Guida di Eragon ad Alagaesia - Commenti

In questa sezione si parla dei libri del Ciclo dell'Eredità in generale: edizioni, vecchie e nuove pubblicazioni, prossimi sequel o prequel...

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Guida di Eragon ad Alagaesia - Commenti

da mastermax » 9 dicembre 2011, 13:14

Postate qui i vostri commenti sulla Guida di Eragon ad Alagaesia. :)
Amministratore
Amministratore

RE: Guida di Eragon ad Alagaesia - Commenti

da Giorgia98 » 9 dicembre 2011, 15:33

Per me è carina, sono bellissime le immagini del paesaggio :) ma mancano le immagini del personaggi.
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Brom98 » 11 dicembre 2011, 19:16

Carino e istruttivo E bene illustrato :blink:
Ultima modifica di Brom98 il 13 dicembre 2011, 16:49, modificato 1 volta in totale.
Abitante
Abitante

Re: RE: Guida di Eragon ad Alagaesia - Commenti

da Gina99 » 11 dicembre 2011, 21:12

Giorgia98 ha scritto:Per me è carina, sono bellissime le immagini del paesaggio :) ma mancano le immagini del personaggi.

Quotoo :innamorato: :sleep: :) :laugh: :rolleyes: -_- :(
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da AnnaxD » 12 dicembre 2011, 17:40

Gina99 ha scritto:
Giorgia98 ha scritto:Per me è carina, sono bellissime le immagini del paesaggio :) ma mancano le immagini del personaggi.

Bè, bisogna far conto che è stata scritta da Eragon, non da Paolini, quindi è normale che non ci siano sue immagini o dei suoi amici, e poi è appunto una guida ad Alagaesia non una guida ai personaggi del Ciclo dell'Eredità... quindi è normale.
Comunque a me è piaciuta, anche se avrei preferito che fosse più dettagliata e che Paolini aspettasse Inheritance prima di pubblicarla, già questo l'avrebbe resa più dettagliata.
Immagine
Moderatore
Moderatore

da Gredr » 12 dicembre 2011, 20:15

A me è piciuta la guida, tuttavia la spada di Eragon e Zar'roc me le aspettavo meglio. tranne questo è stata una lettura piacevole :)
deve sempre esistere un po´di bene nel male e un po´di male nel bene...
non smettere mai di sognare il fantasy e la forza per tirare avanti nei momenti più difficili e duri...
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da France97 » 12 dicembre 2011, 20:40

AnnaxD ha scritto:
Gina99 ha scritto:

Bè, bisogna far conto che è stata scritta da Eragon, non da Paolini, quindi è normale che non ci siano sue immagini o dei suoi amici, e poi è appunto una guida ad Alagaesia non una guida ai personaggi del Ciclo dell'Eredità... quindi è normale.
Comunque a me è piaciuta, anche se avrei preferito che fosse più dettagliata e che Paolini aspettasse Inheritance prima di pubblicarla, già questo l'avrebbe resa più dettagliata.

Quoto.! :D
Davanti a noi non si aprono più sentieri sicuri..

Immagine
Argetlam
Argetlam

da murtagh24 » 23 dicembre 2011, 17:47

;)
Abitante
Abitante

da Vedna » 23 dicembre 2011, 22:51

In realtà l'ho solo sfogliata in libreria, dovrebbero regalarmela per natale. Sinceramente non mi è parsa un gran che... -_-
Non era qualcosa, non era qualcuno, era semplicemente un drago... una dragonessa... Saphira
Atra du evarynya ono varda
Sé onr sverdar sitja hvass
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da redrum1456 » 24 dicembre 2011, 0:17

forse un modo in più per far soldi...carina comunque..
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Giorgia98 » 24 dicembre 2011, 9:30

Vedna ha scritto:In realtà l'ho solo sfogliata in libreria, dovrebbero regalarmela per natale. Sinceramente non mi è parsa un gran che... -_-

sono belli i disegni dei luoghi, rendono veramente l'idea, ma secondo me doveva essere più lunga ed approfondita..sarebbe stato bello se ci fossero stati i disegni dei personaggi.. dato che io non me li immagino.. :rolleyes:
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da redrum1456 » 24 dicembre 2011, 13:52

Giorgia98 ha scritto:
Vedna ha scritto:In realtà l'ho solo sfogliata in libreria, dovrebbero regalarmela per natale. Sinceramente non mi è parsa un gran che... -_-

sono belli i disegni dei luoghi, rendono veramente l'idea, ma secondo me doveva essere più lunga ed approfondita..sarebbe stato bello se ci fossero stati i disegni dei personaggi.. dato che io non me li immagino.. :rolleyes:

secondo me i personaggi, i luoghi...tutto dovrebbe essere nella nostra testa! Va bene la descrizione, ma è quello il bello di un libro: poter immaginare!
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Giorgia98 » 24 dicembre 2011, 14:19

è vero ma io non ho mai visto un Urgali quindi nonostante le descrizioni siano fatte bene non potevo immaginarlo bene fino in fondo fino a che non l'ho visto nella guida..
Io sinceramente non mi immaginavo ne arya, ne eragon, ne Nasuada fino a quando non ho visto questo video..

http://www.youtube.com/watch?v=Xn52rQACmfE

Dal 52 esimo secondo vengono ritratti i personaggi..Secondo me sono fatti bene :Arya, Nasuada e Eragon.

Secondo me Paolini avrebbe dovuto mettere delle immagini dei personaggi nella guida.. come fa licia troisi.. ;)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da redrum1456 » 25 dicembre 2011, 15:21

Giorgia98 ha scritto:è vero ma io non ho mai visto un Urgali quindi nonostante le descrizioni siano fatte bene non potevo immaginarlo bene fino in fondo fino a che non l'ho visto nella guida..
Io sinceramente non mi immaginavo ne arya, ne eragon, ne Nasuada fino a quando non ho visto questo video..

http://www.youtube.com/watch?v=Xn52rQACmfE

Dal 52 esimo secondo vengono ritratti i personaggi..Secondo me sono fatti bene :Arya, Nasuada e Eragon.

Secondo me Paolini avrebbe dovuto mettere delle immagini dei personaggi nella guida.. come fa licia troisi.. ;)

si beh sono opinioni..preferisco sempre i libri al film..perchè toglie la possibilità di immaginare i personaggi (in questo caso la guida)
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da saphiraelisa » 1 gennaio 2012, 13:26

io non sose prendere la guida di eragon!! kosa mi consigliate??
Abitante
Abitante

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio