Eragon, Dietro la copertina

In questa sezione si parla dei libri del Ciclo dell'Eredità in generale: edizioni, vecchie e nuove pubblicazioni, prossimi sequel o prequel...

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

da 91eragon » 7 febbraio 2008, 23:09

In effetti sarebbe bello avere un disegno per intero di ogni drago... Ma chissà, magari, nell'ultimo libro, i disegni verranno inseriti... speriamo!
Se devi vivere la vita strisciando come un verme, alzati e muori! (Jim Morrison)
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

RE: Eragon, Dietro la copertina

da Brisingr91 » 8 febbraio 2008, 19:00

si, per me sarebe bello avere il corpo intero di Saphira!
Argetlam
Argetlam

da _ke_ » 12 febbraio 2008, 15:38

I libri servono proprio per aprire la nostra fantasia...è la cosa più bella che ci sia mai stata donata!! Guardate (anzi leggete!! :D ) quello che ha fatto la mostruosa fantasia del nostro Paolini!! Certo, sarebbe bellissimo vedere i mitici draghi per intero..ma l'intento di un qualsiasi libro è quello di creare nella nostra testa personaggi e luoghi fantastici che solo noi possiamo vedere...come un segreto da custodire!! :) ;)

Forza ragazzi!!!!!

Date sfogo alla vostra fantasia!!

Aggiunto dopo 1 minuti:

...volando sulle ali della Fantasia...
Abitante
Abitante

da Purple_Giusy » 24 febbraio 2008, 13:50

A me Saphira sulla copertina di Eragon non piace molto... le hanno fatto il muso troppo lungo e affusolato :blink:

Anche se ho visto alcuni disegni fatti da fans o dal disegnatore dove è stupenda
« Many people have died for their beliefs, the real courage is in living and suffering for what you believe »
Brom.

Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da misteria » 24 febbraio 2008, 14:33

_ke_ ha scritto:I libri servono proprio per aprire la nostra fantasia...è la cosa più bella che ci sia mai stata donata!! Guardate (anzi leggete!! :D ) quello che ha fatto la mostruosa fantasia del nostro Paolini!! Certo, sarebbe bellissimo vedere i mitici draghi per intero..ma l'intento di un qualsiasi libro è quello di creare nella nostra testa personaggi e luoghi fantastici che solo noi possiamo vedere...come un segreto da custodire!! :) ;)

Forza ragazzi!!!!!

Date sfogo alla vostra fantasia!!

Aggiunto dopo 1 minuti:

...volando sulle ali della Fantasia...

La mia Fantasia ha 1 sacco d draghi, elfi, nani & co. in mente,.. nn sarà qlke disegno a bloccarla, anke xk, cm già detto, io nn ho mai immaginato nè Saphy, nè Castigo come nelle coxtine dei 2 libri!!!!! :P ;)
"Ogni creatura sulla terra quando muore è sola."
> Roberta Sparrow-Grandama Death<
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da alcatraz » 4 marzo 2008, 10:32

beh a me piacerebbe vdr un bel disegno grande di saphira, mi farebbe rendere ancora di più qnt enorme il suo corpo !!!!! :D
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da castigo96 » 30 giugno 2008, 11:55

Drake ha scritto:Ovviamente sarebbe fantastico poter vedere per intero un drago, soprattutto se si tratta del drago che ci ha fatto volare per le sue ali sognando chissà quali favolose avventure! :D

Ma proprio in questo, c'è anche il rovescio della medaglia: i draghi sono creature favolose, che fanno sognare! Ma se ci fossero presentati nella cruda "realtà", smetteremmo di immaginarli, e quindi di sognarli!

Quindi forse, la scelta di fornirci solo un dettaglio, e lasciare gli altri alla fantasia, è stata davvero azzeccata!

quotissimo
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Scrat » 24 ottobre 2009, 18:15

io direi che chiunque non sia un sasso o un paramecio ha un pò di fantasia nella sua testina (per quanto piccola),noi che ne abbiamo in abbondanza già ce li possiamo immaginare i personaggi anke se non ci fossero proprio sulla copertina...ad esempio,io sono del parere che castigo nella copertina abbia un'aria troppo adulta e feroce...(magari quello potrebbe essere il drago di morzan,ma castigo non ne ha colpa di servire galba...poveriiiiiiiiiiiinooooo!!!! :cry: :( :cry: :cry: )..dicevo,e quindi castigo me lo immagino molto diverso!
Abitante
Abitante

da Simy96 » 1 novembre 2009, 3:39

anche a me piacerebbe vedere tantissimo saphira tutta intera!!anche per vedere com'è tutta intera :D
Abitante
Abitante

da Fiammabianca37 » 1 novembre 2009, 11:24

Certo che vorrei vederla!!!...
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Persa nella tua timidezza, amandoti ogni giorno di più <3

da alexia » 1 novembre 2009, 13:58

sì. sarebbe bellissimo vedere tutti i draghi interi, purtroppo però non li hanno disegnati!!
Argetlam
Argetlam

da Targaryen92 » 1 novembre 2009, 14:20

sinceramente a me piace così...
su di una copertina un drago intero non ci starebbe per niente bene...
Immagine
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da al_87_rm » 1 novembre 2009, 16:12

ASarebbe bello vedere rappresentati i draghi tt x intero ma sarebbe anche bello se venisse pubblicato un sibro simile a quello uscito sul Mondo Emerso, cioè "Le Creature del Mondo Emerso" :laugh:
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Squamediluce96 » 2 novembre 2009, 19:53

io già dalla testa e dal collo me l'immaggino come sia i corpo ane xkè CP descrive i draghi mooooooooooolto bene quasi stesse facendo una fotografia cmq sarebbe veramnte bello vedere come è il loro corpo in realtà!!!!!!!!!!!!!!!! ;) :P :D :) :rolleyes: :O
Io sono Bjartskular!!!!!
Ég er Dragon Rider!!!!
Minä olen Herra taivaan, tytär tuuli, olen lohikäärme ja vapaa lento ajoissa!
(io sono la signora dei cieli, la figlia del vento, io sono un drago e volo libera nel tempo!)[img]http://dragcave.
Argetlam
Argetlam

Re: RE: Eragon, Dietro la copertina

da sam0190 » 2 novembre 2009, 22:48

secondo me le copertine vanno benissimo così... castigo mi è piaciuto tantissimo!!!
in più c'è da dire che l'immagine intera del drago potrebbe deluderci come ha fatto il regista del film... io non ho mai immaginato 1drago con le ali da uccellino!!!

Aggiunto dopo 2 minuti:

al_87_rm ha scritto:ASarebbe bello vedere rappresentati i draghi tt x intero ma sarebbe anche bello se venisse pubblicato un sibro simile a quello uscito sul Mondo Emerso, cioè "Le Creature del Mondo Emerso" :laugh:

cmq sn d'accordo con te, pubblicare un libro come "le creature del mondo emerso" sarebbe una bella idea!
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio