Errori primo film!

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Errori primo film!

da Wyrda97 » 25 marzo 2011, 19:43

Secondo voi come faranno nel secondo film a rimediare agli errori del primo? :invisibile:

Scusate se questo topic esiste gia! :angel:
Abitante
Abitante

Re: Errori primo film!

da dRyW » 27 marzo 2011, 17:53

Nono forse non ci siamo capiti, Eragon si deve RIFARE :arms: che seguito si potrebbe trarre da un obbrobrio simile..la trama non meritava di essere crocifissa in quel modo..
Abitante
Abitante

RE: Errori primo film!

da keina97 » 28 marzo 2011, 19:08

è vero il primo faceva :bleeh: :bleeh:
[IMG=naruto01xm0]http://img180.imageshack.us/img180/5916/naruto01xm0.gif[/IMG]
[IMG=Technician Pokémon - Sprite Resource - 644.gif]http://spriteresource.technicianpokemon.com/5-generazione/bianconero/animati-front/644.gif[/IMG]
Abitante
Abitante

da Wyrda97 » 1 aprile 2011, 19:54

Avete ragione il primo faceva proprio schifo!!!!!!!!!!!
Abitante
Abitante

da Wyrda98 » 8 aprile 2011, 18:18

Concordo..

P.S.: Notare la somiglianza del nick tra il mio e quello dell'autore del Topic xDDD
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

Re: RE: Errori primo film!

da RoxasEragon » 12 aprile 2011, 21:48

Wyrda98 ha scritto:Concordo..

P.S.: Notare la somiglianza del nick tra il mio e quello dell'autore del Topic xDDD

xD vero

cmq pensate che eragon lo rigireranno? così potranno fare eldest perchè con la base che hanno non si può fare nnt xD
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da LordOfDragon » 18 aprile 2011, 23:52

Non lo rigireranno, e ve lo dico per un semplice motivo :

Comunque sia, anche se è stato girato da un regista che forse non ha neanche letto la trama, c'era Cristopher che supervisionava in qualità di scrittore del romanzo, e se lui non ha espresso i suoi dubbi allora, non credo che lo farà adesso .
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: Errori primo film!

da McMad » 9 luglio 2011, 13:36

dRyW ha scritto:Nono forse non ci siamo capiti, Eragon si deve RIFARE :arms: che seguito si potrebbe trarre da un obbrobrio simile..la trama non meritava di essere crocifissa in quel modo..

quoto...hanno fatto un disastro...per fare Eldest devono rifare il film..devono rifare eragon
Abitante
Abitante

da Bidix-argetlam » 21 luglio 2011, 19:39

Ma mi volete dire ke il film ke hanno fatto doveva essere relativo al libro????????????? :blink: :blink: :ehhh: :ehhh:
Scusate allora, ma nn me n' ero accorto talmente sono diversi.................. ;) ;)
Vivi il presente
ricorda il passato
non temere il futuro
perchè non lo conosci e mai lo conoscerai
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da -EragonSaphira- » 2 novembre 2011, 19:27

non penso che faranno eldest... ma se lo fanno cosa drovebbero raccontare se hanno tralasciato tutto del primo :sleep: ?DEVONO (e sottolineo devono) per forza rifare eragon (in modo decente si sper)
"Volevo diventare forte, non per proteggere,ma per distruggere"
Calintz,Magna Carta:Tears of Blood

http://dragcave.net/user/_Shenzi_
Abitante
Abitante

Località: Nel mio mondo fantastico, con il mio drago bianco e il mio compagno

da Giorgia98 » 3 novembre 2011, 14:48

Anche per me eragon va rifatto, questo film di ora è orribile :bleeh: e da questa base non si può fare eldest.. andrabbe rifatto dall'inizio :)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Aidal » 4 novembre 2011, 16:23

Avete ragione!
Il film di Eragon(non è degno di essere chiamato film),non mi piace affatto.
Da notare moltissimi errori....ad esempio,prendiamo Eragon.Perchè Eragon nel libro ha i capelli e occhi castani,mentre nel film è biondo con gli occhi azzurri? :blink: Poi Saphira...cosa sono quelle "cose" nelle ali? Piume?Non ho mai visto un drago con le piume...e dei ciuffi di pelo nella testa...e Arya...bionda :blink: quando nel libro ha i capelli neri corvini...e c'è ancora da dire!!
Ricapitolando,deve arrivare un regista decente che dice "rimbocchiamoci le maniche e rifacciamo il film di Eragon fedele al libro!!"
Immagine
Immagine
Abitante
Abitante

da xcaro95x » 4 novembre 2011, 16:37

Converrebbe rifarlo perchè sarebbe un'impresa rimediare agli errori del film
Argetlam
Argetlam

da Lenora98 » 4 novembre 2011, 18:17

Aidal ha scritto:Avete ragione!
Da notare moltissimi errori....ad esempio,prendiamo Eragon.Perchè Eragon nel libro ha i capelli e occhi castani,mentre nel film è biondo con gli occhi azzurri? :blink: Poi Saphira...cosa sono quelle "cose" nelle ali? Piume?Non ho mai visto un drago con le piume...e dei ciuffi di pelo nella testa...e Arya...bionda :blink: quando nel libro ha i capelli neri corvini...e c'è ancora da dire!!
Ricapitolando,deve arrivare un regista decente che dice "rimbocchiamoci le maniche e rifacciamo il film di Eragon fedele al libro!!"

Quoto
Vivere d'immenso
in un giorno intenso.
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Località: in un labirinto di idee, in cui fioriscono storie nate dalla mia fantasia!

da rosarossa » 5 novembre 2011, 16:08

Aidal ha scritto:Avete ragione!

Il drago con le piume non sta ne in cielo ne in terra...è davvero inconcepibile...come ti può passare anche solo lontamente dall'anticamera del cervello di mettere le piume ad un drago!!!

Quoto tutto e aggiungo: e la voce che hanno dato a saphira? Terribile. E quando Eragon e Murtagh incontrano Arya e se vanno via tutti e tre allegramente mentre lei dovrebbe essere in coma? E del povero Jeod, senza cui Eragon non avrebbe mai trovato l'uovo di Saphira, neanche l'ombra. E la battaglia finale tra Durza ed Eragon era già lì scritta bella e spettacolare e sono riusciti a rovinare pure quella. E si potrebbe andare avanti ancora lungo.
Come si fa a tralasciare quasi tutti i personaggi e le situazioni su cui si potrebbero basare i film successivi? Un suicidio cinematografico.
Non capisco proprio come Paolini possa essere stato d'accordo con lo scempio che è stato fatto del suo bellissimo libro!
Abitante
Abitante

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio