Elenco degli autori e delle vostre ff preferite

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: elenco delle vostre ff preferite

da Firnenfire » 3 settembre 2012, 18:58

Allora...vi avviso che non sono in ordine di preferenza :blink:

Murtagh e Nasuada di Robinia97: Adoro questa ff! La scrittrice sa essere veramente drammatica.
Selena di Murtagh4e: Mi piace come descrive le scene tra Morzan e Selena, come rappresenta la protagonista.
The dance of curse di Giada98 e Murtagh4e: Una ff del tutto nuova. Con una delle due autrici veramente spietata nei confronti dei personaggi. :sospettoso:
Dei nuovi Cavaliere, una nuova Alagaesia, una nuova minaccia di letta: Una ff piena di colpi di scena e capitoli lunghi.
Eragon,il primo cavaliere (prequel) di Lorex97 : La storia di Eragon e Bid'aum. Lo scrittore è stato assente per un po' :sospettoso: . È scritta molto bene.
La leggenda della Quarta Era.-Libro Primo di Skolir: Lo stile di scrittura che preferisco. È scritta nei minimi dettagli. Una ff che confonde... :wacko:
Looharya di Freesya: L'inizio si annunciava stuzzicante, ma la scrittrice non ha più continuato. Posta Freesya!!!!
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Where the darkness rise from the deep with my dragon Nakur

RE: elenco delle vostre ff preferite

da Saphira_Baby » 3 settembre 2012, 21:21

Non sono una grande lettrice di fan fiction, ma posso andare sul sicuro consigliandovi 'Butterfleoge' , di Wyarda (Sezione altre)
E' una bella storia, anche se siamo solo agli inizi, ma questo non sminuisce niente, anzi, prospetta verso un rigoglioso futuro.
(Tiè)
E tu hai pianto, e io ho pianto, e non c’è stato né un bacio né un abbraccio in grado di rimetter assieme i cocci. E ti ho detto che non me ne importava più. E dio quanto ho mentito.

— Vittorio Agnoletto.
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: elenco delle vostre ff preferite

da Wyarda » 3 settembre 2012, 22:15

Saphira_Baby ha scritto:Non sono una grande lettrice di fan fiction, ma posso andare sul sicuro consigliandovi 'Butterfleoge' , di Wyarda (Sezione altre)
E' una bella storia, anche se siamo solo agli inizi, ma questo non sminuisce niente, anzi, prospetta verso un rigoglioso futuro.
(Tiè)

sei orribile baby v.v una vera idiota.
Per prima cosa ringrazio oromiscanneto, che sul serio, mi lascia senza parole. Grazie
Purtroppo come baby, non leggo molte ff però farò comunque un breve elenco

3-The silence of death, sezione Altre... non so se la continuerà, ma fin dove è arrivata Elva ha fatto un lavoro splendido
2-La preghiera di Fenix, Seya... una scrittrice davvero promettente, con una storia interessante che si preannuncia splendida (Nel caso Seya leggesse, io preferisco comunque quella che non stai postando. Logicamente perchè continua HPV *_*
1-Il giardino delle carrozze, Saphira_Baby... splendida splendida splendida. Una storia ambientata durante la guerra, che finora ha trattato della vita delle giovane protagonista, Rose, e degli incontri con Alan, nel segreto giardino delle carrozze. NON VEDO L'ORA POSTI *__*
Moderatore
Moderatore

RE: Elenco degli autori e delle vostre ff preferite

da eragon-brisingr » 3 settembre 2012, 23:25

Data la somiglianza tra "Quale l'autore preferite all'interno del forum" ed "Elenco delle vostre ff preferite" ho deciso di fonderli in quest'unico topic, il cui argomento resterà appunto la discussione sulle nostre ff preferite. Potete ritrovare tutti i vostri messaggi disposti all'interno del topic in ordine cronologico.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Nasuada97 » 18 settembre 2012, 22:38

Be', rivotando l'autore, ho deciso di votare per Aiedail98 ancora una volta (visto che in tutto ho votato il sondaggio tre volte), ultimamente i suoi post sono uno più avvincente dell'altro e sembra di stare in un vero libro :O vai aie, continua così!!!
Immagine
Se volete una firma bella come la mia chiede a Vanir_ ;)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Kendall » 19 settembre 2012, 16:38

Io ho votato Daen. Solo lei sa passare dalla drammaticità alla comicità in maniera impeccabile e fomentare le masse solo con le sue parole. Grandissima!
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Alle22 » 19 settembre 2012, 20:21

Freesya! È molto brava!!! :) ;)
Immagine
Leggere libri fantasy è la mia passione....<3
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da oromiscanneto » 11 ottobre 2012, 14:01

È stata durissima decidere... :sospettoso: Ci sono tanti autori davvero molto bravi!
Ad esempio, eragon-bisingr è uno dei miei preferiti, storia davvero interesante...
Parlando puramente di estetica, sono molto bravi Brisingr92 e Saphira23, oltre al fatto che scrivono storie davvero intriganti :)
La mia grande indecisione è stata tra Neya e Daenerys! I miei temi preferiti, Oromis e Tenga da una parte e intrighi clamorosi dall'altra :rolleyes: entrambe abbinano un testo davvero fluido ad una scrittura corretta, elegante e sicura! Alla fine, nonostante le digressioni su M&N -_- l'ha spuntata Daen :laugh: Votato...

P.s. Una menzione particolare a redrum1456 e Wyarda!
P.p.s. Un grazie e complimenti a tutti coloro che scrivono su EI!
http://www.eragonitalia.it/postt16311.html
"Chi si piega come una canna trionfa!"
Oromis del Casato di Thrandurin
Immagine
"Los Que Sueñan Son Felices Hasta El Fin"
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Elenco degli autori e delle vostre ff preferite

da redrum1456 » 11 ottobre 2012, 21:37

oromiscanneto ha scritto:P.s. Una menzione particolare a redrum1456 e Wyarda!

ti ringrazio per la citazione! ;)
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da eragon-brisingr » 15 gennaio 2013, 14:26

A breve sondaggio aggiornato...
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da DaubleGrock » 13 maggio 2013, 17:59

Io voto Aiedail98 adoro la sua ff Dopo Inheritance...
Immagine
"I looked at him and I saw myself"
by Hiccup to Astrid in How To Train Your Dragon I
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio