ti uccido troller!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BENVENUTO SU ERAGON ITALIA ........SE VAI IN TAGH SIAMO TUTTI PAZZI cerca solo di scrivere meno troller possibile
"...una fata non muore.Il suo cuore passerà a un'altra fata e io riconoscerò in lei lo stesso sguardo,lo stesso coraggio,la stessa saggezza che,alimenta la nostra luce.Una fata non muore..."
Ehi, benvenuto, troller cos'è che ti ha colpito, scusa? La "sparabistecchiere con rivestimento in pietra"? O sono stupida, oppure ho l'impressione che tu ci stia prendendo in giro Apparte gli scherzi, benvenuto su EI! Se hai bisogno di aiuto, chiedi ai moderatori o a chi si trova in TAG
TROLLER!!!! quando vai in tag non insultare gli altri!!!!!:arrabbiato: e scrivi troll il meno possibile!!! per il resto benvenuto su EI
l'infanzia non va dalla nascita a una certa età (quell'età in cui il bambino è cresciuto e mette da parte le cose infantili).
L'infanzia è il regno in cui nessuno muore.
"...una fata non muore.Il suo cuore passerà a un'altra fata e io riconoscerò in lei lo stesso sguardo,lo stesso coraggio,la stessa saggezza che,alimenta la nostra luce.Una fata non muore..."