FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
drago ha scritto:erano secondo me molto meglio con le orecchie a punta
Blizzard ha scritto:Bah io ormai, dopo aver visto elfi senza le orecchie a punta, nani alti 1,80m, la sparizione di molti personaggi importanti, e sopratutto lo sputtanamento generale della storia, perchè veramente, anche per chi non ha letto il libro alcune parti non hanno senso; non credo che il regista riesca a rimediare ai danni causati.
Spero solo che fra una decina di anni qualcuno a segno con la testa faccia un remake, magari intitolato "La vera storia di Eragon"e sottotitolato "nessuno lo sapeva ma il vecchio regista mentre leggeva la storia era dislessico".
Eragon-elda92 ha scritto:io spero che con eldest si impegnino a fare un bel film e con ciò intendo anche fare al meglio i personaggi e rispettare la storia, ma da quanto visto nel primo film non sono molto ottimista
varna ha scritto:in eldest gli elfi sono tra i personaggi preincipali secondo voi il regista si degnera di farli le orecchie decenti?
smeraldina96 ha scritto:varna ha scritto:in eldest gli elfi sono tra i personaggi preincipali secondo voi il regista si degnera di farli le orecchie decenti?
Domanda retorica... non l' ha neanche fatto in eragon... anzi non si accenna proprio al fatto che Arya sia un elfa!!!
annareginaelfi ha scritto:ahahahahs econdo me non faranno mai un secondo film....il primo è tutto sbagliato!!!
MeIsJon ha scritto:annareginaelfi ha scritto:ahahahahs econdo me non faranno mai un secondo film....il primo è tutto sbagliato!!!
Quoto... ed è un vero peccato. questa saga avrebbe avuto il potenziale per eccellere...