Elva97 ha scritto:Che beeelloo! No, non lo conosco...ma mi piace da come lo raconti...
Complimenti, ridico per la ventesima volta che il tuo modo semplice di disegnare p mitico...
apprezzo moltissimo l'ultimo!
Complimenti!
Ma grazie ancora ! Eh.. Kimba il leone bianco era un cartone della mia infanzia <.< poi solo in seguito scoprii dei seguiti, del manga, spin off eccetera. E' una bella storia, la prima nella sezione "Manga giapponesi" con un'animale protagonista e che analizzava il rapporto uomo/natura molto a fondo. (spesso con l'uovo come chiave negativa, ma anche in certi casi l'uomo in chiave positiva come un possibile alleato/amico degli animali)
Passiamo ad un paio di disegni di un personaggio da "fanfiction" da me ispirato alla saga dei Guardiani di Ga'hoole. (libri e un film) Per chi non lo sapesse è una bella serie con gufi protagonisti in un'ambiente "fantasy".
In questi disegni mi sono inventato un mio personaggio base (un barbagianni). Perdonate eventuali errori anatomici, ma io disegno per piacere più che per l'essere preciso
.

)
[/spoiler]

*DEATH*

magari sapessi usare photoshop così. (il drago rosso che hai inventato è troppo simpatico con la barbetta dorata!)
veramente divertente, Eragon e Arya che si tengono per mano e intanto Firnen e Saphira... xD povero contadino
Sei bravo a fare i fumetti, davvero