gioco eragon

Presto nelle nostre console in gioco di Eragon ispirato al
film.

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

vi unite a me?

si
7
88%
no
1
13%

Voti totali : 8

gioco eragon

da dragoblu » 6 luglio 2011, 17:17

ho comprato il gioco di eragon,e non mi è piaciuto molto,quidi se si può fare vorrei unire tutti gli iscricitti,e costruire un nuovo gioco di eragon disponibile solo per quelli iscritti
Abitante
Abitante

RE: gioco eragon

da Nonno-vor » 6 luglio 2011, 19:00

L'iniziativa è di difficile realizzazione, in ogni caso la sezione giusta è quella appunto sul videogioco di Eragon.
Immagine
Time waits for no-one
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Ea_Pendragon » 6 luglio 2011, 19:37

Concordo.. secondo me sarà molto difficile, ma se ci riesci sarebbe davvero fantastico!!! :O :O :O
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Elva97 » 6 luglio 2011, 20:20

Prima di tutto...
Come si può fare? Se riuscissimo comunque a programmare e a costruire un videogioco(cosa moolto difficile) si dovrebbe fare solo per Pc,Nientendo, e poi...Poi bòh...
Perchè per la Play Station bisogna avere giochi originali, e per usare giochi trasportati in un DVD bisognerebbe modificare la play...

No comunque mi interessa questo progetto, solo che vorrei qualche informazione in più...visto che io di informatico ne so più che niente... in totale massimo 1%... soprattutto per i videogiochi! =D

E' una bella idea, difficile si, ma bella.
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da KingdomSora » 7 luglio 2011, 11:25

Per fare un gioco nudo e crudo ci vorrebbero anni di preparazione,informazione e formazione, ci vuole tanto per formare un gioco.Ci vorrebbe uno staff specializzato, e non credo che gli iscritti siano specializzati.Ci vorrebbe qualche genio che creasse un programma per creare giochi velocemente, ma in questo caso lo potremmo creare solo per PC e dovresti dare diritti e una parte del guadagnato al creatore del programma...Non so...Poi c'è il fattore grafica,giocabilità, per fare un buon grd serve molto ma tanto tanto tanto, e anche un bel po' di soldi.
Comunque farò qualche ricerca su Internet per aiutarvi un po'...

Aggiunto dopo 39 minuti:

Ehi credo di aver trovato qualcosa, questo programma non è male, il link si trova nella descrizione del video.
http://www.youtube.com/watch?v=4rYezbZ1XGs&NR=1
In alternativa c'è game Marker ma con quello si fa un gioco tipo pac-man XD in 2D
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da SkulblakaNuanen » 7 luglio 2011, 16:50

Qua su EI c'era un utente che aveva fatto una altro gioco con un gruppo di amici/collaboratori...
però mi pare fossero successi casini con la società che l'aveva rilasciato per prima... :uhmm:

Ecco il topic: http://www.eragonitalia.it/postx9954-0-0.html

;)
Immagine
Skulblaka, sé ono hàfa dautr un sé onr nagl sitja hvass!
Moderatore
Moderatore

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio