Ciao a tutti!! Sono nuova e spero di inserirmi presto nelle vostre crchie Per ora posto un mio disegno....l'ho fatto tempo fa, ma l'ho colorato solo ieri spero vi piaccia e mettetelo su Facebook nella pagina dei Fan Art, mi raccomando! Ci conto Rispondete in tanti!!! Ciaooooooooo
oddio!!! ma è stupendo!! eragon è perfetto... forse gli avrei fatto i capelli un po' più scruri e saphira è ben fatta, forse sembra molto aggressiva!!! ma fa bene!! faresti anche murtagh e castigo?!? sarebbe stre-pi-to-so!!
Bel disegno complimenti, anche i colori non sono niente male. Mi stonano un pochino solo le gambe di Eragon ma il resto è perfetto. Ancora complimenti!
wow ho visto i tuoi disegni ficoooooooooooooooooooooooooooooooooo
"...una fata non muore.Il suo cuore passerà a un'altra fata e io riconoscerò in lei lo stesso sguardo,lo stesso coraggio,la stessa saggezza che,alimenta la nostra luce.Una fata non muore..."
Ciaoooooooooooooooooooo Sono di nuovo io, posto il mio ultimo disegno: "Murtagh & Castigo"! Proprio come vi avevo promesso Ditemi cosa ne pensate E, rispondete in tanti!!!!! Voglio conoscere i vosti pareri!
CHE BONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
"...una fata non muore.Il suo cuore passerà a un'altra fata e io riconoscerò in lei lo stesso sguardo,lo stesso coraggio,la stessa saggezza che,alimenta la nostra luce.Una fata non muore..."