Formato libri

In questa sezione si parla dei libri del Ciclo dell'Eredità in generale: edizioni, vecchie e nuove pubblicazioni, prossimi sequel o prequel...

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Formato libri

da JoeyDarkfires » 22 dicembre 2010, 23:33

Salve a tutti.
Ho scoperto il ciclo dell'Eredità solo l'ultima estate, prendendo i libri in prestito dalla biblioteca della mia città.
Ora li volevo acquistare per averli a casa e poterli consultare e rileggere quando voglio (e un po' anche per esporli :P ), il problema è che trovo solo la versione con copertina morbida della BUR, mentre io li vorrei con la copertina rigida e sovracoperta.
possibile che non li vendano più?

ho pensato che magari quando uscirà il quarto libro, riproporranno anche gli altri nella versione "rigida", quindi mal che vada aspetterò...
nel caso sapete se li vendono ancora (nuovi, non usati) con copertina rigida?

grazie
Abitante
Abitante

RE: Formato libri

da Aelin » 23 dicembre 2010, 16:31

Nella libreria in cui vado io ci sono sia Eldest che Brisingr in copertina rigida, quindi, a meno che non siano rimasti lì invenduti da secoli, probabilmente se li ordini arriveranno. Per quanto riguarda Eragon, non so dirti.
"Non combattere contro i mostri o diventerai tu stesso un mostro. E se guardi a lungo nell'abisso, anche l'abisso guarderà dentro di te."
Argetlam
Argetlam

da melyme_95 » 23 dicembre 2010, 23:04

io sinceramente ho visto soltanto Brisingr con la copertina morbida, gli altri due li ho entrambi con la copertina rigida e continuo a vederli così in giro, quindi probabilmente da qualche parte li trovi...
"Di una cosa sono certa: un libro dev'essere un'ascia contro il mare ghiacciato che è dentro di noi"
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Sophira97 » 24 dicembre 2010, 9:26

Impoxibile anke xke' senno' nn ci guadagnerebbero no?? Infatti quelli con la copertina morbida costano di meno rispetto a quelli con la copertina rigida
i libri non hanno segreti per chi sa leggere con gli occhi della mente
Argetlam
Argetlam

da onda_marina » 2 gennaio 2011, 19:14

io sto andando in crisi perchè dove abito io sono tutti con la copertina morbida e temo che il quarto libro sarà fatto solo così e gli altri li ho con la copertina rigida! nn posso averli diversi, sono in esposizione sopra il mio letto è 2 anni che aspetto di aggiungere l'ultimo!!! [spoiler]scusate il mio sfogo esagerato[/spoiler][spoiler]grazie di aver messo questo topic, stavo per impazzire x colpa di queste copertine [/spoiler]
“E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante”
"Amare è donare tutto se stesso senza nulla chiedere, amare è non dire mai... mi devi" Da il Piccolo Principe
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da AnnaxD » 3 gennaio 2011, 11:59

io purtroppo ho il primo in rigida e Eldest e Brisingr in copertina morbida.. ma solo perchè il primo lo aveva trovato per caso mia madre .. poi in compertina rigida non ne ho trovati più di conseguenza... comunque credo che il quarto uscira prima in rigida e dopo in morbida .. come è solito capitare con i libri che vendono.. e quindi mi ritroverò con il primo e l'ultimo in rigida e quelli in mezzo in morbida .. :( ..
[spoiler]di sicuro non aspetterò che uscirà in copertina mobida per leggere il quarto libro :laugh: [/spoiler]
Immagine
Moderatore
Moderatore

da giuly98 » 3 gennaio 2011, 17:58

io ho tutti e tre i libri in copertina morbida...penso che da qualche parte pero, li troverai anche con quella rigida!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da fedeilian » 4 luglio 2011, 21:23

Scusatemi, io vorrei comprare il quarto libro con la copertina morbida... sapete dopo quanto tempo esce dalla pubblicazione di quello con la copertina rigida?
Abitante
Abitante

Re: RE: Formato libri

da Buzz » 5 luglio 2011, 0:38

fedeilian ha scritto:Scusatemi, io vorrei comprare il quarto libro con la copertina morbida... sapete dopo quanto tempo esce dalla pubblicazione di quello con la copertina rigida?

