Eheh... per Tem. devo dire che è un pg davvero interessante e amando ora la serie (ti ho scritto un pochino nel tuo topic
) non potevo non farci qualche lavoretto.
Aiiymui.. gliel'ho detto ed in effetti è brava XD e il mio pg dragonesco è basato sul modello "standard" del drago rosso maschio di Warcraft, la barba è un elemento caratteristico XD
Riguardo al fumetto... era inevitabile v.v
Logicamente scaturita come reazione alla lettura del quarto libro XD
Riguardo all'ultimo ... diciamo che è complesso
Il mondo di Warcraft prevede centinaia di razze e popoli, i draghi sono molto "attivi" e in origine erano una razza mortale come tante... poi sono stati investiti di poteri in funzione di Guardiani del mondo, e i loro capi (detti Aspetti) sono diventati coloro che regolano i pilastri dell'esistenza in questo mondo (vita&fertilità, magia, sogno, scorrere del tempo, terra(quest'ultimo non è presente nel disegno perchè è un drago decaduto)).
Questi Aspetti tecnicamente sono definiti Semi-Dei, a causa dei loro poteri, del loro ruolo e della loro immortalità... ma è bellissimo come in tutti i libri che ho letto spesso sottolineino di essere molto "umani" (dubbi, paure, desideri, incertezze, ecc..) inoltre ci sono entità (benigne e maligne) che sono alla pari e forse li superano in scotri diretti (sono poche comunque)
Come accennavo il loro status è attualmente poco chiaro <.< Dopo questo disegno c'è stato uno sviluppo nel gioco dove in pratica rinunciano all'immortalità e a parte del controllo che esercitavano su vita, magia, tempo ecc..
Riguardo allo stile... non mi offendo per nulla col termine "infantile" anzi
Ma è dato dal fatto che spesso cerco proprio di realizzare versioni comiche/semplificate di personaggi per fancomic o fanarts
Apri assolutamente un topic coi tuoi lavori !! Che non vedo l'ora di vederli

bei fumetti...anch'io ho letto Warrior cats 

anche se così mi sono rovinata parte della tua ff
mi è sfuggito l'inglese..