FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
) quello che ha fatto la mostruosa fantasia del nostro Paolini!! Certo, sarebbe bellissimo vedere i mitici draghi per intero..ma l'intento di un qualsiasi libro è quello di creare nella nostra testa personaggi e luoghi fantastici che solo noi possiamo vedere...come un segreto da custodire!!

_ke_ ha scritto:I libri servono proprio per aprire la nostra fantasia...è la cosa più bella che ci sia mai stata donata!! Guardate (anzi leggete!!) quello che ha fatto la mostruosa fantasia del nostro Paolini!! Certo, sarebbe bellissimo vedere i mitici draghi per intero..ma l'intento di un qualsiasi libro è quello di creare nella nostra testa personaggi e luoghi fantastici che solo noi possiamo vedere...come un segreto da custodire!!
![]()
![]()
Forza ragazzi!!!!!
Date sfogo alla vostra fantasia!!
Aggiunto dopo 1 minuti:
...volando sulle ali della Fantasia...


Drake ha scritto:Ovviamente sarebbe fantastico poter vedere per intero un drago, soprattutto se si tratta del drago che ci ha fatto volare per le sue ali sognando chissà quali favolose avventure!![]()
Ma proprio in questo, c'è anche il rovescio della medaglia: i draghi sono creature favolose, che fanno sognare! Ma se ci fossero presentati nella cruda "realtà", smetteremmo di immaginarli, e quindi di sognarli!
Quindi forse, la scelta di fornirci solo un dettaglio, e lasciare gli altri alla fantasia, è stata davvero azzeccata!
)..dicevo,e quindi castigo me lo immagino molto diverso!




al_87_rm ha scritto:ASarebbe bello vedere rappresentati i draghi tt x intero ma sarebbe anche bello se venisse pubblicato un sibro simile a quello uscito sul Mondo Emerso, cioè "Le Creature del Mondo Emerso"