Elva in Eldest

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Elva in Eldest

da Arya98 » 12 settembre 2009, 15:28

il film di Eragon è fatto proprio male.... perché non c'è neanke qnd Eragon ha la cicatrice di Durza e non accenna minimamente al fatto che Oromis chiama Eragon di andare a Ellesmera... mancano troppe cose... io se fossi stato Paolini li avrei già ammazzati tutti, dato che hanno trasformato il bellissimo libro in una schifezza di film...... poi xò ognuno ha i suoi gusti....
concodo il film è un casotto e chissà cosa combineranno .................. :sospettoso: :sospettoso:
Immagine [url=http://lugia98.dragonadopters.com/dragon_448919][img]http://lugia98.dragonadopters.com/drag
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Squamediluce96 » 13 settembre 2009, 11:09

Hanno fatto uno schifo nel film nn fanno vedere nemmono i nani quindi Orik quando apparirà? -_- :blink:
Io sono Bjartskular!!!!!
Ég er Dragon Rider!!!!
Minä olen Herra taivaan, tytär tuuli, olen lohikäärme ja vapaa lento ajoissa!
(io sono la signora dei cieli, la figlia del vento, io sono un drago e volo libera nel tempo!)[img]http://dragcave.
Argetlam
Argetlam

Re: Elva in Eldest

da Monica16 » 25 agosto 2010, 18:32

Marya ha scritto:Secondo voi come introdurranno Elva in Eldest?
Nel primo libro, quando Eragon arriva nel Farthen Dur, lui e Saphira benedicono la bambina, che poi avrà un ruolo fondamentale in Eldest e Brisingr, mentre nel film non si accenna minimamente all'argomento.
Come farà Stefen Fangmeier a riparare al suo danno?
Mi scuso in anticipo, nel caso in cui esista gia una discussione che parli di questo argomento. :D

Ahhhh! Se non avessero tagliato certe scene in Eragon! La benedizione di Elva l'avremmo già vista se non tagliavano il film! Su youtube ci sono tante scene che hanno tagliato, tra cui anche i gemelli!!!!
Abitante
Abitante

da Morzan96 » 26 agosto 2010, 11:09

ciao non ti diconiente perchè voglio che si una sorpresa quindi vai su yuou tube e cercate mrCooper095 UNA BELLISSIMA SORPRESA

Aggiunto dopo 2 minuti:

se guardate bene la cicatrice di durza c' è nel combattimento e poi alla fine quando parla con saphira nella maglia dietro nella schiena è soprca di sangue

Aggiunto dopo 9 secondi:

se guardate bene la cicatrice di durza c' è nel combattimento e poi alla fine quando parla con saphira nella maglia dietro nella schiena è soprca di sangue
Abitante
Abitante

Re: RE: Elva in Eldest

da Monica16 » 26 agosto 2010, 11:34

Morzan96 ha scritto:ciao non ti diconiente perchè voglio che si una sorpresa quindi vai su yuou tube e cercate mrCooper095 UNA BELLISSIMA SORPRESA

Aggiunto dopo 2 minuti:

Aggiunto dopo 9 secondi:

Bello! Ma non è altro che un buon montaggio di tutte le scene tagliate in Eragon! Per quanto riguarda Eldest non c'è nulla di nuovo!! :(
Abitante
Abitante

da LordOfDragon » 26 agosto 2010, 17:25

Elva.... Ce ne vuole a trovare una bambina uguale a Elva xD Direi impossibile .
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da EragonXArya » 26 agosto 2010, 17:39

Se decidono di fare Eldest viene annunciato...e cmq lo si verrebbe a sapere...lo stesso cris farebbe interviste dove dice "ma vieeeeni fanno Eldeeeest"....Il trailer è l'ultima cosa a uscire...prima del film u_U

Cmq Elva è un pg che mi Urta i nervi...non la sopporto...richiederebbe un lv di Recitazione abbastanza alto...
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

Re: RE: Elva in Eldest

da LordOfDragon » 26 agosto 2010, 17:43

EragonXArya ha scritto:Se decidono di fare Eldest viene annunciato...e comunque lo si verrebbe a sapere...lo stesso cris farebbe interviste dove dice "ma vieeeeni fanno Eldeeeest"....Il trailer è l'ultima cosa a uscire...prima del film u_U

comunque Elva è un pg che mi Urta i nervi...non la sopporto...richiederebbe un lv di Recitazione abbastanza alto...

Per una bambina che dovrebbe dimostrare 8 anni xD

Comunque per Eldest bisogna aspettare un regista migliore del precedente ... altrimenti meglio non farlo .
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da jean86 » 27 agosto 2010, 9:44

Se decidono di fare Eldest viene annunciato...e comunque lo si verrebbe a sapere...lo stesso cris farebbe interviste dove dice "ma vieeeeni fanno Eldeeeest"....Il trailer è l'ultima cosa a uscire...prima del film u_U

Quoto!
Il trailer è DECISAMENTE l'ultima cosa ad uscire di un film! E poi Chris, non starebbe nella pelle e ci rivelerebbe tutto, se fosse in piano un film di Eldest... :sleep:
Argetlam
Argetlam

da Lady_furianera » 5 novembre 2010, 15:13

Io ho visto un trailer di Eldest ke sembra abbastanza attendibile e si vede Eragon benedire Elva.....
Abitante
Abitante

da Elva97 » 15 novembre 2010, 18:32

:blink: :blink:
Ricordate che film non possono e non potranno MAI essere come i libri....i film sono solo delle immagini(non per criticare i film ... ci mancherebbe)ma per me i libri sono una cosa fondamentale nella mia vita....racchiudono le emozioni dello scrittore....e poi il lettore le sprigiona a suo modo....invece i film (per me almeno) sono solo dei video ... non ti permettono di avere la tua fantasia....
per esempio....se tu avevi immaginato saphira in un modo....arriva il film...lo guardi e ti crei un immagine tutta nuova del drago...magari più brutta dell'immagine che ti eri creata\o nella tua mente...SINCERAMENTE preferisco i libri 100.000.000 di volte che i film.... :wacko: :wacko:
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da matty » 15 novembre 2010, 19:20

Bo, per Elva si potrebbe eventualmente riparare, tipo facendo nell'ipotetico film "Eldest" che la benedizione della bambina sia un ricordo di Eragon, o in un altro modo. Verrebbe comunque fuori una gran cavolata.

In ogni caso per fare un bel lavoro dovrebbero rifare il film, cambiando scene, costumi, ed eventualmente gli attori, ma sono costi; Ad esempio Saphira, nel film, anche se molti dicono che fa schifo, credo sia costata abbastanza. Quindi: i libri sono meglio, molto meglio.
"Chiunque può arrendersi, è la cosa più semplice del mondo. Ma resistere quando tutti gli altri si aspettano di vederti cadere a pezzi, questa è la vera forza"
Immagine
Abitante
Abitante

da Elva97 » 15 novembre 2010, 19:23

CONCORDO!!!!! :D :D
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Melbius95 » 22 novembre 2010, 15:01

sarebbero capaci di non metterla visto che il primo film non rendeva giustizia al libro...
Abitante
Abitante

da McMad » 9 luglio 2011, 13:41

il regista nn fara caso ad elva...anche perche se vedete il film la trama e al 80 % inventata cosi come i personaggi
Abitante
Abitante

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio