FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

ma mancano le immagini del personaggi.
Giorgia98 ha scritto:Per me è carina, sono bellissime le immagini del paesaggioma mancano le immagini del personaggi.

Gina99 ha scritto:Giorgia98 ha scritto:Per me è carina, sono bellissime le immagini del paesaggioma mancano le immagini del personaggi.
Quotoo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

AnnaxD ha scritto:Gina99 ha scritto:Giorgia98 ha scritto:Per me è carina, sono bellissime le immagini del paesaggioma mancano le immagini del personaggi.
Quotoo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bè, bisogna far conto che è stata scritta da Eragon, non da Paolini, quindi è normale che non ci siano sue immagini o dei suoi amici, e poi è appunto una guida ad Alagaesia non una guida ai personaggi del Ciclo dell'Eredità... quindi è normale.
Comunque a me è piaciuta, anche se avrei preferito che fosse più dettagliata e che Paolini aspettasse Inheritance prima di pubblicarla, già questo l'avrebbe resa più dettagliata.

Vedna ha scritto:In realtà l'ho solo sfogliata in libreria, dovrebbero regalarmela per natale. Sinceramente non mi è parsa un gran che...

Giorgia98 ha scritto:Vedna ha scritto:In realtà l'ho solo sfogliata in libreria, dovrebbero regalarmela per natale. Sinceramente non mi è parsa un gran che...
sono belli i disegni dei luoghi, rendono veramente l'idea, ma secondo me doveva essere più lunga ed approfondita..sarebbe stato bello se ci fossero stati i disegni dei personaggi.. dato che io non me li immagino..

Giorgia98 ha scritto:è vero ma io non ho mai visto un Urgali quindi nonostante le descrizioni siano fatte bene non potevo immaginarlo bene fino in fondo fino a che non l'ho visto nella guida..
Io sinceramente non mi immaginavo ne arya, ne eragon, ne Nasuada fino a quando non ho visto questo video..
http://www.youtube.com/watch?v=Xn52rQACmfE
Dal 52 esimo secondo vengono ritratti i personaggi..Secondo me sono fatti bene :Arya, Nasuada e Eragon.
Secondo me Paolini avrebbe dovuto mettere delle immagini dei personaggi nella guida.. come fa licia troisi..