Eragon e il terzo cavaliere - non terminata

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

da arya99 » 2 dicembre 2007, 17:01

va bn

Un'ombra scura entrò nella stanza di Talya.Semele prese in braccio amorevolmente sua figlia.:-Ferma dove sei!-.Una ragazza dai capelli rossi,dagli occhi verdi uscì dall'oscurità,con in mano un bastone(la nutrice).Semele,disse in tutta tranquillità:-ora nn posso nemenno venire a vedere mia figlia,senza essere scambiata x una ladra?-La ragazza si fermò,e mise giù il bastone.Galbatorix le aveva detto che una donna giovane,dai capelli castani e dagli occhi viola,sarebbe venuta a prendere la bambina.Ma lei,Salima,aveva capito che era la madre della bambina.Era uguale a lei.Allora,un po'timorosa,chiese:-sei tu Semele?-:-Si-rispose lei,senza staccare gli occhi da Talya.:-Galbatorix mi aveva detto che saresti venuta x prendere la bambina,ma sono sicura che sia tua figlia:è uguale a te.Potrei venire con te?Da quando ho perso mio figlio,piango dalla mattina alla sera,xkè Galbatorix,x farmi soffrire di più,mi ha affidato tua figlia.-Semele,capendo lo stato d'animo della ragazza,fece cenno di sì,e uscirono insieme dal palazzo.
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da artemisia250381 » 2 dicembre 2007, 17:05

yuppy!!....bellissimo !!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da arya99 » 2 dicembre 2007, 17:42

Semele e Salima arrivarono nel Farthen Dur.Semele corse da Eragon,che l'abbracciò.Semele presentò a Eragon Salima,che si avvicinò timorosa.Poco dopo entrò Nasuada,seguita da Murtagh,che rimase indietro,x nn vedere Semele.Aveva pianto molto da quando Semele ed Eragon si erano sposati,e lo dimostravano gli occhi arrossati.Nasuada cominciò a parlare:-Semele,abbiamo scoperto che sono stati Arya e Vanir a rpire Talya,e io e tt il consiglio ti permettiamo di vendicarti-Semele la guardò con soggezione,ma rispose tranquilla:-no,infondo Arya x me è come una sorella,ma x Vanir potrei farci un pensierino..-Scoppiarono tt a ridere,felici che Talya fosse tornata.
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da artemisia250381 » 2 dicembre 2007, 17:47

.......hehehe....forte!!
Immagine

Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da sapphira_ » 2 dicembre 2007, 18:47

eheh.....sono felice che samele e talya sn tornate!anche io ci farei un pensierino x Vanir! :laugh:
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da arwenalice » 2 dicembre 2007, 19:39

ke carini!!!!
mi piace molto
sopprattutto il nome della bambina
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

Località: in genere da scuola a tempio... il mondo senza sole dove tutti portano gli occhiali da sole...

da olodom » 2 dicembre 2007, 21:35

contonua
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da arya99 » 10 dicembre 2007, 15:21

nn è bello,ho il blocco della scrittrice

La guerra si stava avvicinando.Eragon lo sentiva.Una folata di vento gli mosse i capelli,e lui rabbrividì.In quel momento arrivò Saphira,insieme a Crystal.:-Eragon,tt bene?-gli chiese Saphira.Aveva visto il suo sgardo preoccupato.:-si,si,tt bene.Stavo solo pensando che stavo x dimenticare il pericolo più importante:Galbatorix-:-nn ti preoccupare,Eragon-.Lui si voltò verso le dragonesse.Non era stata Saphira a parlare,ma Crystal.Aveva una voce profonda,dolce e serena:-Tu,Semele e Murtagh riuscirete a battere Galbatorix.Ne sono certa-.

Crystal tornò nella sua caverna,stanca.Arrivò Castigo:-Tt bene?-gli chiese Crystal:-No,Murtagh è molto addolorato,piange sempre-:-perchè?-.Lui,guardandola negli occhi,le rispose:-bisogna anche chiederlo?è addolorato perchè Semele si è sposata con eEragon,e nn con lui-Lei lo guardò,capendo:-Oh-disse solo,poi andò a dormire
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da arya99 » 11 dicembre 2007, 12:24

ho deciso di postare l'immagine di Semele(nn l'ho disegnata io)

Immagine
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da arya99 » 11 dicembre 2007, 19:48

Buio.Semele era seduta per terra,il pavimento era lucido.All'improvviso Talya,dalla culla,urlò.Semele si diresse da lei,ma qualcuno la fermò.Galbatorix,prendendo in braccio la bambina,tirò fuori un pugnale,e lo conficcò nell'esile corpo di Talya.Semele urlò di dolore,e Galbatorix la lasciò in mano a dei Kull,che cominciarono ad attaccarla,poi..

Semele urlò.Si svegliò accanto a Eragon,attontito.Gli spiegò del perchè avesse urlato,poi si diresse di corsa verso la stanza di Angela.:-Angela,ho avuto un incubo-:-dimmi cara-.Le rispose,tranquilla.Lei le spiegò,come aveva fatto con Eragon.Poco dopo,Angela fece segno di dinego,con disperazione:-Semele,spero di sbagliarmi,ma credo che tu abbia avuto una premonizione.-Semele cominciò ad innervosirsi:-nn è possibile,solo i maghi più potenti possono avere delle premonizioni-:-Forse è questo che sei,una delle maghe più potenti di Alagaesia.

Ultima modifica di arya99 il 12 dicembre 2007, 10:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da artemisia250381 » 11 dicembre 2007, 21:10

hoooooooooooo!...che rivelazione!!..

brava !
Immagine

Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da arya99 » 18 dicembre 2007, 13:17

:-nn è possibile-continuava a dire Semele.Era seduta di fianco a crystal,che ascoltava pazientemente.smettila di mentire a te stessa le diceva sempre lei ricordati che Angela nn sbaglia mai
e se per una volta si sbagliasse? protestò lei

:-bene bene.Allora Semele è una delle maghe più potenti di Alagaesia-disse Galbatorix :-si mio signore-rispose il suo servo più fidato.Era pelato,aveva occhi gialli ed era gobbo.:-Adesso devo solo trovare il modo di farle capire che io sono il bene,mentre i Varden il male...-
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da artemisia250381 » 21 dicembre 2007, 17:58

...nooooo....e mo chi è questo gobbo antipaatico?!?!.....grrrr....galbatorix :arms:
Immagine

Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

RE: Eragon e il terzo cavaliere

da arya99 » 27 agosto 2008, 11:27

e dopo tanto tempo rieccomi!!! scusate, ma nn sapevo ke scrivere!!

Eragon ascoltava in silenzio Semele, mentre lei gli diceva cosa le aveva detto Angela. Era frustrata e aveva paura. Alla fine del racconto e dopo un lungo silenzio, Eragon disse:-Speriamo davvero che Angela si sbagli, non vorrei mai perdere nè te nè Talya. E poi, dove sono finiti Arya e Vanir?- Semele rispose:-Arya è venuta ieri sera a chiedere il perdono, ma Vanir non si è proprio visto- All'improvviso, qualcune cercò di mettersi in contatto mentalmente con Eragon: era Oromis.
Eragon, volevo avvisarti che abbiamo catturato Vanir qualche giorno fa, e insieme a lui c'era 1 gobbo pelato dagli occhi gialli
Perfetto rispose Eragon.
Avvisò Semele, che, senza pensarci, andò subito a fare le valigie per Ellèsmera.
Mentre preparava le valigie, trovò 1 lettera di Murtagh, e, leggendola, rimase così sorpresa che quasi fece cascare Talya, che stava portando da Angela. Dopo aver dato la bambina ad Angela, corse da Eragon, x fargli leggere la lettera.
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

RE: Eragon e il terzo cavaliere

da arwenalice » 31 agosto 2008, 15:33

ohhh ke bello
miracomando continua presto!!!
La speranza esiste in tante forme quanto è il numero degli uomini. Poiché la speranza esiste solo nell'animo degli uomini.
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

Località: in genere da scuola a tempio... il mondo senza sole dove tutti portano gli occhiali da sole...

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio