FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
lukix59 ha scritto:Ciò penso sia impossibile, ognuno è libero di scrivere quando e come vuole, solo si spera che se si ricomincia co sto GDR almeno chi vuole partecipare lo faccia con costanza ma, ripeto, bisognerebbe chiudere questo topic e aprirne un altro.
lukix59 ha scritto:Il problema è che io avrei anche un mente un personaggio originale da usare nel GDR e ora come ora quando posso ci scriverei pure però tra lo studio, la musica e finire il racconto per il Trofeo Rill non potrei gestire come si deve il GDR.
Spero che qualcuno di voi possa riuscirci.
marcofiniarel98 ha scritto:Bè volendo volendo, ci potei riprovare io a farne partire un altro di GDR... però direi di trovare un gruppo di scrittori che sanno di volersi dedicare a questo GDR, e di postare più o meno frequentemente, prima di farne partire uno nuovo...
Potrei dirigerlo io il GDR, ma purtroppo, sono una mazza a scrivere quindi, non sarei uno dei personaggi del GDR
quindi se volete partecipare e pensate di poter partecipare frequentamente, rispondete a questo post
--
Ciao ginni
porco due, son passati due anni, stiamo invecchiando ahahahah
marcofiniarel98