo solo di quella! ;)
ImmagineSì,sono bastarda...e me ne vanto!!!!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Chatel-Argent, con Ian...fra poco arriverà anche Katrina94...la mia zia pazza!

da ladyshurtugal » 3 febbraio 2009, 20:29

al_87_rm ha scritto:

Anche a me tutto sommato è piaciuto però conoscendo la storia del libro ci sn rimasto deluso, tanto deluso!!!

è vero, come film eragon è bello (a me è piaciuto all'inizio...) dopo ho letto il libro (che mi è piaciuto di più) e quello che mi nn mi è piaciuto è stato confrontare libro e film. Per questo rispetto al libro giudico il film scadente, nn perchè sia brutto ma perchè con poco potevano farlo più attinente e contemporaneamente rendere onore al fantasy più bello del mondo.
Era possibile, bastava impegnarsi, dico io... -_-
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da M4rlin » 3 febbraio 2009, 21:18

ladyshurtugal ha scritto:
al_87_rm ha scritto:

è vero, come film eragon è bello (a me è piaciuto all'inizio...) dopo ho letto il libro (che mi è piaciuto di più) e quello che mi non mi è piaciuto è stato confrontare libro e film. Per questo rispetto al libro giudico il film scadente, non perchè sia brutto ma perchè con poco potevano farlo più attinente e contemporaneamente rendere onore al fantasy più bello del mondo.
Era possibile, bastava impegnarsi, dico io... -_-

allora doveva essere un film indipendente al libro (con cui non c'entra nulla) e rettifico.... JACKSON, SALVA QUESTO CICLO FANTASY!!!!!!!!!!!!!!
Abitante
Abitante

da al_87_rm » 3 febbraio 2009, 22:12

JACKSON SALVACI TUUUUUUUU!!! :laugh:
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite