FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Ariel97 ha scritto:siiiii vengo a commentare anche quiieheh il fumetto di Eragon e Arya
ahahaha!! non ci sono parole!!
Robinia97 ha scritto:![]()
![]()
comunque grazie per i commenti, devo ammettere che l'efa mi piace un sacco, l'ho immaginata così perchè dovevo disegnare una persona che dava l'aria di essere innocua ma che nella realtà era una di carattere
![]()
![]()
![]()
chi era?
Neya ha scritto:Se DISEGNAVI così (passato), adesso cosa fai?Cioè...questi due disegni sono davvero notevoli, a parte un paio di errori di proporzione; ma come ha detto Murtaghtiamo (opinione che condivido in pieno) col tempo si migliora...quindi adesso...?
Voglio vedere un disegno attuale, in modo tale da fare il paragone (e distruggermi quel po' di autostima che ho xD). Vai così Spettra, aspetto la prossima opera!
redrum1456 ha scritto:troppo divertente il primo che hai postato!
Firnenfire ha scritto:Sono bellissimi!!!
Robinia97 ha scritto:Spoiler:
pazzadiRoran95 ha scritto:Mi piace, mi piace, mi piaceeeee!
E' bellissimodivetente! E poi Murtagh
La prossima volta faccio io coppia con lui... alla play
![]()
Neya ha scritto:"Vuoi fare coppia con me...alla play?"ma come ti vengono certe idee...? Questo fumetto è semplicemente geniale e ben fatto (e sono sincera perchè ho sperimentato io stessa quanto sia complicato/impegnativo realizzare disegni in questo particolare "stile", se così si può definire
) Complimenti Spettra!
Spoiler:
Giada98 ha scritto:ahahahahaha!!!!!!!! murtagh k batte durza alla play è troppo forteeee!!!!! e poi sei geniale!!! continua csì, rob!!!!!!