Io lo chiamavo 4 libro perché è stato tale per tre anni... è duro dimenticare un'abitudine...
Anche se adesso lo chiamo Inheritance...
FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Brisingr92 ha scritto:inheritance è un nome non proprio istantaneo nella pronuncia. Se ci pensate Eragon, eldest e brisingr sono molto semplici da dire mentre il cervello trova + semplice "quarto libro". Inoltre, ci siamo abituati per anni a chiamarlo "quarto libro" perchè il titolo naturalmente non lo conoscevamo

Borgween4 ha scritto:Io voglio dire a persone come Saphira1999 che rompono al quanto quando dicono perchè deve qui perchè deve là sarà il vostro pensiero però anche paolini ha scritto qualcosa perchè è così che doveva finire la storia e poi quello è il finale del fantasy lasciatelo così non fate i rompini
IO SONO DACCORDO CON GALBATORIX99
E che nessuno osi ribattere perchè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Borgween4 ha scritto:Io voglio dire a persone come Saphira1999 che rompono al quanto quando dicono perchè deve qui perchè deve là sarà il vostro pensiero però anche paolini ha scritto qualcosa perchè è così che doveva finire la storia e poi quello è il finale del fantasy lasciatelo così non fate i rompini
IO SONO DACCORDO CON GALBATORIX99
E che nessuno osi ribattere perchè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Borgween4 ha scritto:Perdona mio fratello lui è sempre un gran pianta grane la prossima volta non gli farò usare il computer![]()
![]()
![good [smilie=good.gif]](http://www.eragonitalia.it/forum/images/smilies/good.gif)
Borgween4 ha scritto:Sì era mio fratello ma sta tranquilla niente rancore và bene ?
Pace fatta ?