i colori del vento

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: i colori del vento

da RunadiDrago » 8 agosto 2013, 9:49

hei ragazzi mi serve un consiglio segretissimo :sospettoso: siccome non penso che voi siate babbani eccetto qualcuno ecco qua

[spoiler]allora questa è la mia bacchetta Immagine vediamo se qua si vede meglio....Immagine Immagine insomma mi serve un consiglio ,la devo finire e sono indecisa tra questi colori :BLU ,NERO o LASCIARLA COSì e passarci il lucidante poi non avendo piume di unicorno ho deciso di fare a pezzi un cuscino per mettere le piume sulla bacchetta tipo così Immagine non so se si vedono ...cmq aiutatemi a scegliere i colori e se avete qualche altra idea ditemela [/spoiler]
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Neya » 8 agosto 2013, 14:30

Uaau, che bella! Anche io ne ho fatte un paio e mi sono gasata parecchio :lol:
Comunque, i colori si vedono ;) Io la farei marrone, così è più realistica :rolleyes: Magari con qualche decorazione nera, come la Bacchetta di Sambuco. Il mio è solo un consiglio, eh! Vedi tu, deve piacere a te ^^
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da RunadiDrago » 8 agosto 2013, 14:39

okk grazie neya
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Hazelle » 9 agosto 2013, 21:32

Hey, stai attenta a chi dai del babbano, qualcuno potrebbe offendersi -_-
No, non mi sono offesa, tranquilla :laugh: Però, come te e Neya, io sono una strega.
Allora, la tua bacchetta è molto carina!!! Anch'io ne ho fatte diverse, in vacanza con gli amici... Che bei tempi... :innamorato: By the way, io la farei marrone, si. Ingegnoso il fatto di usare le piume del cuscino, non ci avevo mai pensato!!! Ma la mia è corda di cuore di drago, sai... Non saprei dove trovarla xD
Bene, brava cara Tassorosso!!! Sei una vera Potterhead :laugh:
Hazy (Corvonero)
"Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things that no one can imagine."
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Re: RE: i colori del vento

da RunadiDrago » 10 agosto 2013, 9:13

Hazelle ha scritto:Hey, stai attenta a chi dai del babbano, qualcuno potrebbe offendersi -_-
No, non mi sono offesa, tranquilla :laugh: Però, come te e Neya, io sono una strega.
Allora, la tua bacchetta è molto carina!!! Anch'io ne ho fatte diverse, in vacanza con gli amici... Che bei tempi... :innamorato: By the way, io la farei marrone, si. Ingegnoso il fatto di usare le piume del cuscino, non ci avevo mai pensato!!! Ma la mia è corda di cuore di drago, sai... Non saprei dove trovarla xD
Bene, brava cara Tassorosso!!! Sei una vera Potterhead :laugh:
Hazy (Corvonero)

hey harzy!!!! Non ho mai pensato che tu sei una babbana anzi tutt'altro !!!! sono contenta che ti piace cmq farò delle prove su altri legni e li posterò così decidiamo insieme
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da RunadiDrago » 20 agosto 2013, 11:58

ciau ciccini ...con la bacchetta ho un po di problemi intanto ecco a voi ^_^ per il vostro bene non guardate le mani :rolleyes:Immagine( quando ricompro la macchinetta vi farò avere una foto decente -_-
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Hazelle » 20 agosto 2013, 13:41

Runaaaaa!!!!!! Ma che bello questo disegno!!! :innamorato: Capperilli, rispetto al primo che hai postato, questo è tutt'altra cosa... Hai fatto un grandissimo salto di qualità!!!
Le mani non sembrano male, invece!!! Belli i capelli e il vestito... Che tenero il viso!!! Sembra tipo un po' spaventata... Mi ha ricordato un incrocio tra una Mezzelfo (in stile Mondo Emerso... Per via dei capelli blu) e una Shadowhunter (per le ali... Anche se gli Shadowhunters non hanno le ali :P Ma ormai qualsiasi cosa abbia ali da angelo la bollo come Shadowhunter u.u). Ti consiglio però ci colorare un po' meglio, ci sono un po' troppi spazi bianchi e strisciate di matita. Cerca di stendere il colore della matita in modo più omogeneo ;)
Bravissima Runa, stai migliorando davvero tanto, e sono sicura che diventerai ancora più brava!!!
Hazyyyy
"Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things that no one can imagine."
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da RunadiDrago » 20 agosto 2013, 17:03

Hazelle ha scritto:Runaaaaa!!!!!! Ma che bello questo disegno!!! :innamorato: Capperilli, rispetto al primo che hai postato, questo è tutt'altra cosa... Hai fatto un grandissimo salto di qualità!!!
Le mani non sembrano male, invece!!! Belli i capelli e il vestito... Che tenero il viso!!! Sembra tipo un po' spaventata... Mi ha ricordato un incrocio tra una Mezzelfo (in stile Mondo Emerso... Per via dei capelli blu) e una Shadowhunter (per le ali... Anche se gli Shadowhunters non hanno le ali :P Ma ormai qualsiasi cosa abbia ali da angelo la bollo come Shadowhunter u.u). Ti consiglio però ci colorare un po' meglio, ci sono un po' troppi spazi bianchi e strisciate di matita. Cerca di stendere il colore della matita in modo più omogeneo ;)
Bravissima Runa, stai migliorando davvero tanto, e sono sicura che diventerai ancora più brava!!!
Hazyyyy

lo pensi veramente???!!!!! grazieeeee :innamorato: :innamorato:

Aggiunto dopo 3 ore 11 minuti:

vai LERRY saluta gli utenti di eragon :laugh: Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Saphira00 » 20 agosto 2013, 21:22

Holaaaa!!!! Bellissimi tutti e due ma preferisco il primo in assoluto! :D
La spada è vittoriosa per poco, ma lo spirito per sempre...
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Re: RE: i colori del vento

da RunadiDrago » 22 agosto 2013, 10:18

Saphira00 ha scritto:Holaaaa!!!! Bellissimi tutti e due ma preferisco il primo in assoluto! :D

anche io ahahah il draghetto di super mario l'ho fatto 1 anno fa :laugh:
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da marceline » 28 agosto 2013, 17:11

oddio k dolce il manga! :innamorato:
l'infanzia non va dalla nascita a una certa età (quell'età in cui il bambino è cresciuto e mette da parte le cose infantili).
L'infanzia è il regno in cui nessuno muore.
Argetlam
Argetlam

da RunadiDrago » 1 settembre 2013, 11:17

ragazzi questo è il mio ultimo disegno per ora, perchè vado a Hogwarts e li non posso postare disegni :rolleyes: [spoiler]Immagine[/spoiler] ogni tanto vi scriverò tramite il mio gufo RUNA ma dovete stare attenti perchè morde :laugh: ciao babbani
fred:
'' il punto è, gente, non cullatevi in un falso senso di sicurezza, solo perchè pensate che sia fuori dal nostro paese. forse lo è, forse no, ma resta il fatto che se vuole è in grado di spostarsi più in fretta di severus piton davanti a un flacone
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da RunadiDrago » 3 settembre 2013, 11:01

questo è un disegno che ho fatto per la mia ff ''Alla ricerca delle pietre musicali'' se volete andare a dare un'occhiata... ;)

Immagine
fred:
'' il punto è, gente, non cullatevi in un falso senso di sicurezza, solo perchè pensate che sia fuori dal nostro paese. forse lo è, forse no, ma resta il fatto che se vuole è in grado di spostarsi più in fretta di severus piton davanti a un flacone
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da RunadiDrago » 9 settembre 2013, 11:13

okkk vedo che siete molto attivi :) io continuo a postare questo bel ragazzuolo è l'amore della mia vita :innamorato: :innamorato: quanti di voi lo conoscono ??

Immagine
fred:
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Hazelle » 9 settembre 2013, 13:24

Oh, per il sinistro flaccido di Merlino. È meraviglioso!!!!!! Runa, stai migliorando in maniera impressionante e in pochissimo tempo!!! Bravissima!!! Dovresti comunque mettere un po' a posto le ombre, sono ancora imprecise, e gli occhi. Continua così, forza!!!
Un bacio, Hazy <3
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio