FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Robinia97 ha scritto:Ciao a tutti! Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato a pubblicare un immagine
ecco il primo... tutti i commenti sono ben accetti
Eragon e Arya
Robinia97 ha scritto:Grazie a tutte!!! posterò presto ve lo prometto!!!
Skolir ha scritto:Davvero carini eheheheh
Robinia97 ha scritto:Skolir ha scritto:Davvero carini eheheheh
grazie...si vede che non adoro tanto la coppia Eragon Arya ???
Skolir ha scritto:Robinia97 ha scritto:Skolir ha scritto:Davvero carini eheheheh
grazie...si vede che non adoro tanto la coppia Eragon Arya ???
Ma proprio poco XD
Mattiabi98 ha scritto:Troppo divertente !!!!
Blodhren ha scritto: Buon pomeriggio, qui è Blodhren che parla! Il miglio intenditore di disegni in tutto il forum (Altri utenti: "Ma fammi il piacere Blodhren!") (E c'hanno pure ragione gli altri!... )
Comunque, ho appena notato questa gallery visto che era da un po che non entravo.
Ora passo al commento dei disegni. Allora, i chibi sono veramente carini e spassosi, non ho nulla da ridire a riguardo, continua a farli in questa maniera
Anche per il disegno dell'elfa non ho nulla da ridire... Passiamo a quello dei due innamorati; qui ho notato un po di cose strane: primo, l'orecchio della ragazza non si dovrebbe vedere o sbaglio?; secondo, la fronte del ragazzo è troppo inclinata verso l'interno, la forma del viso che ne viene fuori e un po strana... Mi sembra che il collo sia troppo grosso e il braccio della ragazza perché va allargandosi? o è la maglietta che lo fa venire così?
Ok, ho finito. Mi spiace aver scritto tutte queste cose negative... spero di non essere stato troppo antipatico, se si chiedo scusa subito
Per il resto i tuoi disegni sono bellissimi, complimenti