Fanarts di Kooskia

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: Fanarts di Kooskia

da Gina99 » 7 aprile 2012, 10:56

belli ^^ mi piacciono molto ;) ce la faresti a farli anche tipo cambiando soggetto? tipo con dei cani? :D
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Re: RE: Fanarts di Kooskia

da Kooskia » 8 aprile 2012, 8:57

Gina99 ha scritto:belli ^^ mi piacciono molto ;) ce la faresti a farli anche tipo cambiando soggetto? tipo con dei cani? :D

Grazie ancora ^^ Ma il soggetto non lo scelgo "per gusto mio"... come ho scritto un pò dappertutto sono tratti da una serie di libri e i protagonisti sono gatti x3
Essendo un appassionato di storie con animali ne conosco anche alcune con i cani (le serie di anime di Ginga per esempio) ma non si adattano allo stesso genere di fumetti-parodie come Warriors..
Non mi danno la stessa ispirazione ^^
Inoltre qualche pagina indietro ne avevo postati un paio su Seekers (orsi) e su altre serie e storie..
Argetlam
Argetlam

da Neya » 8 aprile 2012, 18:13

Hey Kooskia! è da un po' che non ti sento! <.< Ho visto gli ultimi due fumetti...belli e che ho molto apprezzato... *ovviamente*...soprattutto quello di StellaBlu (o BlueStar... :rolleyes: )Adoro vedere disegni (..."spoiler") che mi fanno scoprire tante belle cosette interessanti :rolleyes: Quindi continua che ogni tanto faccio una scappata ;)
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da pippia97 » 8 aprile 2012, 18:51

sono simpaticcissimi! potresti fare il fumettista!(e avendo letto una tua FF ,anche lo scrittore!)
la gente pensa che io sia timida perché non parlo... In realtà non mi interessa quella che dicono.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Gina99 » 10 aprile 2012, 17:17

Kooskia ha scritto:
Gina99 ha scritto:belli ^^ mi piacciono molto ;) ce la faresti a farli anche tipo cambiando soggetto? tipo con dei cani? :D

Grazie ancora ^^ Ma il soggetto non lo scelgo "per gusto mio"... come ho scritto un pò dappertutto sono tratti da una serie di libri e i protagonisti sono gatti x3
Essendo un appassionato di storie con animali ne conosco anche alcune con i cani (le serie di anime di Ginga per esempio) ma non si adattano allo stesso genere di fumetti-parodie come Warriors..
Non mi danno la stessa ispirazione ^^
Inoltre qualche pagina indietro ne avevo postati un paio su Seekers (orsi) e su altre serie e storie..

a ecco ^^ comunque non importa,complimenti ancoraa :)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Kooskia » 23 aprile 2012, 13:24

Ma grazie a tutti per i commenti davvero !!
Eheh, Pippia.. purtroppo serve davvero molta bravura per scegliere quelle strade, non certo le mie capacità, XD eppoi così si riesce a disegnare quel che si vuole e non farlo "per lavoro".

Comunque, tanto per riconfermar l'andazzo ecco un nuovo fumettino scemo sui Warriors ^^

Chissà.. forse perchè oggi faccio gli anni (23) anch'io comincio a sentirmi vecchio <.< (scherzo Xp ) Ma grazie al cielo non sono come i nostri eroi dei libri XD

Immagine
Essendo molto dialogo faccio una traduzione ^^
Stormfur: "Ciao papà!"
Graystripe: "Ciao" (per Strisciagriga nell'edizione italiana ^^)
Graystripe: "Qualche nuovo problema con la Tribù?" (lunga storia spoilerosa x3)
Stormfur: "Niente di male, in realtà ora ho i miei gattini"
Graystripe: "Era ora! Hai aspettato così tanto tempo con Brook che io ho avuto il tempo di averne degli altri!"
Stormfur: "E' strano che i miei gattini avranno la stessa età dei miei "fratellastri" (in inglese usano il termine half-kins)
Graystripe: "Hey Firestar! Ora non sei il solo nonno da queste parti!"
Firestar: "E' la fine! Stiamo diventando vecchi anziani polverosi, morirò come un vecchio gatto brontolone"
Graystripe: "Ma che drammi! Scommetto che sarai ucciso nell'ultimo libro"
Firestar: "Questo mi fa sentire meglio"
Cloudtail (Nuvolino/ZampadiNuvola, nei libri italiani XD) : "Hey, anch'io sono nonno! E sono persino più giovane!"
--
Firestar: "Ma i tuoi gattini e "nipoti" (grand-kits XD) sono fighi.. i miei sono pazzi"

e sullo sfondo abbiamo Leafpool e Squirrelflight (le figlie) che piangono sui disastri combinati nella terza serie, poi i tre nipoti Jayfeather (che fa il figo con lo Starclan) Lionblaze e Hollyleaf.. v.v
Argetlam
Argetlam

da Neya » 24 aprile 2012, 17:16

Ahaha XD bello, mi piace ;) fumetto scemo <.< ? ma dai XD
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Kooskia » 27 aprile 2012, 15:19

Ma grazie x3 (sì io li chiamo così ... fumetti-scemi v.v
Tra l'altro ieri ho avuto un lampo di ispirazione e ho buttato giù a matita un nuovo fumetto XD
Però... si torna a parlar di draghi x3 Essendo un fancomic per Temeraire ^^
Argetlam
Argetlam

da Kooskia » 3 maggio 2012, 11:35

Come promesso rieccoci qui con Temeraire x3
O meglio... rieccoci con la billissima Lung Tien Lien alle prese con i costumi occidentali dopo essere arrivata in Francia v.v (è Cinese... dal nome si capiva, credo XD)

Eh sì, perchè la nostra Lien ignorava ovviamente i modi di vita dei draghi europei v.v

Faccio una traduzione del dialogo per chi è meno ferrato/a con l'inglese^^

Immagine

L: Quando invadiamo l'Inghilterra?
N: Presto, mia cara... ma prima
N: Tu sei una Celestiale e se la prossima generazione di draghi Francesi avrà il Vento Divino.. ( una potentissima abilità carattarestica solo di questa razza)
L: Non dirlo
L: Io sono una nobile e ben educata dragonessa, non un "animale da riproduzione"
N: Guarda Suréte, lo Chanson de Guerre, è carino!
L: Rustico
N: Che ne dici di Fraternité? E' giovane ma è grande e forte anche per un Grand Chavalier
F: Hey bellezza! Ti piacciono i ragazzi grandi?
L: Idiota
N: Ti prego, sei la mia ultima speranza, Lumière
Lu: Ci proverò, mio Imperatore
N: Non chiedo troppo! Solo una potente stirpe di draghi sputafuoco con anche il Vento Divino! Così posso ridurre in cenere i miei nemici!
N: Guarda! E' figo e sputa fuoco
Lu: E' inutile, mio Imperatore
N: So come fare... tutte le ragazze amano i fiori
L: E' un ramo con foglie secche
Lu: Yeah
L: Avverto in te una quantità sbilanciata di "Yang", ti suggerisco di iniziare a mangiare solo pesce e bere tè alla menta.
F: Non so cosa sia... ma sicuramente ne ho un sacco
S: Com'è che bere acqua colorata lo aiuterà?

Domanda.
C'è qualcuno dei vecchi fumetti di cui vorreste leggere la traduzione?
Posso tradurre quelli che + interessano (se me li commentate obviously XD)
[/img][/code]
Argetlam
Argetlam

da Undbitr » 3 maggio 2012, 12:01

Disegni proprio bene :) e le storie sono davvero simpatiche :) continua :)
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

Località: Sul Dorso Del Mio Drago Wyrda In Cerca Di Avventure

da Kooskia » 5 maggio 2012, 9:45

Disegni proprio bene :) e le storie sono davvero simpatiche :) continua :)

Grazie x3 Anche se comunque il mio livello di disegno è assolutamente amatoriale e spesso molte fancomic sono ispirati da battute o dialoghi presenti nei libri originali x3
Argetlam
Argetlam

da Neya » 8 maggio 2012, 17:10

Ahaha XD "quantità sbilanciata di Yang"... :lol: Bravo, come sempre...ma questo mi è piaciuto particolarmente ;)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Kooskia » 8 maggio 2012, 21:52

Ahaha XD "quantità sbilanciata di Yang"... :lol: Bravo, come sempre...ma questo mi è piaciuto particolarmente wink

Lien è geniale x3
Beh cmq... uff.. appena tornato dall'incontro con Paolini libri firmati e chiaccherata (incluso un accenno alla mia fanficx3)
E poi ha risposto a parecchie domande interessanti,
spero se ne farà un topic, la risposta alla mia domanda (che ritenevo utile per chi scrive (come me) di fanfic) è che i draghi depongono 1 uovo alla volta a parte rare eccezioni x3 (quindi per chi ha letto la fine del quarto libro... difficilmente si avranno grandi sorprese a tal proposito in eventuali storie)
Argetlam
Argetlam

da Neya » 9 maggio 2012, 16:54

Kooskia ha scritto:
Ahaha XD "quantità sbilanciata di Yang"... :lol: Bravo, come sempre...ma questo mi è piaciuto particolarmente wink

Lien è geniale x3
Beh comunque... uff.. appena tornato dall'incontro con Paolini libri firmati e chiaccherata (incluso un accenno alla mia fanficx3)
spero se ne farà un topic, la risposta alla mia domanda (che ritenevo utile per chi scrive (come me) di fanfic) è che i draghi depongono 1 uovo alla volta a parte rare eccezioni x3 (quindi per chi ha letto la fine del quarto libro... difficilmente si avranno grandi sorprese a tal proposito in eventuali storie)

Ma...ma...davvero? <.< Dico, perchè non si è fatto una scappata qui al sud? Bah -_- Un uovo alla volta? Sono proprio in via di estinzione, allora XD
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Kooskia » 9 maggio 2012, 18:08

Neya ha scritto:
Kooskia ha scritto:

Lien è geniale x3
Beh comunque... uff.. appena tornato dall'incontro con Paolini libri firmati e chiaccherata (incluso un accenno alla mia fanficx3)

Ma...ma...davvero? <.< Dico, perchè non si è fatto una scappata qui al sud? Bah -_- Un uovo alla volta? Sono proprio in via di estinzione, allora XD

Questo è un topic che ho aperto ^^ (non mi sembra sia stato aperto già da altri v.v)
http://www.eragonitalia.it/postp825854.html#825854
Comunque... ammetto che mi "serviva" per la fanfic di Figlio dei Lupi, però era anche interessante da sapere per
[spoiler]Le uova all'interno della Volta delle Anime, se Thorn o Fìrnen o Saphira avevano fratelli o sorelle non legati ai cavalieri... potevano esser sopravvissuti lì. [/spoiler]
Ma in generale era abbastanza logico v.v Una razza come i draghi, senza predatori naturali ... avrebbero raso al suolo l'intera Alagaesia in poche generazioni per sfamarsi tutti XD
Invece così la popolazione potrebbe esser sempre rimasta sulle poche "centinaia" di draghi... e non "migliaia" v.v (inclusi selvatici)
Argetlam
Argetlam

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio