Ma grazie a tutti per i complimenti XD davvero un pò immeritati.. non sono niente di che, comunque..
Metto qui altri due disegni riguardanti Eragon.
A dire il vero sono sulla fanfic che non penso riuscirò mai a riprendere seriamente e menchemeno terminare...
Questa qui è un'immi mostrante il Cavaliere protagonista della fanfic e il suo drago (dragonessa)
Specifico un paio di cose..
Quando realizzari disegni e fanfic Brisingr non era ancora uscito quindi mi mancavano alcuni punti.. poi mi sono preso un paio di libertà, come realizzare un drago con colori mix (ispirati ad un'altro mio pg)
Riguardo ad informazioni generali, avevo spesso visto storie che prevedevano altri Cavalieri e draghi che spuntavano fuori nella storia base.
Io avevo pensato a realizzare una sorta di storia-parallela, nel senso che questi due personaggi non si sarebbero "rivelati" ad Eragon e alle principali forze di Alagaesia se non alla fine..
La storia partiva con un Cavaliere elfo, inseguito da un Rinnegato. L'elfo portava con se un uovo sopravvissuto e in punto di morte fa credere al Rinnegato di averlo distrutto.
Quindi precipita con il suo drago e prima di morire sigilla la sua spada in una pietra (tipo "Spada nella Roccia" XD)
L'ambientazione è oltre il deserto di Hadarac, in una foresta dove vive una tribù semi primitiva di cacciatori in simbiosi con dei lupi abbastanza intelligenti. Gli anziani delle tribù conoscevano i Cavalieri e mettono in salvo il vero uovo.
Arrivati agli anni di Eragon, un nobile dell'Impero dopo una serie di ricerce scopre la morte di quel cavaliere che aveva nascosto l'uovo, e decide di organizzare una spedizione oltre il deserto di Hadarac per recuperare la spada del Cavaliere e costruire un'avamposto (e in questo modo guadagnarsi l'approvazione di Galba)
Questa scena raffigura il protagonista battersi contro questo nobile, sullo sfondo ci sono due lupi amici e in basso a sinistra la dragonessa ancora piccola..
La spada verde era quella del cavaliere elfo, era stata sigillata con un'incantesimo che permettesse solo ad un'altro Cavaliere di estrarla..