Hunt to the End of the Night

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Hunt to the End of the Night

da MagicMoon » 13 settembre 2011, 16:20

Ecco qui il breve prologo di una nuova ff in lavorazione e che mi piacerebbe condividere con voi di Eragonitalia... a breve il primo capitolo di quest'avventura notturna in una città futuristica, dove i computer e le macchine dominano il mondo senza controllo e dove un'organizzazione militare cerca di ristabilire il giusto equilibrio...

La città si stendeva di fronte a me.
Si affrettava da un punto all'altro, illuminata dalle luci intermittenti dei bus per le strade buie.
Mi imbattevo in situazioni assurde alla ricerca di computer guida sparsi per quella ragnatela di cemento, ferro e vetro.
Scappavo da oscuri inseguitori, respiravo forte, scrutavo il panorama e la moltitudine di mondi che nasconde.
Per una notte, mi dimenticai degli amici, della famiglia, dei miei svaghi e dei soliti motivi che mi spingono ad agire e mi lasciai inghiottire dalla città, dall'inseguimento e dagli incontri che feci.

fatemi sapere se siete interessati ad immergervi in quest'avventura notturna, ma soprattutto se siete pronti o voi che leggete a seguire una strada piena di insidie e pericoli che potrebbero costare caro...

Uuuuuuuuuh... che presentazione fica... ahahahah :P :P
commentate in tanti :)
Abitante
Abitante

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio