elfi nel 2 film

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

da bellaswan91 » 27 settembre 2007, 17:02

emh.. sbavava per eragon.. boh..non l'ho notato.. o forse nn ricordo più il fim..hehehe
"Sarebbe più...prudente che tu non diventassi mia amica. Ma sono stanco di costringermi ad evitarti, bella" Edward
Abitante
Abitante

da Aymar » 16 novembre 2007, 18:35

DinoClaudio ha scritto:secondo me le metteranno le orecchie a punta nel secondo film, in fondo leggendo i commenti dei fans il regista dovrebbe capire che non sono piaciuti, perciò se non vuole essere odiato cercherà di sicuro di mettere le orecchie a punta nel secondo film, ci sarebbero tantissimi modi per inserirle nel secondo film, ad esempio come caratteristica che gli elfi mostrano solo nella du weldenvarden e poi all' infuori di essa mostrano normali orecchie, in fondo il regista l' ha detto che voleva fare qualcosa di diverso dal SDA, e facendo così renderebbe gli elfi molto più particolari, facendo comparire le orecchie a seconda del posto dove si trovano gli elfi

beh secondo me non importa se è similo al sda gli elfi hanno le orecchie a punta...secondo me gli elfi si caratterizzano proprio da questo oltre ad avere i capelli lunghi -_-
Abitante
Abitante

da DinoClaudio » 16 novembre 2007, 20:34

bhè oltre alle orekkie a punta gli elfi si possono distinguere anke per altro, hanno ad esempio la pelle più pallida e dei lineamenti più fini rispetto agli esseri umani, insomma un elfo per essere tale non deve solo avere le orekkie a punta
"Mai correre se puoi camminare, mai camminare se puoi stare in piedi, mai stare in piedi se puoi stare seduto, mai stare seduto se puoi sdraiarti, e mai rifiutare una tazza di acqua pulita".

The Pacific episodio 7: La preghiera dei Marines.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da thedodo » 27 novembre 2007, 20:26

se sara come il primo film ci troveremo elfi che assomiglieranno a scaricatori di porto ma speriamo in bene
Abitante
Abitante

da erroblo » 30 novembre 2007, 20:42

thedodo ha scritto:se sara come il primo film ci troveremo elfi che assomiglieranno a scaricatori di porto ma speriamo in bene

^^
Le orecchie a punta ci vogliono oltre a una corporatura adatta...... ;)
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Maud94 » 4 dicembre 2007, 18:08

Speriamo di sì..
Immagine
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da SuperDino » 4 dicembre 2007, 19:05

non so come farà a farli
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Andrea88 » 8 febbraio 2008, 13:16

sirhawk ha scritto:
Fra923 ha scritto:Se facessero le orecchie cm gli elfi de il signore degli anelli sarebbero perfetti! E poi ricordiamoci anke degli occhi ke (se nn mi sbaglio) sn diversi dai nostri...

loro possono dare qualsiasi aspetto ai propri occhi, xciò alcuni elfi si, avevano gli occhi diversi, ma non tutti (quel che è certo è che ci vedono meglio degli uomini di giorno, ma soprattutto di notte)

loro nascono con gli occhi a mandorla e un aspetto + umano poi con la magia possono maodificarsi e divetare + simili agli animali, pero gli occhi come le orecchie sono gia cosi
nn so se mi sono espresso bene
Che la fortuna ti assista,
che la pace regninel tuo cuore
e che le stelle ti proteggano.

Se onr svedar sitja havss
Abitante
Abitante

da 91eragon » 8 febbraio 2008, 13:23

dipende se ha intenzione di fregarsene e di fare un film commerciale come eragon oppure no...
Se devi vivere la vita strisciando come un verme, alzati e muori! (Jim Morrison)
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

RE: elfi nel 2 film

da Purple_Giusy » 22 febbraio 2008, 20:14

ahahahahahah :D

speriamo...

a questo punto anch'io faccio la regista... ma dico io ma un pò di impegno su -_- hanno scelto gli attori molto superficialmente
« Many people have died for their beliefs, the real courage is in living and suffering for what you believe »
Brom.

Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da svedar » 25 febbraio 2008, 20:58

Spero che mettano le oracchie a punta, se non nn c'è gusto... Ma nn mi piace l'idea che le abbiano solo nella Duweldenvarden! Gli Elfi sono belli perchè conservano sempre il loro fascino esoterico... Ma credo che faranno così...
Immagine
Take me to you, imprison me, for I except you enthral me, never shall be free, nor ever chaste, except you ravish me. (John Donne)
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

Località: Se mi volete c'è il link del mio sito nel profilo ^^

da alcatraz » 7 marzo 2008, 21:50

siii x forza, devono farle le orecchie a punta, e soprattutto evitare tutti quegli errori fatti nel primoooo !!!! :P
Immagine
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Fenic97 » 23 aprile 2008, 17:14

Secondo me Ellesmera la faranno praticamente come Lothlorien solo che al posto di elfi ci saranno umani spuntati da chissà dove e nani al cospetto di Islanzadi(a parte Orik) XD ormai ci si può aspettare di tutto dal regista.Un bambino di 3 anni facendo a casaccio realizzerebbe pure un film migliore
Abitante
Abitante

da BlackFresian » 23 aprile 2008, 18:58

li faranno come arya, senza orecchie elfiche, così da sembrare praticamente umani normali....ma se gli ripareranno le orecchie, dovranno farlo x forza anke con arya, altrimenti viene un disastro!!!!!!!
I like my coffe black just like my metal!
I can't wait for you to shut me up and make me
HIP LIKE BADASS!
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Dade » 3 maggio 2008, 20:26

anche secondo me metteranno le orecchie a punta se no sarebbe inutile fare il secondo film e lascerei perdere!!! Cmq anche Arya nel secondo avrà le orecchie a punta, ma solo quando entrerà nella Du Weldenvarden!!
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio