I DISEGNI DI UNO SPETTRO...

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

vi piacciono?

si
16
94%
no
1
6%

Voti totali : 17

I DISEGNI DI UNO SPETTRO...

da Robinia97 » 1 agosto 2012, 21:43

Ciao a tutti! Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato a pubblicare un immagine :D :D
ecco il primo... tutti i commenti sono ben accetti :)
Immagine Eragon e Arya
Ultima modifica di Robinia97 il 2 agosto 2012, 17:30, modificato 2 volte in totale.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

RE: I DISEGNI DI UNO SPETTRO...

da Murtagh4e » 1 agosto 2012, 22:21

:ehehe: sarebbe anche carino se fosse un po' più grande e se si vedesse qlcs... :ehehe:
:ok: ma sn sicura k riuscirai a capire cm postare + in grande... csì farò un commento come si deve!!!!!!!!!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Alle22 » 2 agosto 2012, 8:31

Carino ma sè fosse più grande..
Immagine
Leggere libri fantasy è la mia passione....<3
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Neya » 2 agosto 2012, 9:16

:crybaby: sei riuscita a postare! *lacrime di gioia* FINALMENTE! [smilie=yahoo.gif]
E poi il titolo del topic è semplicemente stupendo! Riguardo il disegno, è molto carino (per quello che si può capire xD). Non è una critica, solo...non so...riesci a trovare il modo per ridimensionare l'immagine? Così risulta più chiara a tutti =D Comunque sei molto brava, e si capisce nonostante la "piccolezza" del disegno...ma ne ero sicura già da prima ;) Aspetto con ansia il prossimo disegno! :laugh:
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da pazzadiRoran95 » 2 agosto 2012, 11:36

Evvai dopo lunghe spiegazioni io e Neya siamo riuscite a farti capire come postare!!! [smilie=yahoo.gif]

Tu sai vero che io sono mezza cieca ( colpa di amaterasu :sospettoso: :lol: ) e anche con gli occhiali non sono riuscita a vedere un gran chè del disegno??? :cry: ingrandiscilo! così posso lasciarti un commentoneee :ok:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da murtaghtiamo » 2 agosto 2012, 15:11

Concordo con chi mi ha preceduta. Meglio ingrandire l'immagine altrimenti non si riesce a capire granchè :P
Immagine
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Neya » 2 agosto 2012, 17:47

Oh ecco! Adesso va meglio!
...è carinissimo! Povero Eragon, che tuffo xD Mi piace tantissimo :3 (mi dispiace non commentare in modo più costruttivo .-.) Sono tipo chibi, vero? Io sono negata, ci ho provato e riprovato ma il risultato faceva :bleeh:
Aspetto la prossima opera "spettrale"...nel senso buono, eh? ;)

Pazza: sono fiera del nostro "lavoro" xD
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da pazzadiRoran95 » 2 agosto 2012, 17:53

:O :O :O è bellissimoooo! :innamorato: Murtagh è...è...è ( *ce la posso fare* ) stra puccioso *_*
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Robinia97 » 2 agosto 2012, 18:44

Grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!! Posterò presto un nuovo fumetto di Eragon e Arya!!! Grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :innamorato: :innamorato: :innamorato: :D :D :D
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

da Robinia97 » 3 agosto 2012, 13:02

Allora, premetto che questi disegni gli ho fatti un bel pò di tempo fa, e non sono così precisi come quelli che faccio ora :D :D spero vi piacciano :) tutti i commenti sono bene accetti! :D :D

P.S. la prossima volta posto il fumetto di Eragon e Arya <3 <3 <3

Immagine

Immagine
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da pazzadiRoran95 » 3 agosto 2012, 13:06

Mi piacciono tutti e due! :O Sono davvero belli! Specialmente i due che si baciano :innamorato: *me romanticona*

Sai l'occhio del primo disegno mi sembra un po' grande, ma non ascoltarmi perchè io sono un disastro nelle proporzioni! Sarà giusto così :) brava,brava! Aspetto il fumetto :D
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da murtaghtiamo » 3 agosto 2012, 13:16

Il fumetto è davvero simpaticissimo :laugh:
Gli altri due disegni poi sono molto belli ^^ Col tempo si migliora sempre, quindi non vedo l'ora di vedere i capolavori che riesci a fare adesso ;)
Immagine
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

Re: RE: I DISEGNI DI UNO SPETTRO...

da Robinia97 » 3 agosto 2012, 14:56

pazzadiRoran95 ha scritto:Mi piacciono tutti e due! :o Sono davvero belli! Specialmente i due che si baciano :innamorato: *me romanticona*

Sai l'occhio del primo disegno mi sembra un po' grande, ma non ascoltarmi perchè io sono un disastro nelle proporzioni! Sarà giusto così :) brava,brava! Aspetto il fumetto :D

Ma che! Sei brava anche tu, guarda che anche io sbaglio qualche proporzione! Non sono perfetta!!! :D :D :D cmq grazie per i commenti, devo ammettere che l'efa mi piace un sacco, l'ho immaginata così perchè dovevo disegnare una persona che dava l'aria di essere innocua ma che nella realtà era una di carattere :sospettoso: :sospettoso: :sospettoso:

Aggiunto dopo 3 minuti:

murtaghtiamo ha scritto:Il fumetto è davvero simpaticissimo :laugh:
Gli altri due disegni poi sono molto belli ^^ Col tempo si migliora sempre, quindi non vedo l'ora di vedere i capolavori che riesci a fare adesso ;)

Grazie!!! :D posterò presto! :D :D :D

Spoiler:
Ti ho mai detto che trovo il tuo nome fantastico??? :innamorato: :innamorato:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Re: RE: I DISEGNI DI UNO SPETTRO...

da Ariel97 » 3 agosto 2012, 16:30

siiiii vengo a commentare anke quii :D eheh il fumetto di Eragon e Arya [smilie=lol.gif] ahahaha!! non ci sono parole!!
Robinia97 ha scritto: :D :D :D comunque grazie per i commenti, devo ammettere che l'efa mi piace un sacco, l'ho immaginata così perchè dovevo disegnare una persona che dava l'aria di essere innocua ma che nella realtà era una di carattere :sospettoso: :sospettoso: :sospettoso:

chi era? :uhmm:
"Trema. Ho ucciso molti signori del tempo"
"Trema tu. Io li ho uccisi tutti"
Doctor Who <3
Abitante
Abitante

Località: sul TARDIS col Dottore!! (se ci fosse anke Murtagh sarebbe meglio xD)

da Neya » 3 agosto 2012, 17:27

Se DISEGNAVI così (passato), adesso cosa fai? :blink: Cioè...questi due disegni sono davvero notevoli, a parte un paio di errori di proporzione; ma come ha detto Murtaghtiamo (opinione che condivido in pieno) col tempo si migliora...quindi adesso...? :P Voglio vedere un disegno attuale, in modo tale da fare il paragone (e distruggermi quel po' di autostima che ho xD). Vai così Spettra, aspetto la prossima opera! :laugh:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio