eragon, bocciato in tutti i sensi!

Presto nelle nostre console in gioco di Eragon ispirato al
film.

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

eragon, bocciato in tutti i sensi!

da Laly » 26 dicembre 2006, 22:42

ki ha comprato il gioco di eragon? io l'ho preso x la NDS ma sinceramente nn mi pare un grankè... cosa ad esempio ke mi ha deluso è stata angela, nn so se l'hanno messo solo nella Nintendo DS ma il punto e ke nn rispettava la storia, come nel film, niente rane e rospi, niente ossicini di drago x predire il futuro ma una sfera magica che eragon poi doveva anke pagare la previsione...oltretutto sembrava scema... poi i ra'zac, bisogna ucciderli praticamente all'inizio... in un luogo indefinito, poi... katrina c'è ma scappa anke lei con roran... sloan viene ucciso dai ra'zac subito dopo aver dato le indicazioni x trovare eragon...
insomma ke FLOP!!!!
ke si siano messi daccordo con fangmeier lo svitato?!??!?
nn ne posso +! bisogna ritornare a leggersi solo i cari vecchi libri di chris... quelli sì ke sn meravigliosi!!!!!!!!
Ma anche no.

((Tornata dopo 3 lunghi anni))
Abitante
Abitante

Re: eragon, bocciato in tutti i sensi!

da Indro » 26 dicembre 2006, 23:54

Laly ha scritto:nn ne posso +! bisogna ritornare a leggersi solo i cari vecchi libri di chris... quelli sì ke sn meravigliosi!!!!!!!!

io ho comprato il gioco per pc in cui la trama del game è un po diversa dalla tua..(non ho mai usato angela...mai visto sloan...etc..)

cmq ho quotato la tua frase perche sono davvero d'accordo con te!!
Ultima modifica di Indro il 27 dicembre 2006, 9:43, modificato 1 volta in totale.
firma ridimensionata perchè troppo pesante. sorry ma rallentava il load delle pagine (mastermax)
MAUAHU NESSUNO HA LA FIRMA COME LA MIA!! mastermaxpowerstyle!!
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da martina1993 » 27 dicembre 2006, 1:35

quoto con la frase di laly
Argetlam
Argetlam

da LoPoYoZ » 27 dicembre 2006, 3:41

io sto attualmente giocando a quello per il pc e preferisco non pronunciarmi, una completa delusione, ci gioco solo per giocarci, non ho alcun interesse per la storia dato che non fa altro che rovinare quello stupendo libro che è eragon...
Abitante
Abitante

da Indro » 27 dicembre 2006, 9:44

LoPoYoZ ha scritto:io sto attualmente giocando a quello per il pc e preferisco non pronunciarmi, una completa delusione, ci gioco solo per giocarci, non ho alcun interesse per la storia dato che non fa altro che rovinare quello stupendo libro che è eragon...

anche io ci ho giocato solo cosi...per vedere le mosse di eragon con la spada :O wow! lol
firma ridimensionata perchè troppo pesante. sorry ma rallentava il load delle pagine (mastermax)
MAUAHU NESSUNO HA LA FIRMA COME LA MIA!! mastermaxpowerstyle!!
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Saphiro » 27 dicembre 2006, 10:49

ESATTISSIMO, meglio la lettura.
Stendiamo un bel velo pietoso su tutta lì'organizzazione extra-libro.
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da hariseldon » 27 dicembre 2006, 12:20

io ho comprato il gioco x PC ma ankora nn ho potuto giocarci...cmq ho vistro il trailer del gioco e mi sembra bello...capisco che nel film hanno fatto molti errori e diciamo che gli hanno fatto perdere la belezza del libro... ma nel gioco secondo me e' meglio cambiare un po la storia...se no diventa monotono...sapendo gia tutta la storia potrebbe essere troppo facile...ergo penso che sia meglio cosi...cmq vi faro' sapere il mio parere sul gioco dopo averci giocato...
Eka aì fricai un Shur'tugal!!!
Ata esternì ono thelduin,mon'ranr lìfa unin hjarta onr, un du evarìnya ono varda!!!
sé onr sverdar sitja hvass!
Abitante
Abitante

da Edward91 » 27 dicembre 2006, 12:34

io nn sono ancora riuscito a trovarlo :cry:
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da arya14993 » 27 dicembre 2006, 12:52

E' penoso, sinceramente nn mi piace, sfigura tt il libro!!!!!
Immagine
Argetlam
Argetlam

da hariseldon » 27 dicembre 2006, 13:26

vedro'
Eka aì fricai un Shur'tugal!!!
Ata esternì ono thelduin,mon'ranr lìfa unin hjarta onr, un du evarìnya ono varda!!!
sé onr sverdar sitja hvass!
Abitante
Abitante

da Darx » 27 dicembre 2006, 17:51

devo ancora vedere il film purtroppo, ma il gioco l'ho finito e mi ha abbastanza deluso... -_-
Abitante
Abitante

da Baldor92 » 29 dicembre 2006, 12:45

Ho paura a postare qui, perchè non mi ha proprio deluso...cioè è tutto diverso dal libro, è uguale al film, però tutto sommato...

io ho quello per play2
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da xMurtagh » 6 gennaio 2007, 21:54

Io sinceramente lo volevo comprare. Poi un giorno ero alla Fnac e l'ho visto quindi mi sono fermato a "esaminare" la confezione. Già da lì la grafica non mi piaceva niente (vedendo dalle foto). Poi mio fratello che è un patito di videogiochi aveva una sua rivista con la recensione e il voto. Il voto su 5 era tipo 2 e la recensione era proprio "cattiva", cioè non diceva una cosa bella e solo cose negative...Quindi alla fine ho deciso di non prenderlo. Mi dispiace un po' perchè avrei voluto giocarci con un videogame di Eragon ma se fa cosi schifo...(ma pure il film tutti lo insultano...a me è piaciuto ma al resto del mondo a quanto pare no!!! povero eragon...tutto brutto gli è capitato)
Abitante
Abitante

da Argentalam96 » 18 febbraio 2007, 18:14

A me piace sarò pazzo ma a me piace
Immagine Immagine
Abitante
Abitante

da elis95 » 18 febbraio 2007, 18:21

X Edward92:
Se 6 di Bologna prova a cercare il gioco da Ricordi (quello vicino a Giannino Stoppani, in piazza maggiore); se no prova e cercare in un negozio sempre Ricordi (se c'è) della tua città...fammi sapere!
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio