eragon, bocciato in tutti i sensi!

Presto nelle nostre console in gioco di Eragon ispirato al
film.

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: eragon, bocciato in tutti i sensi!

da drago » 14 aprile 2008, 21:43

dai secondo me non era male anche se corto
la musica deve venire da dentro il cuore non dai pentagrammi..devi suonare quello che hai in mente e farlo vivere
Drago
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Durza91 » 16 aprile 2008, 18:50

Anke secondo me, concordando con Drago, nn è poi così tanto male. Oddio, è vero ke in parte segue la trama del film e in parte quella del libro, in un mix un pò strano, xò nn è proprio da buttare. Proprio in questi giorni lo sto ripetendo, xké mi è venuta voglia di giocarci di nuovo!!! :D Ormai, dato ke è corto, lo finisco in un giorno solo al 100%!!!! :laugh: Il problema appunto è ke è corto ma anke ke tra un livello di difficoltà e l'altro nn c'è moltissima differenza. Infatti giocare a livello "Facile" o a livello "Difficile" è quasi la stessa cosa. L'unica cosa ke cambia nel "Difficile" è ke i nemici sono + resistenti ai tuoi attakki. Tutto sommato xò, posso dire benissimo ke ho visto peggio, molto molto peggio...
"Devi imparare a vedere quello che guardi..."
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

Re: RE: eragon, bocciato in tutti i sensi!

da drago » 18 aprile 2008, 22:02

Durza91 ha scritto:Anke secondo me, concordando con Drago, nn è poi così tanto male. Oddio, è vero ke in parte segue la trama del film e in parte quella del libro, in un mix un pò strano, xò nn è proprio da buttare. Proprio in questi giorni lo sto ripetendo, xké mi è venuta voglia di giocarci di nuovo!!! :D Ormai, dato ke è corto, lo finisco in un giorno solo al 100%!!!! :laugh: Il problema appunto è ke è corto ma anke ke tra un livello di difficoltà e l'altro nn c'è moltissima differenza. Infatti giocare a livello "Facile" o a livello "Difficile" è quasi la stessa cosa. L'unica cosa ke cambia nel "Difficile" è ke i nemici sono + resistenti ai tuoi attakki. Tutto sommato xò, posso dire benissimo ke ho visto peggio, molto molto peggio...

ihih quasi quasi ri-inizio anchio :laugh:
la musica deve venire da dentro il cuore non dai pentagrammi..devi suonare quello che hai in mente e farlo vivere
Drago
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Hypno91 » 5 giugno 2008, 16:43

Io ho giocato al gioco di eragon su ps2 x un pò ma e molto ma molto deludente credetemi fa vomitare... :wacko:
Immagine
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da dragonero94 » 6 giugno 2008, 20:28

Ecco,anch'io per l'appunto ho comprato il gioco per pc...trama non rispettata,personaggi sfigurati,saphira di un colore indefinibile e brom che muore ucciso da Durza...ma figuriamoci!
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Save » 25 giugno 2008, 17:08

Io ho giocato quello per PS2, l' ho finito ed ho trovato tutte le uova, e l' unica cosa buona sono le ali di Saphira, il resto :bleeh:

Spoiler:
Spada invincibile a ki serve: premete insieme R1,R2 L1,L2 e poi 2 volte quadrato e 2 volte cerchio
Utente Bannato
Utente Bannato

Re: RE: eragon, bocciato in tutti i sensi!

da giuggolina » 25 giugno 2008, 17:17

Save ha scritto:Io ho giocato quello per PS2, l' ho finito ed ho trovato tutte le uova, e l' unica cosa buona sono le ali di Saphira, il resto :bleeh:

Spoiler:
Spada invincibile a ki serve: premete insieme R1,R2 L1,L2 e poi 2 volte quadrato e 2 volte cerchio

quoto perfettamente!!!!!!!1 e poi io mi aspettavo qualcosa di più complesso ed emozionante...era indicato oltre i 16 anni????? ma più che altro credo a i bambini inferiori a i 5 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è banale!!!! l'unica cosa di buono era secondo me, lo scontro finale con durza...quello era il livello + karino!!!!!!
cmq anche se mi rincresce dirlo, è da bocciare veramente, nemmeno la grafica era gran chè!!!!

