Fanarts di Kooskia

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Re: RE: Fanarts di Kooskia

da Gina99 » 22 marzo 2012, 17:10

Kooskia ha scritto:Va bene, facciamo un'altra aggiunta ^^
Attenzione questo disegno non l'ho fatto io. Si tratta di una commissione , ovvero un disegno che ho commissionato ad un artista.. ovvero ho pagato per farmelo fare ^^
Ci sono artisti più bravi che fanno commissioni, comunque il suo stile mi piaceva molto.
L'artista di chiama Aiiyumi-chan, il drago rosso è Erythstrasz (personaggio di mia invenzione) la dragonessa blu si chiama Cinigosa, (personaggio di proprietà di una ruolatrice australiana).
La scena è tratta da un GDR (o RP, un gioco di ruolo) online su msn.
L'ambientazione è quella (che ho già descritto) del mondo di Warcraft, specifico che le unioni tra draghi di diverse stirpi qui non è affatto comune ma non è nemmeno formalmente proibita: ovviamente c'è tutta una luuunga storia complessa dietro, ma spero che vi godiate il disegno ^^
Immagine

questo disegno mi piace moltissimo complimenti davvero all'artista! :rolleyes:

comunque anche te non sei da meno! complimentoni! :laugh:

continua
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

RE: Fanarts di Kooskia

da Kooskia » 23 marzo 2012, 10:58

Sì è davvero brava ^^ Ma si parla di artisti di altro livello, di tipo professionale.
Prima o poi le chiederò qualche altro lavoretto.
Argetlam
Argetlam

da Gina99 » 23 marzo 2012, 18:12

Kooskia ha scritto:Sì è davvero brava ^^ Ma si parla di artisti di altro livello, di tipo professionale.
Prima o poi le chiederò qualche altro lavoretto.

ok :)
no davvero questa persona è bravissima davvero ;) falle i complimenti se ci parli..
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Kooskia » 26 marzo 2012, 20:01

Ok, ritornando ai miei lavoretti e dopo la breve parentesi di un fancomic nuovo nuovo per Temeraire, ecco altri due fancomics per la serie di Warriors, che ammetto avermi fornito un sacco di spunti per il grande spazio dedicato nella saga alle storie tra i personaggi ^^

Per prima qualcosa di diverso dalle mie solite parodie. A dire il vero fatto su richiesta da una fan molto simpatica della serie: per i (pochi) che avranno letto i primi libri, la gatta blu è ovviamente BlueStar (=StellaBlu) ai tempi ancora BlueFur, insieme al suo grande amore proibito Oakheart (=CuorediQuercia)
Immagine ispirata dal prequel BlueStar's Prophecy ... che dubito vedremo in tempi brevi in Italia
Immagine

Direttamente dalla terza serie ecco un pairing davvero singolare: il giovane SpiderLeg (=ZampadiRagno) nientemeno che figlio primogenito del qui presente Dustpelt(PelodiPolvere/ZampadiPolvere, già noto ai lettori italiani ;) )
e la povera gattina color beige si chiama Daisy, la quale fa fatica a trovare il suo posto nel ThunderClan e trova una soluzione a lei appropriata ^^
La scena è da me inventata, ma state certi che dev'essere andata per forza sicuramente così, visto e considerando come in seguito SpiderLeg si comporti con lei.
Immagine
Argetlam
Argetlam

da Neya » 27 marzo 2012, 18:51

CuorediQuercia...ma...Kooskia! Non me l'avevi detto! XD
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Gina99 » 27 marzo 2012, 19:13

che carini! :innamorato:
brava! il primo è molto tenero :)

e il fumetto è molto carino hai una tecnica di disegno molto spigolosa :D è bellissima mi piace molto! continua così.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Kooskia » 28 marzo 2012, 13:41

Vero.. ma è meglio scoprirlo con un disegno, no? XD

Gina99 ha scritto:che carini! :innamorato:

e il fumetto è molto carino hai una tecnica di disegno molto spigolosa :D è bellissima mi piace molto! continua così.

Grazie x3 (comunque sono un boy XD)
Argetlam
Argetlam

da Gina99 » 28 marzo 2012, 14:14

Kooskia ha scritto:

Gina99 ha scritto:che carini! :innamorato:

Grazie x3 (comunque sono un boy XD)

excuse me xD
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Neya » 28 marzo 2012, 17:42

Kooskia ha scritto:

Ma sì, forse è meglio :rolleyes:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Kooskia » 1 aprile 2012, 16:47

Ecco altri due lavoretti per Warriors x3

Leggermente Spoiler... anche se in realtà non lo è affatto XD
Perchè sono in pratica i protagonisti delle prime tere serie in successione generazionle.
Il primo è ovviamente noto a tutti, sostanzialmente il nostro eroe Firepaw/heart/star. x3
La tripletta successiva presenta un eroe che cerca di redimersi dall'ombra di suo padre (Brambleclaw) e le due sorelle Squirrelflight (molto simile al padre del primo riquadro) e sua sorella Leafpoool.... entrambe alle prese con problemi sentimentali per tutti i libri XD
Terza tripletta.... una massa di psicopatici maniaci XD
La quarta vignetta rappresenta Leafpool che va a trovare Crowfeather (il padre) che tanto per cambiare rifiuta di sentirsi accollata qualche responsabilità e rivendica il suo primo (passato) amore... che ovviamente NON è la madre del suo figlio unico che ha nel suo Clan... (e che tanto per cambiare detesta, venendo cordialmente ricambiato)
Immagine

Ques'altro fumettino è dedicato a Leafstar... probabilmente la mia leader preferita XD
E' a capo del "Clan perduto", lo SkyClan ...
In questo fumettino ci racconta un pò dei suoi dilemmi esistenziali ^^
Immagine
Argetlam
Argetlam

da Neya » 2 aprile 2012, 17:56

Bei fumetti, sinceramente mi piace di più il secondo :rolleyes: (come contesto, ovviamente)... Ho visto Felidae (il primo :sleep: )...poi ti dico :blink:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Kooskia » 2 aprile 2012, 18:07

Neya ha scritto:Bei fumetti, sinceramente mi piace di più il secondo :rolleyes: (come contesto, ovviamente)... Ho visto Felidae (il primo :sleep: )...poi ti dico :blink:

Hehe ma grazie ^^ Non ti ho parlato del Clan del Cielo, ma i (due) libri su di loro sono davvero molto carini.
Riguardo Felidae... io ti avevo avvertita XD
Argetlam
Argetlam

da Neya » 2 aprile 2012, 18:14

Kooskia ha scritto:
Neya ha scritto:Bei fumetti, sinceramente mi piace di più il secondo :rolleyes: (come contesto, ovviamente)... Ho visto Felidae (il primo :sleep: )...poi ti dico :blink:

Hehe ma grazie ^^ Non ti ho parlato del Clan del Cielo, ma i (due) libri su di loro sono davvero molto carini.
Riguardo Felidae... io ti avevo avvertita XD

Bah...non è che sono proprio totalmente sconvolta...a parte un paio di parti, era davvero bello
v.v
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Gina99 » 3 aprile 2012, 14:15

bellissimi come sempre..stupenda la tecnica e particolarmente carini anche i colori :laugh:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Kooskia » 7 aprile 2012, 9:49

Grazie ancora a tutti dei complimenti ^^

Ecco gli ultimi due x3

Siamo nella terza serie... Berrynose è il figlio di una specie di kittypet che si è unito al Clan, Poppyfrost e Honeyfern invece sono figlie di Brackenfur (conosciuto dai fan italiani come ZampadiFelce (poi PelodiFelce)) e di Sorreltail (figlia di Whitestorm/Tempestabianca e Willowpelt/Pelodisalice)
Percentuale di fedeltà ai fatti accaduti realmente nella storia... quasi assoluta XD
Immagine

Questo è l'ultimo realizzato x3 Dedicato alla povera Bluestar/Stellablu, sono usciti in america 3 libri (uno deve ancora uscire in realtà) dedicati alla vita-storia-passato di personaggi che ne hanno patite di tutti i colori.. il primo è appunto sull'affascinante leader del ClandelTuono
Immagine
Argetlam
Argetlam

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio