elfi nel 2 film

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: elfi nel 2 film

da Vasderiel » 3 maggio 2008, 23:03

A mio avviso la scelta di togliere ad Arya gli orecchi appunta non era propio una cattiva idea,insomma pensiamo a quali e quanti paragoni si sarebbero fatti trà Eragon e il SDA l'intento(non sfruttato)di Fangmeier era quello di creare qualcosa di nuovo genuino che in n certo senso non si era mai visto,ma alla fine come sappiamo tutti il risultato non è stato dei migliori e a tal proposito mi viene in mente una domanda e se Fangmeier avesse usato il modo classico per rappresentare la storia il risultato sarebbe stato diverso?
Beh penso che alla fine ttti avrebbero gridato al plagio(come comunque hanno fatto) speriamo che nell' ipotetico secondo riesca a fare un pochino meglio anche se sarà dura.
Abitante
Abitante

da drago » 4 maggio 2008, 8:05

erano secondo me molto meglio con le orecchie a punta
la musica deve venire da dentro il cuore non dai pentagrammi..devi suonare quello che hai in mente e farlo vivere
Drago
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

Re: RE: elfi nel 2 film

da olodom » 4 maggio 2008, 11:54

drago ha scritto:erano secondo me molto meglio con le orecchie a punta

concordo
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Blizzard » 4 maggio 2008, 20:46

Bah io ormai, dopo aver visto elfi senza le orecchie a punta, nani alti 1,80m, la sparizione di molti personaggi importanti, e sopratutto lo sputtanamento generale della storia, perchè veramente, anche per chi non ha letto il libro alcune parti non hanno senso; non credo che il regista riesca a rimediare ai danni causati.
Spero solo che fra una decina di anni qualcuno a segno con la testa faccia un remake, magari intitolato "La vera storia di Eragon"e sottotitolato "nessuno lo sapeva ma il vecchio regista mentre leggeva la storia era dislessico".
Abitante
Abitante

da 1982 » 8 maggio 2008, 13:09

io spero di si
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da mitikaniky » 14 luglio 2008, 20:49

io spero si degnino di farli nei minimi particolari magari nn solo le orecchie a punta ma qualcosa di piu........................

ps:anche io ho letto le cronache del mondo emerso stra belle!! :O

Aggiunto dopo 2 minuti:

Blizzard ha scritto:Bah io ormai, dopo aver visto elfi senza le orecchie a punta, nani alti 1,80m, la sparizione di molti personaggi importanti, e sopratutto lo sputtanamento generale della storia, perchè veramente, anche per chi non ha letto il libro alcune parti non hanno senso; non credo che il regista riesca a rimediare ai danni causati.
Spero solo che fra una decina di anni qualcuno a segno con la testa faccia un remake, magari intitolato "La vera storia di Eragon"e sottotitolato "nessuno lo sapeva ma il vecchio regista mentre leggeva la storia era dislessico".
:sospettoso:
Argetlam
Argetlam

da mitikaniky » 3 agosto 2008, 12:55

si avete ragione ma come spiegheranno che nel primo film hanno le punte normali??
Argetlam
Argetlam

da canna » 9 novembre 2008, 14:14

SPERO DI SI!!!
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Eragon-elda92 » 9 novembre 2008, 14:47

io spero che con eldest si impegnino a fare un bel film e con ciò intendo anche fare al meglio i personaggi e rispettare la storia, ma da quanto visto nel primo film non sono molto ottimista :sospettoso:
Abitante
Abitante

da Marya » 9 novembre 2008, 15:24

Eragon-elda92 ha scritto:io spero che con eldest si impegnino a fare un bel film e con ciò intendo anche fare al meglio i personaggi e rispettare la storia, ma da quanto visto nel primo film non sono molto ottimista :sospettoso:

Concordo con te, ma la speranza è l'ultima a morire. [smilie=victory.gif]
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

Re: elfi nel 2 film

da smeraldina96 » 19 ottobre 2012, 17:02

varna ha scritto:in eldest gli elfi sono tra i personaggi preincipali secondo voi il regista si degnera di farli le orecchie decenti?

Domanda retorica... non l' ha neanche fatto in eragon... anzi non si accenna proprio al fatto che Arya sia un elfa!!! :blink:
Immagine[http://i43.tinypic.com/2hyj52x.jpg[/img][/url]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: elfi nel 2 film

da Alle22 » 19 ottobre 2012, 17:56

smeraldina96 ha scritto:
varna ha scritto:in eldest gli elfi sono tra i personaggi preincipali secondo voi il regista si degnera di farli le orecchie decenti?

Domanda retorica... non l' ha neanche fatto in eragon... anzi non si accenna proprio al fatto che Arya sia un elfa!!! :blink:

ora che ci penso.....hai ragione!
Immagine
Leggere libri fantasy è la mia passione....<3
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da annareginaelfi » 11 novembre 2012, 10:56

ahahahahs econdo me non faranno mai un secondo film....il primo è tutto sbagliato!!!
Abitante
Abitante

da MeIsJon » 13 novembre 2012, 10:09

annareginaelfi ha scritto:ahahahahs econdo me non faranno mai un secondo film....il primo è tutto sbagliato!!!

Quoto... ed è un vero peccato. questa saga avrebbe avuto il potenziale per eccellere...
Abitante
Abitante

da smeraldina96 » 13 novembre 2012, 15:51

MeIsJon ha scritto:
annareginaelfi ha scritto:ahahahahs econdo me non faranno mai un secondo film....il primo è tutto sbagliato!!!

Quoto... ed è un vero peccato. questa saga avrebbe avuto il potenziale per eccellere...

magari!!!! :(
Immagine[http://i43.tinypic.com/2hyj52x.jpg[/img][/url]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio