Scusate se questo topic esiste gia!

FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Wyrda98 ha scritto:Concordo..
P.S.: Notare la somiglianza del nick tra il mio e quello dell'autore del Topic xDDD
dRyW ha scritto:Nono forse non ci siamo capiti, Eragon si deve RIFAREche seguito si potrebbe trarre da un obbrobrio simile..la trama non meritava di essere crocifissa in quel modo..
Aidal ha scritto:Avete ragione!
Il film di Eragon(non è degno di essere chiamato film),non mi piace affatto.
Da notare moltissimi errori....ad esempio,prendiamo Eragon.Perchè Eragon nel libro ha i capelli e occhi castani,mentre nel film è biondo con gli occhi azzurri?Poi Saphira...cosa sono quelle "cose" nelle ali? Piume?Non ho mai visto un drago con le piume...e dei ciuffi di pelo nella testa...e Arya...bionda
quando nel libro ha i capelli neri corvini...e c'è ancora da dire!!
Ricapitolando,deve arrivare un regista decente che dice "rimbocchiamoci le maniche e rifacciamo il film di Eragon fedele al libro!!"
Aidal ha scritto:Avete ragione!
Il film di Eragon(non è degno di essere chiamato film),non mi piace affatto.
Da notare moltissimi errori....ad esempio,prendiamo Eragon.Perchè Eragon nel libro ha i capelli e occhi castani,mentre nel film è biondo con gli occhi azzurri?Poi Saphira...cosa sono quelle "cose" nelle ali? Piume?Non ho mai visto un drago con le piume...e dei ciuffi di pelo nella testa...e Arya...bionda
quando nel libro ha i capelli neri corvini...e c'è ancora da dire!!
Ricapitolando,deve arrivare un regista decente che dice "rimbocchiamoci le maniche e rifacciamo il film di Eragon fedele al libro!!"