Grazie dei commenti XD ed ho visto Elva che hai trovato poi la fanfic..
Glaze anche a te Blodhren

Metto un'altra tripletta di fan-comic .. questa volta ritorniamo su personaggi Dragoneschi XD
Fumettini basati sui Draghi di Warcraft, (saga di videogiochi abbastanza nota, anche se sono più un'amante del "Lore" i vecchi strategici, libri, manga e fumetti piuttosto che World of Warcraft)
Per chi non lo sapesse in questo mondo i Draghi sono una razza antica (probabilmente la prima senziente del mondo di Azeroth) che fin dagli inizi è stata consacrata come guardiani del mondo, i leader dei 5 stormi principali (rosso, verde, blu, bronzo, nero) sono divenuti custodi e protettori rispettivamente della Vita, del Sogno di Smeraldo (e dei sogni in generale), della Magia, dello scorrere del tempo e della terra.
I loro leader sono detti Aspetti.
ATTENZIONE !! Ci sono contenuti un pò "allusivi" XD
Sconsigliati agli Under-13Primo fan-comic incentrato sul pg di un manga, c'è una piccola citazione di Eragon nonchè (scusatemi) contenuto vagamente "allusivo"

Questo è più serio, è un tributo a Korialstrasz, uno dei miei personaggi preferiti della saga XD
Fondamentalmente un drago saggio, coraggioso e protettivo.. anche se inizialmente era un pò un manipolatore.. in ogni caso lo adoro XD anche se non al pari di Alexstrasza, la leader (Aspetto) dei Draghi Rossi, probabilmente una delle entità più forti, ma anche più buone e compassionevoli di Azeroth.
Nel fumetto (ispirato dalla lettura di uno dei libri) si sottolinea l'aspetto "triste" della loro relazione, Alexstrasza in quanto aspetto della Vita ha sentimenti di intima compassione per ogni essere vivente (anche se ciò non le impedisce di combattere e uccidere in almeno un'occasione).
Da notare inoltre la poligamia dei draghi in Warcraft (probabilmente reciproca)

Quest'ultimo è quello più ispirato alla mia inventiva XD Ho solo preso spunto da alcuni elementi di una conversazione avvenuta in un libro. Alexstrasza si fa accompagnare da Korialstrasz (che il suo compagno più giovane, ne ha 4 XD) in un'incontro con gli altri Aspetti.
Quello Blu (Malygos) e quello nero (Neltharion) faccio intuire che diventeranno abbastanza "cattivelli" XD
ATTENZIONE !! Qui forse è davvero allusivo XD inoltre c'è una parolaccia