FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Gina99 ha scritto:belli mi piacciono molto ce la faresti a farli anche tipo cambiando soggetto? tipo con dei cani?
Kooskia ha scritto:Gina99 ha scritto:belli mi piacciono molto ce la faresti a farli anche tipo cambiando soggetto? tipo con dei cani?
Grazie ancora Ma il soggetto non lo scelgo "per gusto mio"... come ho scritto un pò dappertutto sono tratti da una serie di libri e i protagonisti sono gatti x3
Essendo un appassionato di storie con animali ne conosco anche alcune con i cani (le serie di anime di Ginga per esempio) ma non si adattano allo stesso genere di fumetti-parodie come Warriors..
Non mi danno la stessa ispirazione
Inoltre qualche pagina indietro ne avevo postati un paio su Seekers (orsi) e su altre serie e storie..
Disegni proprio bene e le storie sono davvero simpatiche continua
Ahaha XD "quantità sbilanciata di Yang"... Bravo, come sempre...ma questo mi è piaciuto particolarmente wink
Kooskia ha scritto:Ahaha XD "quantità sbilanciata di Yang"... Bravo, come sempre...ma questo mi è piaciuto particolarmente wink
Lien è geniale x3
Beh comunque... uff.. appena tornato dall'incontro con Paolini libri firmati e chiaccherata (incluso un accenno alla mia fanficx3)
E poi ha risposto a parecchie domande interessanti,
spero se ne farà un topic, la risposta alla mia domanda (che ritenevo utile per chi scrive (come me) di fanfic) è che i draghi depongono 1 uovo alla volta a parte rare eccezioni x3 (quindi per chi ha letto la fine del quarto libro... difficilmente si avranno grandi sorprese a tal proposito in eventuali storie)
Neya ha scritto:Kooskia ha scritto:Ahaha XD "quantità sbilanciata di Yang"... Bravo, come sempre...ma questo mi è piaciuto particolarmente wink
Lien è geniale x3
Beh comunque... uff.. appena tornato dall'incontro con Paolini libri firmati e chiaccherata (incluso un accenno alla mia fanficx3)
E poi ha risposto a parecchie domande interessanti,
spero se ne farà un topic, la risposta alla mia domanda (che ritenevo utile per chi scrive (come me) di fanfic) è che i draghi depongono 1 uovo alla volta a parte rare eccezioni x3 (quindi per chi ha letto la fine del quarto libro... difficilmente si avranno grandi sorprese a tal proposito in eventuali storie)
Ma...ma...davvero? <.< Dico, perchè non si è fatto una scappata qui al sud? Bah Un uovo alla volta? Sono proprio in via di estinzione, allora XD