FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Blodhren ha scritto:Oh ma dai... che esagerata... non ho un nick così difficile
Anyway, il disegno è venuto molto carino, in gergo ricercato da fissato di anime e manga, lo definirei un disegno moe (alias puccioso, per intenderci). Unica cosa, è un parere prettamente personale e magari non tutti la pensano così, ma secondo me sarebbe meglio che tu non passassi i contorni con colori diversi, spezzi troppo il disegno e l'occhio non riesce a vedere l'opera completa, ma finisce col soffermarsi nei punti più evidenziati. La linea rosa del viso che finisce sotto il grigio dei capelli... diciamo che non me gustas, ma in fin dei conti è un modo particolare di dare individualità ai tuoi disegni.
Mi piace la scelta delle orecchie da gatto, I Love Nekomimi, da come si intuisce dalla mia firma XD
Concludo con una domanda, questo è un personaggio di un anime o manga? Se si, sapresti dirmi quale? XD
orgogliosamente dedico questo disegno al mio papino cucciolino pulciosino di blody ^_^
Blodhren ha scritto:
Mmmh... niente, a parte questo non ho nient'altro d'aggiungere. Viso ok, vestito idem, gonna perfetta, capelli come si deve... solo le gambe Ma non fa niente, è comunque un disegno veramente ben riuscito! Complimenti XD
Ok, adesso il tuo "cucciolino pulciosino" se ne va a leggere u.u
Saphira00 ha scritto:Bellissimo! Capelli ok,gambe ok,vestito ok,faccia ok ma le mani....
Spero che non ti arrabbi con me....
Baci