Spoiler:
bel consiglio!!!!!! qualche volta ci riproverò!!
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da DinoClaudio » 25 giugno 2008, 20:43

io se devo dire la mia dal punto di vista grafico l' ho trovato di buon livello per un gioco del 2006, e poi in genere tutti i videogiochi tratti da libri o film sn sempre deludenti rispetto all' opera originaria (x citare i più recenti HP, SDA, Transformers, La bussola d'oro e tantissimi altri)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da 1982 » 26 giugno 2008, 14:19

se cosi allora io ho fatto bene ha non comprare il gioco per computer
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

Re: eragon, bocciato in tutti i sensi!

da Shruikan96 » 6 luglio 2008, 12:34

Laly ha scritto:ki ha comprato il gioco di eragon? io l'ho preso x la NDS ma sinceramente nn mi pare un grankè... cosa ad esempio ke mi ha deluso è stata angela, nn so se l'hanno messo solo nella Nintendo DS ma il punto e ke nn rispettava la storia, come nel film, niente rane e rospi, niente ossicini di drago x predire il futuro ma una sfera magica che eragon poi doveva anke pagare la previsione...oltretutto sembrava scema... poi i ra'zac, bisogna ucciderli praticamente all'inizio... in un luogo indefinito, poi... katrina c'è ma scappa anke lei con roran... sloan viene ucciso dai ra'zac subito dopo aver dato le indicazioni x trovare eragon...
insomma ke FLOP!!!!
ke si siano messi daccordo con fangmeier lo svitato?!??!?
nn ne posso +! bisogna ritornare a leggersi solo i cari vecchi libri di chris... quelli sì ke sn meravigliosi!!!!!!!!

e pensare che nel gioco per pc angela non si vede nemmeno, jeod è praticamente frutto di una fantasia, e teirm, dras-leona e la cicatrice di Eragon nn sono mai nate! Cmnque3 hai ragione, dobbiamo indagare sul fatto dell'accordo d3ei creatori con Fangmeier lo svitato. :sleep:
cmnque c'è da dire che almeno saphira nn sembra un piccione tropo cresciuto color acquamarina
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Dario-Vodhr95 » 21 luglio 2008, 12:13

io nn o ancora visto il film... ma o finito il gioco x ps2 in 1 giorno e sinceramemte mi fa vomitare... è facilissimo, la grafica fa schifo ed è completamente diverso dal libro...
Argetlam
Argetlam

da Raptros » 29 luglio 2008, 11:09

io ho preso il gioco x la play 2 .......la storia è simile al film.....molti personaggi(angela sloan e altri) nn ci sn......l'unica cosa bella è ke la voce di saphy è fatta cm più o meno me la immaginavo qnd leggevo il libro :) e le sue ali
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Fricai_Andlat » 30 agosto 2008, 16:06

Devo dire che non è male come gioco, un po facile ma carino...l'unica cosa, è che per xbox 360, la grafica fa schifo.
Da me Angela non c'era propio però ho visto pure io Sloan muorire.
Quanto una lettura eleva il vostro spirito e vi ispira sentimenti nobili e coraggiosi,
non cercate un'altra regola per giudicare l'opera: e' buona, e fatta da mano maestra.
[La Bruyere]
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da lucathebest » 5 settembre 2008, 9:24

Saphiro ha scritto:ESATTISSIMO, meglio la lettura.
Stendiamo un bel velo pietoso su tutta lì'organizzazione extra-libro.
l'importante è una certa classe
e zero cugnizion
è difficile spiegare a tutti
come ves el numer 1
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

Località: Motta visconti..paesello sperduto nel buio della val padana

da giuggolina » 7 settembre 2008, 13:07

lucathebest ha scritto:
Saphiro ha scritto:ESATTISSIMO, meglio la lettura.
Stendiamo un bel velo pietoso su tutta lì'organizzazione extra-libro.

quoto in pieno!
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio