elfi nel 2 film

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

da elis95 » 7 aprile 2007, 18:11

Cmq come qll del sognore degli anelli andrebbero benissimo se no... :bleeh:
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da civa » 9 aprile 2007, 17:56

DinoClaudio ha scritto:secondo me le metteranno le orecchie a punta nel secondo film, in fondo leggendo i commenti dei fans il regista dovrebbe capire che non sono piaciuti, perciò se non vuole essere odiato cercherà di sicuro di mettere le orecchie a punta nel secondo film, ci sarebbero tantissimi modi per inserirle nel secondo film, ad esempio come caratteristica che gli elfi mostrano solo nella du weldenvarden e poi all' infuori di essa mostrano normali orecchie, in fondo il regista l' ha detto che voleva fare qualcosa di diverso dal SDA, e facendo così renderebbe gli elfi molto più particolari, facendo comparire le orecchie a seconda del posto dove si trovano gli elfi

concordo con te.. ;)
Immagine
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da DinoClaudio » 9 aprile 2007, 17:58

grazie civa
"Mai correre se puoi camminare, mai camminare se puoi stare in piedi, mai stare in piedi se puoi stare seduto, mai stare seduto se puoi sdraiarti, e mai rifiutare una tazza di acqua pulita".

The Pacific episodio 7: La preghiera dei Marines.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da auri428 » 10 aprile 2007, 9:33

ho sentito un'intervista del regista e ha detto ke gli elfi nn vuole farli cn le orecchie a punta!!!!
HELP!
http://www.lab.leica-camera.it/jspleica ... sp?n=30944
Mi farebbe molto piacere se daste un'occhiata alle mie foto..in caso di vostro gradimento potreste pigiare il "like" a lato? Mille grazie :)
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Vale94 » 10 aprile 2007, 10:31

Con il cambio del regista cn uno + adatto ed esperto nel campo le "lamentele" dei fans verranno accolte (o almeno lo spero)
"Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi."
"La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta!" (Joker)
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Fra923 » 10 aprile 2007, 10:40

Cm nn vuole fare gli elfi cn le orecchie a punta! Bah...Ripeto qll ke ha detto Vale94 (ma da dv è saltato fuori sto regista???)
Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei...Non c´è niente di meglio al mondo
Immagine
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Baldor92 » 10 aprile 2007, 17:55

Non si possono chiamare elfi delle creature (diciamo così per capirci :P ) con le orecchie uguali a quelle umane.....non sono più elfi a quel punto!!!
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da varna » 10 aprile 2007, 20:13

infattti è quello che dico!
Immagine
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da giadina_gd » 15 aprile 2007, 13:23

x il signore degli anelli hanno fabbricato in ttt qualcosa cm + o - 200.000 plastichine x le orecchie... guardate il risultato!! x eldest penso che ne basteranno molterrime d -... xo c vogliono...
MURTAGH & CASTIGO 4 PRESIDENT!!!
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da DinoClaudio » 15 aprile 2007, 16:20

secondo me le rimetteranno nel secondo film, in fondo il regista dovrebbe aver capito (e ritengo impossibile il contrario) che così gli elfi non sono piaciuti, perciò a meno che non voglia essere odiato dai fan penso che le rimetterà nel secondo film, in fondo ci sarebbero moltissimi modi per reinserirle
"Mai correre se puoi camminare, mai camminare se puoi stare in piedi, mai stare in piedi se puoi stare seduto, mai stare seduto se puoi sdraiarti, e mai rifiutare una tazza di acqua pulita".

The Pacific episodio 7: La preghiera dei Marines.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da whitelance » 16 aprile 2007, 15:44

wa speriamoooo!!!ce lo devono!!! :arms:
"Sei molto piu' forte di quanto sai...molto piu'saggio di quanto credi...Cio' che prima era la tua vita...ora è leggenda."
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da giadina_gd » 17 aprile 2007, 20:41

giadina_gd ha scritto:x il signore degli anelli hanno fabbricato in ttt qualcosa cm + o - 200.000 plastichine x le orecchie... guardate il risultato!! x eldest penso che ne basteranno molterrime d -... xo c vogliono...

scusate erano 1.600...comunque il succo è lo stesso, gli elfi si riconoscono x le orecchie a punta... se poi loro non ce le mettono di rei propio... :bleeh: -_-
MURTAGH & CASTIGO 4 PRESIDENT!!!
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da sirhawk » 18 aprile 2007, 19:52

auri428 ha scritto:ho sentito un'intervista del regista e ha detto ke gli elfi nn vuole farli cn le orecchie a punta!!!!

eh vabbè ma abbiamo già visto la genialità ( :bleeh: ) del regista nel primo film -_-
io spero solo che quel soggetto che ha svolto il ruolo di regista nel primo film sia messo da parte e si occupi degli effetti speciali e basta, xché come regista preferirei prendere un incompetente qualsiasi x la strada (almeno non avrebbe la presunzione di autoproclamarsi regista)

cmq x le orecchie xché non comprano quelle usate in LOTR? risparmierebbero la fatica, visto che sembra kissà quale impresa, e farebbero degli elfi invece di umani che vivono nelle foreste
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da sapphira_ » 18 aprile 2007, 20:06

ELFI SENZA LE ORECCHIE A PUNTA????e che elfi so?UN ELFO SENZA LE ORECCHIE A PUNTA NON è UN ELFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da lpallad » 21 maggio 2007, 9:07

Forse non le ha messe per fare il taccagno. E comunque sono daccordo. Gli elfi senza orecchie a punta non sono elfi. Ma che gli passa per la testa a quello? Farà poi gli unicorni senza corno? Se non riusciamo a fermarlo speriamo almeno che tra qualche anno di Eragon ci fanno il Remake benfatto.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio