Geografia di Alagaesia

Alla fine del Ciclo dell'Eredità alcune questioni sono rimaste in sospeso. Parlatene qui!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Geografia di Alagaesia

da Andrea91 » 5 settembre 2013, 15:18

Secondo voi cosa c'è al di fuori di Alagaesia??
Secondo voi dove si trovano le alture di Anghelm (dove vive Kulkarvek) e e dove si trova el-haeim??
è chiaro che finche paolini non ce lo dirà sono ipotesi che lasciano il tempo che trovano però è divertente parlarne e vorrei sapere le vostre ipotesi :D

Parto io secondo me Alagaesia è un continente interamente circondato dal mare e oltre ad essa ci sono altri continenti, da dove sono venuti i raz'ac, popolo grigio, umani, elfi e sicuramente dove ora vi vivono altre specie e forse altri draghi!!!
Secondo me le alture di Anghelm si trovano a nord della rande dorsale!!!
Abitante
Abitante

RE: Geografia di Alagaesia

da EragonEldunari » 20 ottobre 2013, 11:00

Le razze che hai citato provengono da Alalëa, che è un continente a ovest di Alagaësia, al di là del mare, mentre di El-Harim si sa solo che è un santuario situato a nord della parte di Alagaësia che conosciamo bene, perchè quella mappata da Paolini non è tutta Alagaësia, ma solo la parte conosciuta dalle specie nei libri, anche se, come viene detto da Umaroth, i draghi conoscono buona parte del mondo di Eragon. Tornando su El-Harim, dovrebbe essere un santuario e, almeno da come io ho interpretato le parole di Umaroth rivolte a Murtagh, un posto maledetto o comunque pericoloso per ragioni a noi ignote…

Aggiunto dopo 1 minuti:

E per quanto riguarda le Alture di Anghelm, abbiano avuto la stessa idea :D
Vivi come se tu dovessi morire domani, impara come se tu dovessi vivere per sempre.
Argetlam
Argetlam

Re: Geografia di Alagaesia

da Andrea91 » 5 novembre 2013, 13:33

scusa ma in quella libro è citata Alalëa?? non mi pare di averne mai letto...
Abitante
Abitante

Re: Geografia di Alagaesia

da Galbatorix99 » 5 novembre 2013, 14:31

Andrea91 ha scritto:scusa ma in quella libro è citata Alalëa?? non mi pare di averne mai letto...

nel primo quando brom spiega le origini dei cavalieri
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio