FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Hazelle ha scritto:Hey, stai attenta a chi dai del babbano, qualcuno potrebbe offendersi
No, non mi sono offesa, tranquilla Però, come te e Neya, io sono una strega.
Allora, la tua bacchetta è molto carina!!! Anch'io ne ho fatte diverse, in vacanza con gli amici... Che bei tempi... By the way, io la farei marrone, si. Ingegnoso il fatto di usare le piume del cuscino, non ci avevo mai pensato!!! Ma la mia è corda di cuore di drago, sai... Non saprei dove trovarla xD
Bene, brava cara Tassorosso!!! Sei una vera Potterhead
Hazy (Corvonero)
Hazelle ha scritto:Runaaaaa!!!!!! Ma che bello questo disegno!!! Capperilli, rispetto al primo che hai postato, questo è tutt'altra cosa... Hai fatto un grandissimo salto di qualità!!!
Le mani non sembrano male, invece!!! Belli i capelli e il vestito... Che tenero il viso!!! Sembra tipo un po' spaventata... Mi ha ricordato un incrocio tra una Mezzelfo (in stile Mondo Emerso... Per via dei capelli blu) e una Shadowhunter (per le ali... Anche se gli Shadowhunters non hanno le ali Ma ormai qualsiasi cosa abbia ali da angelo la bollo come Shadowhunter u.u). Ti consiglio però ci colorare un po' meglio, ci sono un po' troppi spazi bianchi e strisciate di matita. Cerca di stendere il colore della matita in modo più omogeneo
Bravissima Runa, stai migliorando davvero tanto, e sono sicura che diventerai ancora più brava!!!
Hazyyyy
Saphira00 ha scritto:Holaaaa!!!! Bellissimi tutti e due ma preferisco il primo in assoluto!