Fanarts di Kooskia

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Re: RE: Fanarts di Kooskia

da Kooskia » 27 settembre 2011, 10:41

Elva97 ha scritto:Che beeelloo! No, non lo conosco...ma mi piace da come lo raconti...
Complimenti, ridico per la ventesima volta che il tuo modo semplice di disegnare p mitico...
apprezzo moltissimo l'ultimo! ^^
Complimenti! :D

Ma grazie ancora ! Eh.. Kimba il leone bianco era un cartone della mia infanzia <.< poi solo in seguito scoprii dei seguiti, del manga, spin off eccetera. E' una bella storia, la prima nella sezione "Manga giapponesi" con un'animale protagonista e che analizzava il rapporto uomo/natura molto a fondo. (spesso con l'uovo come chiave negativa, ma anche in certi casi l'uomo in chiave positiva come un possibile alleato/amico degli animali)

Passiamo ad un paio di disegni di un personaggio da "fanfiction" da me ispirato alla saga dei Guardiani di Ga'hoole. (libri e un film) Per chi non lo sapesse è una bella serie con gufi protagonisti in un'ambiente "fantasy".
In questi disegni mi sono inventato un mio personaggio base (un barbagianni). Perdonate eventuali errori anatomici, ma io disegno per piacere più che per l'essere preciso ^^.

Immagine

Immagine
Argetlam
Argetlam

RE: Fanarts di Kooskia

da Kooskia » 31 ottobre 2011, 20:28

Beh.. metto un'altro paio di fumettini nuovi nuovi XD
Li ho fatti un pò in fretta qualche giorno fa prima di partire per la Lucca Comics.. comunque spero che piacciano ^^
Sono Dragoneschi X3

Il primo è questo. Ispirato da alcune frasi del penultimo libro della saga di Warcraft dove Korialstrasz (il drago rosso) dopo aver vissuto a lungo in forma umanoide ne ha appreso parte dei modi di vivere.. e quindi (scherzando un pò tra sè e sè) racconta storie della buona notte ad una covata.
Ne ho inventata una "plausibile" e l'ho inserito in un contesto qualsiasi (con la compagna -regina dei draghi rossi Alexstrasza che ritorna) faccio notare che ho modificato il mio stile dei draghi rossi di Warcraft, facendoli + fedeli all'originale.
Immagine

E qui ritorna Saphira !! X3 Un piccolo incontro tra me (che cambio forma da lupo al mio pg drago), la stessa Saphira e Temeraire.. personaggio di una serie che vorrei leggere X3
Immagine
Argetlam
Argetlam

da Ea_Pendragon » 31 ottobre 2011, 20:57

Scusa Kooskia non avevo visto i disegni di Ga' Hoole.. se vuoi per farmi perdonare ti faccio una locandina pubblicitaria anche per le tue fanarts.. tanto mi diverto a farle xD

Comunque.. vedendo anche questi ultimi.. molto carini, devo dire che ti vengono piuttosto bene i fumetti (ti ripropongo di nuovo (se vuoi ovviamente) di fare un fumetto su Eragon partendo dall'inizio.. facendolo con calma, e come vuoi tu, anche in chiave comica.. davvero, sarebbe fantastico, una cosa modesta ma carina, qui sul forum ^^ mi dispiace ma ti assillerò continuamente finchè non mi dici che lo fai.. che a te piaccia o no. Disegni bene i fumetti. punto e basta.)
Sei bravo coi fumetti, questi ultimi sono molto carini, l'unica cosa è che non capisco di getto l'inglese.. quindi perdono un po' di senso.. però sono belli, davvero :D (ti faccio una proposta anche qui, se vuoi posso modificarli inserendo le scritte in italiano, così la gente li guarda più volentieri e io mi diverto anche! :) )
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Kooskia » 1 novembre 2011, 9:55

Ma che perdonare ! XD Figurati.. e non disturbarti dai...

E guarda che non credo proprio potrei fare una cosa del genere XD
1) Verrebbe un lavoro troppo grande, complesso e che richiede troppo tempo e fatica.. io posso disegnare ogni tanto.. e quelle poche volte cerco di sfruttarle in pezzetti auto-conclusivi.. una serie mi farebbe impazzire
2) Di artisti che disegnano "bene" ne conosco.. e ti assicuro che sono ben oltre al mio livello XD

E riguardo a questa cosa delle traduzioni <.< Francamente preferirei non farlo. A volte termini/espressioni perdono di valore se li traduci, inoltre sono essenzialmente progettati per farli vedere su Deviantart (il sito internazionale di disegni e artisti anche amatoriali e da hobby di tutto il mondo) dove l'utenza media è in inglese.

Eppoi l'inglese va imparato v.v
E l'UNICO modo per impararlo è proprio questo: trovare qualosa che ci piace, e mettersi lì col vocabolario/traduttore in english e capirlo pezzo per pezzo.
Che sia un fumetto o (ancora meglio) un libro ^^
Argetlam
Argetlam

da Kooskia » 22 novembre 2011, 14:21

Beh .. ecco due nuove aggiunte ^^
Il primo è dragonescoooo XD

Il primo è ... Temeraire !! Un drago al servizio di Sua Maestà XD
Consiglio a TUTTI di leggere i libri.. in pratica è le Guerre Napoleoniche con i draghi XD
I draghi hanno un rapporto simile a quello di Eragon (hanno un Capitano con un rapporto speciale) ma non cè magia e inoltre parlano direttamente. La storia è sempre dal punto di vista del protagonista umano (Lawrence) che interessante da dirsi è un'adulto.
Comunque quando c'è Temeraire è lui a "focalizzare" l'attenzione, il carattere dei draghi è diverso da quello di Saphira&co, alcune specie sono meno intelligenti dell'uomo e sembrano un pò "ingenui", altri come Temeraire sono al pari se non di più, ma comunque mantengono una visione del mondo molto "semplice" e spesso non comprendono la corruzione o gli intrighi degli esseri umani.
Infine qui nella figura vedere come Temeraire viene bardato per il combattimento (i draghi + grandi hanno schiere di soldati sul corpo) in Occidente sono trattati come animali da guerra, ma in Oriente sono praticamente cittadini con diritti e doveri.. e nel libro che sto leggendo (il terzo)Temeraire ha deciso di "cambiare le cose" quando torna in Inghilterra XD
Immagine

Quest'ultimo è un disegno di Ga'hoole. Tratto dal sesto libro, ma ATTENZIONE è ALTAMENTE SPOILER:
Infatti raffigura il fato/destino di Kludd, personaggio noto a chi ha visto il film. IO VI HO AVVERTITI v.v
(per chi volesse vedere l'immagine, i personaggi ci sono tutti nel film, Kludd, Soren, Twilight, Gylfie con l'eccezione di FiordiGelo che è presente solo in quel libro)
[spoiler]Immagine[/spoiler]
Argetlam
Argetlam

da Kooskia » 5 gennaio 2012, 10:31

Va bene, facciamo un'altra aggiunta ^^
Attenzione questo disegno non l'ho fatto io. Si tratta di una commissione , ovvero un disegno che ho commissionato ad un artista.. ovvero ho pagato per farmelo fare ^^
Ci sono artisti più bravi che fanno commissioni, comunque il suo stile mi piaceva molto.
L'artista di chiama Aiiyumi-chan, il drago rosso è Erythstrasz (personaggio di mia invenzione) la dragonessa blu si chiama Cinigosa, (personaggio di proprietà di una ruolatrice australiana).
La scena è tratta da un GDR (o RP, un gioco di ruolo) online su msn.
L'ambientazione è quella (che ho già descritto) del mondo di Warcraft, specifico che le unioni tra draghi di diverse stirpi qui non è affatto comune ma non è nemmeno formalmente proibita: ovviamente c'è tutta una luuunga storia complessa dietro, ma spero che vi godiate il disegno ^^
Immagine
Argetlam
Argetlam

da Niernen_ » 6 gennaio 2012, 0:05

Ciao!! è la prima volta che scrivo qui nella tua gallery! Devo dire che mi piacciono un sacco i tuoi disegni, nei fumetti hai molta fantasia e sono davvero simpatici!! Spero di vedere presto altri tuoi disegni perchè se molto bravo!! Complimenti!! ;)
[Che la fortuna ti assista, che la pace regni nel tuo cuore e che le stelle ti proteggano]
Argetlam
Argetlam

da samurai98 » 6 gennaio 2012, 18:18

Kooskia ha scritto:Va bene, facciamo un'altra aggiunta ^^
Attenzione questo disegno non l'ho fatto io. Si tratta di una commissione , ovvero un disegno che ho commissionato ad un artista.. ovvero ho pagato per farmelo fare ^^
Ci sono artisti più bravi che fanno commissioni, comunque il suo stile mi piaceva molto.
L'artista di chiama Aiiyumi-chan, il drago rosso è Erythstrasz (personaggio di mia invenzione) la dragonessa blu si chiama Cinigosa, (personaggio di proprietà di una ruolatrice australiana).
La scena è tratta da un GDR (o RP, un gioco di ruolo) online su msn.
L'ambientazione è quella (che ho già descritto) del mondo di Warcraft, specifico che le unioni tra draghi di diverse stirpi qui non è affatto comune ma non è nemmeno formalmente proibita: ovviamente c'è tutta una luuunga storia complessa dietro, ma spero che vi godiate il disegno ^^
Immagine

Disegni molto bene, anche questo che hai commisionato è molto bello, ma una cosa: si possono caricare link di deviantart? forse era meglio se hostavi l'immagine con imageshack...
.:bisogna trovarsi a terra per essere calpestati:.
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Kooskia » 6 gennaio 2012, 20:45

Grazie ad entrambi ^^
Uso deviantart perchè ... ho la mia galleria già in mostra lì XD
Dovrei ricaricare ogni singolo disegno mentre così basta un click.
E' per un problema di spam? Ho messo direttamente le immagini qui senza mettere il link alla mia gallery lì per evitare questo problema ^^
Argetlam
Argetlam

da Erin » 7 gennaio 2012, 0:04

TEMERAIRE!!!! allora non sono l'unica ad averlo letto!!!xD se non mi sbaglio anche io avevo fatto qualche fan art... mi piace il tuo stile e i fumetti sono geniali xDD complimenti!
Immagine *DEATH*
Argetlam
Argetlam

Località: Sto sorvolando gli innevati boschi della Finlandia in sella al mio Cruor...

da Kooskia » 8 gennaio 2012, 10:04

Erin ha scritto:TEMERAIRE!!!! allora non sono l'unica ad averlo letto!!!xD se non mi sbaglio anche io avevo fatto qualche fan art... mi piace il tuo stile e i fumetti sono geniali xDD complimenti!

Wow postale postale ! E mandami il link via pm ^^
Mi piacerebbe comunque discuterne via pm se vuoi, anche se comunque c'è un topic dedicato a Temeraire e ci sono alcuni fans lì. Io ho finito poco tempo fa l'ultimo libro in italiano e prossimamente inizierò la lettura del quinto libro in inglese.
E se non sbaglio a giugno/luglio in america uscirà il numero 7
Argetlam
Argetlam

da sa_21_ » 8 gennaio 2012, 20:52

belliiiii :D
Abitante
Abitante

da Kooskia » 25 gennaio 2012, 18:01

Ecco un altro fumettino dragonesco ^^ è un segutito al precedente ovviamente XD
SPOILER sulla fine di Inheritance, e leggero tema adult v.v
Avviso che sempre di Temeraire ho inziato a scrivere una fanfition x3 "Vindex" nella sezione Altro per le fanfictions

Immagine
Argetlam
Argetlam

da Kooskia » 17 febbraio 2012, 21:11

Aggiungiamo un altra art draconica va...
XD

Ecco qui i 4 grandi Aspetti dei draghi di Warcraft v.v (escluso ovviamente il corrotto Neltharion/Deathwing) già mostrati in precedenza ma qui li ho inseriti con l'ultimo stile mostrato recentemente in WoW.
Il drago blu, Kalecgos, lo adoro anche perchè è più presente in manga/libri piuttosto che in WoW(che non utilizzo v.v) bellissima è stata la sua investitura come Aspetto nell'ultimo libro...

Ed eccocelo qui presente con un nuovo ed interessante dilemma ^^
(non pensate che stia suggerendo chissà cosa eh. ;) anche se preferisce lasciar la sua promessa Tyrigosa a passar il suo tempo col bel paladino umano Jorad)

Immagine
Da sinistra a destra :
Amatissima nonchè mia signora Alexstrasza v.v Aspetto della Vita e uno dei + potenti esseri di Azeroth, matrona dell'amore e della fertilità.
Sua sorella Ysera, protrettrice dei sogni e del Sogno di Smeraldo (la dormigliona... recentemente svegliatasi ^^)
Il mio favorito Kalecgos o.o che avrebbe preferito bersi una birra al bar con Thrall piuttosto che fare da Aspetto della magia
Il ssssibilante Nozdormu... mi ha sempre un pò inquietato <.< colui che regola lo scorrere del tempo.

-----

Avviso che disegnai questo fumetto dopo la pubblicazione dell'ultimo libro ma prima di sapere come andava a finire la recente espansione di Cataclysm <.< gli Aspetti utilizzano i loro poteri contro Deathwing divenendo sicuramente mortali e sperimentando purtroppo una diminuzione dei loro poteri :cry:
Argetlam
Argetlam

da Ea_Pendragon » 18 febbraio 2012, 13:21

*si avvicina con la coda fra le gambe...*
Ehi Kooskia... scusa ma sono proprio un'ingrata, è troppo tempo che non commento.
Vabe'... allora allora:

Disegno su Temeraire: Mooolto carino, ti sono venuti benissimo i soldatini sulla groppa..
Anche il drago è bello, mi piacciono molto le creste che ha sulla testa ^^

Commissione: Dì pure ad Aiiyumi-chan che è proprio brava :laugh: magari sapessi usare photoshop così. (il drago rosso che hai inventato è troppo simpatico con la barbetta dorata!)

Il fumetto: strabello :O veramente divertente, Eragon e Arya che si tengono per mano e intanto Firnen e Saphira... xD povero contadino [smilie=lol.gif] Sei bravo a fare i fumetti, davvero ;)

Ultimo disegno: premetto che non ho letto Warcraft e che quindi non ne so proprio niente... sono troppo carini :D Ma questi draghi sono come gli dei greci? Mi sembra di aver capito che non sono dei tipi qualunque.. :sospettoso:
Le sorelle sono molto belle, a me piace tanto l'ultimo però, il sibilante Nodurz... o come si chiama xD

Hai un bello stile, chiaro e semplice ^^ A prima vista può quasi sembrare infantile, però se lo si guarda meglio non c'è nulla che stona, il colore è steso bene, le proporzioni sono giuste. Si capisce bene che è tutt'altro che "infantile", bravo kooskia =D
[spoiler]Mi sa che a breve aprirò anch'io un topic di disegni.. ti invito a venire a dare un'occhiata, potrei postare già questo pomeriggio.. grazie in anticipo[/spoiler]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio