FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Durza91 ha scritto:Anke secondo me, concordando con Drago, nn è poi così tanto male. Oddio, è vero ke in parte segue la trama del film e in parte quella del libro, in un mix un pò strano, xò nn è proprio da buttare. Proprio in questi giorni lo sto ripetendo, xké mi è venuta voglia di giocarci di nuovo!!!Ormai, dato ke è corto, lo finisco in un giorno solo al 100%!!!!
Il problema appunto è ke è corto ma anke ke tra un livello di difficoltà e l'altro nn c'è moltissima differenza. Infatti giocare a livello "Facile" o a livello "Difficile" è quasi la stessa cosa. L'unica cosa ke cambia nel "Difficile" è ke i nemici sono + resistenti ai tuoi attakki. Tutto sommato xò, posso dire benissimo ke ho visto peggio, molto molto peggio...
Save ha scritto:Io ho giocato quello per PS2, l' ho finito ed ho trovato tutte le uova, e l' unica cosa buona sono le ali di Saphira, il resto
Spoiler:
Laly ha scritto:ki ha comprato il gioco di eragon? io l'ho preso x la NDS ma sinceramente nn mi pare un grankè... cosa ad esempio ke mi ha deluso è stata angela, nn so se l'hanno messo solo nella Nintendo DS ma il punto e ke nn rispettava la storia, come nel film, niente rane e rospi, niente ossicini di drago x predire il futuro ma una sfera magica che eragon poi doveva anke pagare la previsione...oltretutto sembrava scema... poi i ra'zac, bisogna ucciderli praticamente all'inizio... in un luogo indefinito, poi... katrina c'è ma scappa anke lei con roran... sloan viene ucciso dai ra'zac subito dopo aver dato le indicazioni x trovare eragon...
insomma ke FLOP!!!!
ke si siano messi daccordo con fangmeier lo svitato?!??!?
nn ne posso +! bisogna ritornare a leggersi solo i cari vecchi libri di chris... quelli sì ke sn meravigliosi!!!!!!!!