Fanarts di Kooskia

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Fanarts di Kooskia

da 97arya » 9 luglio 2011, 16:56

molto belli i disegni.e la storia vorrei poterla leggere...
l'idea della parodia fumettata è bellissima!!!!!!! :O
Argetlam
Argetlam

da Ea_Pendragon » 9 luglio 2011, 16:59

Compimenti!! Sono molto belli i tuoi disegni! Mi piacciono moltissimo quelli con i fumetti, sono fantastici e divertentissimi!!! [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] A questo proposito volevo suggerirti questa pagina del portale http://www.eragonitalia.it/postt12714.html si parla di una possibile realizzazione di un fumetto di Eragon... secondo me tu potresti riuscirci!!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da claudia97 » 9 luglio 2011, 17:08

wow!!!! Interessante davvero! MI piacciono molto i 2 disegni! i lupi sono bellissimi e anche il drago nel primo :O
posta presto!
Immagine
Music knows no frontiers.
Carlos Santana.

Prima di morire voglio sentire un grido di farfalla.
Jim Morrison.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Località: sulle ali di un drago per volare e sognare nella fantasia...

Re: RE: Fanarts di Kooskia

da Kooskia » 11 luglio 2011, 13:04

Wow, grazie per i nuovi bei commenti.. XD
Quindi la spada dovrebbe essere tipo Exalibur giusto? XD
7
Essì, ci stava bene rifarsi ad un "classico" XD anche se a dire il vero non avevo ancora pensato al nome della spada

X Ea_Pendragon, ho visto il sondaggio e ho risposto .. ma ci vuole un'artista professionista per fare un lavoro davvero fatto bene..

Inserisco gli ultimi disegni su Eragon..

Questi ultimi due sono più recenti

Immagine
Un'ultimo disegno dedicato a quel mio progetto di fanfic.
Non si tratta dell'ultimo drago verde che tutti aspettiamo, ma di un'altro drago che nella mia storia sarebbe stato figlio di draghi selvatici e il suo uovo perso sui monti Beor si era schiuso quando un branco di Shrrg lo adotta..
E qui c'è il giovane drago affiancato ad uno Shrrg entrambi che riposano..

Non avevo ancora ideato come far incontrare il personaggio con gli altri.. ma volevo cercare di immaginare alcune differenze tra drago di cavalieri e drago selvatico come comportamento.

Inoltre nella fanfic avevo scritto e ipotizzato di ambientare molta della trama nel deserto di Hardarac e sulle Du Fells Nángoröth..
Volevo mettere qualcosa sulle tribù dei Nomadi e inoltre il protagonista avrebbe avuto un colpo di fulmine per una ragazza che poi si sarebbe rivelata essere una gatta mannara XD

Ultimissimo disegno su Eragon..

Immagine

Solembum ^^ disegno molto recente di una settimana fa..
Il più possibile fedele alla rappresentazione reale..

---------------

Di disegni su Eragon non ne ho più purtroppo (magari ne farò altri) però se qualcuno è interessato potrei postare qualche altro lavoretto X3
Ne ho diversi su
Animorphs (saga eco-fantascientifica stupenda della mia infanzia)
Warrior Cats (saga con animali scarsamente nota in italia ma famosissima all'estero)
Warcraft (perlopù sui draghi)
E tante altre cosucce (Star Wars, Varjak Paw, Avatar, Felidae ecc.. )

Domanda... l'utenza media che età ha qui?
Perchè alcune parodie hanno delle prese in giro su tematiche un pò adulte a volte XD
Magari li metterò sotto spoiler ..
Argetlam
Argetlam

da claudia97 » 11 luglio 2011, 13:08

belli!
forte solembum! anche io me lo immagino cosi!!! :laugh:
Immagine
Music knows no frontiers.
Carlos Santana.

Prima di morire voglio sentire un grido di farfalla.
Jim Morrison.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Località: sulle ali di un drago per volare e sognare nella fantasia...

da Ea_Pendragon » 11 luglio 2011, 14:18

Innanzitutto volevo farti di nuovo i complimenti per i tuoi disegni, sono bellissimi, soprattutto Solembum (è fantastico, mi trasmette tutta la sua selvaticità :) )

X Ea_Pendragon, ho visto il sondaggio e ho risposto .. ma ci vuole un'artista professionista per fare un lavoro davvero fatto bene..

Riguardo a questo non intendevo un fumetto del livello dei manga giapponesi, ma solo qualcosa di amatoriale, magari rivisto in chiave comica da pubblicare qui nel forum... ovviamente il mio è solo un consiglio ma secondo me potresti essere molto adatto per una cosa del genere... tra tutte le fanart che ho visto le tue sono quelle che apprezzo di più, colori benissimo e sei riuscito a fare un fumetto che mi piace molto. Ho visto dei disegni anche molto più articolati dei tuoi qui nel forum, ma è come se non mi dicessero niente, i tuoi invece è come se mi avessero trasmesso più cose, è come se mi avessero emozionato di più in un certo senso... per questo li apprezzo così tanto pur essendo così semplici, credo che la capacità di trasmettere sia quello che conta davvero in un artista, non se disegna realistico...
;) :) :) :)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Kooskia » 16 luglio 2011, 18:35

Grazie dei commenti..

Ed Ea_Pendragon, quello che dici è verissimo e mi fa molto piacere che tu apprezzi così i miei disegni XD

Vorrà dire che ne metterò un pò per volta anche di altri temi XD

Andando per ordine però..

Questi qui sono tutti fan-arts, fan-comic dedicate ad Animorphs.
Una serie di libri che andava di moda negli anni '90 quando andavo alle elementari X3

I libri sono una marea (54) ma piccoli, (tipo Piccoli Brividi) che si leggono in una sera, tutti scritti in prima persona a mò di "diari". Riguarda un gruppo di ragazzi che casualmente scopre un'invasione aliena segreta della Terra, ad opera di alieni-parassiti simili a lumache non + lunghe di qualche centimetro.
Grazie ad un'altro alieno morente loro amico, essi aquisiscono una delle armi della razza del guerriero in fin di vita, una tecnologia in grado di permettere ad un'individuo di fare "Metamorfosi", acquisire al tatto il DNA di qualsiasi animale e quindi trasformarsi in esso.

Nei libri si susseguono presto battaglie col vago sapore di guerriglia, e tuttavia diventano sempre + dark e complessi col progredire della serie (gli ultimi due sono stati censurati e mai tradotti in italiano -.- ma me li scaricai in inglese)

Al di là delle battaglie fantascientifiche è molto bello vedere come i personaggi interagivano con gli istinti degli animali in cui si trasformavano XD

Immagine
La prima Metamorfosi sperimentata da uno dei personaggi (in gatto XD) e la conseguente reazione.. tratta letteralmente dal libro XD

Immagine
Mini-comic parodistico (ma neanche tanto XD) su di una scena di uno dei primi libri.

Immagine
Un guerriero Andalita (gli alieni buoni col potere della Metamorfosi) visto di spalle festeggia la distruzione di una nave da battaglia Yeerk (gli alieni-parassiti) in un qualche mondo sperduto..

Immagine
Uno dei punti chiave degli ultimi libri... Cassie (ragazza di colore in forma di lupo) ferma Jake (tigre, leader del gruppo) dall'attaccare e uccidere il suo stesso fratello.
Il fratello era stato fin dall'inizio infestato, e durante una delle battaglie finali ruba il cubo che permette di acquisire la capacità di effettuare la metamorfosi, di fatto donando agli Yeerk (gli alieni-parassiti) l'unico vantaggio che ancora non avevano ottenuto.
Cassie ama Jake, e compie questo gesto per due motivi 1) Non sopporterebbe di sapere Jake coi sensi di colpa per il resto della sua vita 2)Vuole dare una possibilità agli Yeerk di comprendere come sia vivere con un corpo migliore..
Alla fine la scelta di Cassie si rivelerà vincente... ma la storia d'amore con Jake finirà a causa di questo ed altro.
Argetlam
Argetlam

da giuly98 » 16 luglio 2011, 18:43

wow, ma sono bellissimi! disegni molto bene e sei bravissima! :O
continua così, posta presto!! :laugh:
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Kooskia » 23 luglio 2011, 17:21

Ma grazie XD

Sottolineo che facendo fan-art su varie cose, io in contemporanea suggerisco-consiglio-do qualche spunto di interesse sulle opere originali XD

Comunque..

Ecco un'altra tripletta "aliena "Xd

Immagine
Un giovane Na'vi di Avatar

Immagine
Un'altra coppia di Na'vi

Immagine
Una guerriera Protoss di Starcraft, per chi conosce-segue la saga di videogiochi-libri-fumetti, la terza espansione di Starcraft II sarà tutta dedicata a loro e finalmente ad un pg femminile "tosta" di ruolo importante nei giochi, l'Esecutrice Selendis X3

-----------

Consiglio -suggerisco-pubblicizzo (XD) di dare un'occhiatina nella sezione Crossover, perchè ho iniziato a postare la mia prima fanfiction X3
Conterrà tematiche adulte +18, ma per ora non ha nulla del genere..
Mi servirebbero proprio consigli-suggerimenti-correzioni
Argetlam
Argetlam

da Elva97 » 23 luglio 2011, 17:35

Fantastici! Mi piace molto il tuo modo di disegnare...è...diverso! XD
Adoro Solembum, e il lupo e la tigre sono fantastici! Mi chiedo perchè non posti queste storie! Sarei (e sono) molto curios di leggere qualcosa di tuo! ^^

Bèh, ancora complimenti! Posta presto!
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Blodhren » 23 luglio 2011, 23:14

ahahahah ^^ davvero divertenti, magari avessi il tuo umorismo o la tua inventiva o il tuo modo di inventare storie così, complimenti vivissimi XD
Argetlam
Argetlam

da Kooskia » 27 luglio 2011, 13:06

Grazie dei commenti XD ed ho visto Elva che hai trovato poi la fanfic..
Glaze anche a te Blodhren ^^

Metto un'altra tripletta di fan-comic .. questa volta ritorniamo su personaggi Dragoneschi XD

Fumettini basati sui Draghi di Warcraft, (saga di videogiochi abbastanza nota, anche se sono più un'amante del "Lore" i vecchi strategici, libri, manga e fumetti piuttosto che World of Warcraft)

Per chi non lo sapesse in questo mondo i Draghi sono una razza antica (probabilmente la prima senziente del mondo di Azeroth) che fin dagli inizi è stata consacrata come guardiani del mondo, i leader dei 5 stormi principali (rosso, verde, blu, bronzo, nero) sono divenuti custodi e protettori rispettivamente della Vita, del Sogno di Smeraldo (e dei sogni in generale), della Magia, dello scorrere del tempo e della terra.
I loro leader sono detti Aspetti.

ATTENZIONE !! Ci sono contenuti un pò "allusivi" XD Sconsigliati agli Under-13

Primo fan-comic incentrato sul pg di un manga, c'è una piccola citazione di Eragon nonchè (scusatemi) contenuto vagamente "allusivo"
Immagine

Questo è più serio, è un tributo a Korialstrasz, uno dei miei personaggi preferiti della saga XD
Fondamentalmente un drago saggio, coraggioso e protettivo.. anche se inizialmente era un pò un manipolatore.. in ogni caso lo adoro XD anche se non al pari di Alexstrasza, la leader (Aspetto) dei Draghi Rossi, probabilmente una delle entità più forti, ma anche più buone e compassionevoli di Azeroth.
Nel fumetto (ispirato dalla lettura di uno dei libri) si sottolinea l'aspetto "triste" della loro relazione, Alexstrasza in quanto aspetto della Vita ha sentimenti di intima compassione per ogni essere vivente (anche se ciò non le impedisce di combattere e uccidere in almeno un'occasione).
Da notare inoltre la poligamia dei draghi in Warcraft (probabilmente reciproca)
Immagine

Quest'ultimo è quello più ispirato alla mia inventiva XD Ho solo preso spunto da alcuni elementi di una conversazione avvenuta in un libro. Alexstrasza si fa accompagnare da Korialstrasz (che il suo compagno più giovane, ne ha 4 XD) in un'incontro con gli altri Aspetti.
Quello Blu (Malygos) e quello nero (Neltharion) faccio intuire che diventeranno abbastanza "cattivelli" XD
ATTENZIONE !! Qui forse è davvero allusivo XD inoltre c'è una parolaccia ^^
Spoiler:
Immagine
Argetlam
Argetlam

da Elva97 » 27 luglio 2011, 14:15

Se solo capissi meglio l'inglesee! Al posto del Classico avrei dovuto scegliere il linguistico! xD
Ottimi comunque, mi piace! Adoro soprattutto il primo! Complimenti! ^^
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Kooskia » 4 agosto 2011, 11:23

Elva97 ha scritto:Se solo capissi meglio l'inglesee! Al posto del Classico avrei dovuto scegliere il linguistico! xD
Ottimi comunque, mi piace! Adoro soprattutto il primo! Complimenti! ^^

Eh ma l'inglese va imparato dai .. serve comunque, eppoi con google translator si possono trovare vocaboli che non si capiscono.. il terzo era il più complesso, vuoi una mano con la traduzione?

----------------

Una prima parte di fan-arts dedicate a Kimba XD chi si ricorda del leoncino bianco?
Personalmente ne sono un fan ^^

Immagine
Tratto dal Manga. Dove Kimba in parecchi momenti a posture antropomorfe e usa i pantaloni XD
In questa scena (nel manga bellissima) Kimba parla per la prima volta al suo amico umano Kenichi che per la gioia e la sorpresa lo abbraccia..

Immagine
In quest'altra immagine c'è Niya, (personaggio mio nonchè presente nella mia fanfic. su Felidae) che è pronto a fare un'imboscata a Kimba per evidenti motivi ^^

Immagine
Questa è una fancomic dedicato al film - omaggio del 2009 una storia ambientata in una Neo-jungla del futuro. Ho immaginato l'incontro tra questo nuovo Kimba e il Kimba classico che gli fa visita in sogno..
Argetlam
Argetlam

da Elva97 » 5 agosto 2011, 16:00

Che beeelloo! No, non lo conosco...ma mi piace da come lo raconti...
Complimenti, ridico per la ventesima volta che il tuo modo semplice di disegnare p mitico...
apprezzo moltissimo l'ultimo! ^^
Complimenti! :D
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio