FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Robinia97 ha scritto:I cavalli sono molto bellifantastici, ma c'è ancora qualche problemino con il colore.
1)
I fogli con cui fai questi disegni, sono raccolti in un blocchetto?
Perchè se è così è per questo motivo che il colore ti viene in quel modo.
Un mio consiglio (che sei liberissima di non seguire, se non vuoi) controlla bene la superficie del foglio, forse è per quel motivo che il colore ti viene a...balze (non trovo un termine
).
2)
Se non è il foglio, sono i pastelli, ma secondo me non sono, perchè hai già fatto altri disegni bellissimi con con questi colori![]()
![]()
comunque per il resto il disegno è bellissimo. continua a postare!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Skolir ha scritto:Bravissima bei disegni!! Ti consiglio solo di disegnare tutti i giorni più disegni più migliori!!e se hai l'occasione alterna la mano al digitale
smeraldina96 ha scritto:Molto bello Firnen, mi è piaciuto tanto, e anche i cavalli, molto brava............sono stupendi, complimenti!!!!
Saphira23 ha scritto:I primi due disegni su Saphira e Castigo sono bellissimi complimenti, anche gli altri , specialmente i cavalliBRAVA!!!
letta ha scritto:Allora, mi sono persa tre disegni....Devo essere più frequente!
Castigo è ben fatto anche se il muso non mi ha convinto molto, mentre il drago verde è gia più azzeccato!Il cavallo poi l'hai fatto molto molto bene! Brava!
Blodhren ha scritto:Belli i draghi! :o A me non vengono mai, tranne che per quelle rare occasioniAvrei dovuto commentare i tuoi disegni già tempo fa, ma finivo sempre col dimenticarmelo...
Mi piacerebbe vedere altri disegni di draghi, io adoro i draghi! Sto ripetendo troppo la parola "draghi"... ma comunque, ancora complimenti e postane altri!
smeraldina96 ha scritto:carino, brava!
letta ha scritto:Bene fatto, ma secondo me dovevi allungare un po' di più le gambe