FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Neya ha scritto:Firnenfire! Che vergogna, non entro nel tuo topic da una vita, nel vero senso della parola!![]()
Ma adesso mi rifaccio u.u
Allora, il disegno di Castigo mi piace, brava! Solo che le gambe le avrei fatte diversamente: le hai "contornate", non so se mi spiego...come un corpo a parte, ecco. Invece sono un tutt'uno con il resto del corpo, capisci che intendo? Comunque, alla fine, è un bel disegno.
Preferisco il drago verde, ha un'aria feroce e molto dragonesca :3 Sì, mi piace!
La testa del cavallo è davvero niente male! Molto bella, perché non provi a fare anche metà "busto"? Secondo me faresti un capolavoro!
Il cavallo impennato è davvero ben fatto, lo trovo decisamente proporzionato! Solo la testa, mi sembra un po' troppo sottile, ma forse è solo una mia impressione![]()
Infine, anche Arya ti è venuta bene! Un'unica cosa: ha le gambe un po' corte, ma per il resto è davvero bella, anche per la colorazione!
Tanti complimenti dalla ritardataria numero 1..! xD
dragonelcuore ha scritto:sono tutti carini ma secondo me i migliori sono i cavalliquello che si impenna rende molto bene l'idea. Continua così
smeraldina96 ha scritto:concordo i cavalli sono bellissimi, sono forse i tuoi animali preferiti??
DaubleGrock ha scritto:Sono tutti bellissimi però quello che più mi piace è il lupo per quanto riguarda la bocca non si nota subito
Saphira00 ha scritto:Brava! Sono davvero bellissimi!!!!!
murtagh81099 ha scritto:brava, sono tutti bellissimi!!!!![]()
il mio preferito è il lupo, lo hai colorato bene e la bocca, non si nota subito che è storta
DaubleGrock ha scritto:Che bello
la prima cosa che ho pensato è stata BAMBI![]()