Secondo me con una espressione così dolce in viso potresti fare Firnen o Saphira...
Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa. Anjali Banerjee
Carino anche l'ultimo drago, verrà bello colorato! A me ricorda o Glaedr o Firnen... forse più Firnen... Comunque scegli tu come preferisci e posta presto l'opera terminata!
Gli alberi sono le colonne del mondo. Quando tutti gli alberi saranno tagliati, il cielo cadrà sopra di noi.
Che carino!!! La struttura corporea rispecchia molto il carattere di Castigo. una cosa sola: il colore. E' magnifico...ma cerca di migliorare la stesura del colore ho solamente questa critica, brava! Continua a postare!!! Ti aspetto!!
ho appena finito un altro disegno!!!!
Un altro drago naturalmente...avevo pensato a Fìrnen però l'espressione del viso non gli assomiglia molto. ho preso ispirazione dal Castigo qui sopra!!
Giudicate voi!!!!
Mmm... allora, vediamo...
Castigo è fatto abbastanza bene. Le ali mi piacciono, ma attenta alle zampe, sono un po' rigide.
Fìrnen, invece... devo dire che è difficile dare un giudizio. Nel complesso è un bel drago, ma se intendevi fare Fìrnen l'espressione non è delle più azzeccate...
La mia ff: 4 libro - sezione Ciclo dell'Eredità
Qualcosa è sempre stato creduto tre, ma in realtà è quattro...
Non male Firnen, ma come hai detto tu l'espressione è un po' troppo dura per lui... nel complesso è comunque abbastanza bello, anche se forse un po' "rigido".
Gli alberi sono le colonne del mondo. Quando tutti gli alberi saranno tagliati, il cielo cadrà sopra di noi.
sono molto belli!!!!!! (qmq castigo me lo sn salvato e lo o messo cm sfondo anche se il nome del mio drago del ciclo di paolini preferito è impronunciabile)