stessa cosa per me li ho tutti e tre in morbida perchè non li ho trovati con la rigida, aggiungo che ho girato 3 librerie di cui non faccio i nomi. dovrò aspettare molto dopo quello in cop. rigida prima che esca con la morbida?
Abitante
Abitante

da sofy28 » 5 luglio 2011, 13:22

AnnaxD ha scritto:io purtroppo ho il primo in rigida e Eldest e Brisingr in copertina morbida.. ma solo perchè il primo lo aveva trovato per caso mia madre .. poi in compertina rigida non ne ho trovati più di conseguenza... comunque credo che il quarto uscira prima in rigida e dopo in morbida .. come è solito capitare con i libri che vendono.. e quindi mi ritroverò con il primo e l'ultimo in rigida e quelli in mezzo in morbida .. :( ..
Spoiler:
di sicuro non aspetterò che uscirà in copertina mobida per leggere il quarto libro :laugh:

No spero che anche il quarto lo facciano subito con la copertina morbida! Anche perchè la morbida costa meno e io li ho tutti con la copertina morbida.
Andavo a guardare le stelle sul tetto di casa. Mia madre mi rimproverava sempre dicendo che prima o poi sarei caduto e nel migliore dei casi mi sarei rotto una gamba, ma a me non importava. Neanche a Thomas importava. http://www.eragonitalia.it/postt15626
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da claudia97 » 5 luglio 2011, 16:13

sofy28 ha scritto:
AnnaxD ha scritto:io purtroppo ho il primo in rigida e Eldest e Brisingr in copertina morbida.. ma solo perchè il primo lo aveva trovato per caso mia madre .. poi in compertina rigida non ne ho trovati più di conseguenza... comunque credo che il quarto uscira prima in rigida e dopo in morbida .. come è solito capitare con i libri che vendono.. e quindi mi ritroverò con il primo e l'ultimo in rigida e quelli in mezzo in morbida .. :( ..
Spoiler:
di sicuro non aspetterò che uscirà in copertina mobida per leggere il quarto libro :laugh:

No spero che anche il quarto lo facciano subito con la copertina morbida! Anche perchè la morbida costa meno e io li ho tutti con la copertina morbida.

anche io spero cosi! almeno li potro avere tutti e 4 uguali!
Immagine
Music knows no frontiers.
Carlos Santana.

Prima di morire voglio sentire un grido di farfalla.
Jim Morrison.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Località: sulle ali di un drago per volare e sognare nella fantasia...

da Roby_Svit-kona » 5 luglio 2011, 21:07

quoto! ma di solito la copertina morbida esce sempre dopo qualche mese.. :sleep: :(
Argetlam
Argetlam

da Elyn » 11 luglio 2011, 22:29

La copertina morbida è l'edizione "tascabile" (anche se questi libri li vedo poco tascabili XD) che costa di meno. E' rarissimo che un libro esca subito in edizione tascabile con la copertina morbida, a meno che la copertina morbida sia l'edizione normale. E questo non è il caso dei libri del ciclo. Quindi il quarto uscirà sicuramente con la copertina rigida e forse, dopo qualche mese, anche con la copertina morbida.
Spoiler:
Anzi, quando è uscito Breaking Down avevano ritirato dal commercio tutte le edizioni tascabili dei tre libri precedenti in modo che chi doveva comprare tutta la serie fosse obbligato a spendere il doppio comprando i libri con la copertina rigida.
Immagine
Forum Fantasy

Immagine
Argetlam
Argetlam

da aleron » 8 dicembre 2011, 17:44

io li ho tutti e tre con la copertina morbida mentre inheritance con la copertina dure . SE desideri la copertina dura li dovresti ordinare
Abitante
Abitante

da Vedna » 8 dicembre 2011, 21:40

Lasciamo perdere copertine e formati... io ho: Eragon con la copertina morbida e quello di media grandezza, Eldest in formato piccolo e con la copertina rigida, Brisingr grande con la copertina rigida e Inheritance grande ma con la copertina morbida.... -_-
Non era qualcosa, non era qualcuno, era semplicemente un drago... una dragonessa... Saphira
Atra du evarynya ono varda
Sé onr sverdar sitja hvass
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio