I miei disegni: dragons and company

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Come trovate questi diegni?

Brutti, sei negata
0
Nessun voto
Discreti, c'è di meglio
1
9%
Abb. belli, puoi migliorare
8
73%
Belli, sono fantastici
2
18%

Voti totali : 11

RE: I miei disegni: dragons and company

da Neya » 8 giugno 2013, 17:32

Ciao Fìrnenfire! :bye:
Mettendo a confronto le tre versioni del disegno del drago, secondo me la migliore e la più bella è quella realizzata con la china C: E' davvero molto curata e fa un figurone con tutte quelle squame! ;)
Il lupo mi piace molto! Adoro questi animali e tu hai saputo "immortalarne" uno in tutta la sua ferocia! Complimenti! :laugh:
Anche il cervo non è niente male ;) Il muso è proprio ben fatto! Io forse avrei fatto il corpo un po' più grande, poi non so :rolleyes: Comunque brava! Io ho provato molte volte a disegnare qualche cervo, ma invano -_-
Ok, ho finito! xD Aspetto i prossimi disegni! :P
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Re: RE: I miei disegni: dragons and company

da Firnenfire » 8 giugno 2013, 17:52

Neya ha scritto:Ciao Fìrnenfire! :bye:
Mettendo a confronto le tre versioni del disegno del drago, secondo me la migliore e la più bella è quella realizzata con la china C: E' davvero molto curata e fa un figurone con tutte quelle squame! ;)
Il lupo mi piace molto! Adoro questi animali e tu hai saputo "immortalarne" uno in tutta la sua ferocia! Complimenti! :laugh:
Anche il cervo non è niente male ;) Il muso è proprio ben fatto! Io forse avrei fatto il corpo un po' più grande, poi non so :rolleyes: Comunque brava! Io ho provato molte volte a disegnare qualche cervo, ma invano -_-
Ok, ho finito! xD Aspetto i prossimi disegni! :P

Già, a parte quella macchia gigante che ho fatto perchè un mio compagno a lasciato cadere il pennino sopra -_-
Sono contenta che il lupo ti piaccia :)
Per il cervo è il primo che disegno, hai ragione comunque, ho sempre problemi a disegnare il corpo degli animali :ehehe:
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Where the darkness rise from the deep with my dragon Nakur

da Angela_98 » 8 giugno 2013, 18:28

bellissimi!!!:applauso: il mio preferito è il lupo, è davvero stupendo, ma anche tutti gli altri sono molto belli :) il cervo è fantastico sembra vero :D tra le tre versioni del drago mi ha colpito molto quella realizzata con la china, mi piacciono i particolari davvero bella, ma anche con i pastelli devo ammettere che hai colorato molto bene.. che altro dire, brava posta presto!!! :D
Argetlam
Argetlam

da smeraldina96 » 8 giugno 2013, 18:52

bravissima, mi piace molto il cervo, complimenti [smilie=good.gif]
Immagine[http://i43.tinypic.com/2hyj52x.jpg[/img][/url]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: I miei disegni: dragons and company

da Firnenfire » 8 giugno 2013, 22:18

Angela_98 ha scritto:bellissimi!!!:applauso: il mio preferito è il lupo, è davvero stupendo, ma anche tutti gli altri sono molto belli :) il cervo è fantastico sembra vero :D tra le tre versioni del drago mi ha colpito molto quella realizzata con la china, mi piacciono i particolari davvero bella, ma anche con i pastelli devo ammettere che hai colorato molto bene.. che altro dire, brava posta presto!!! :D

Grazie, sono contenta che ti piacciano Angela :)

Aggiunto dopo 6 minuti:

smeraldina96 ha scritto:bravissima, mi piace molto il cervo, complimenti [smilie=good.gif]

Grazie smeraldina :)
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Where the darkness rise from the deep with my dragon Nakur

Re: I miei disegni: dragons and company

da Mattigon » 8 maggio 2014, 21:44

abb. belli
Argetlam
Argetlam

Precedente

• Argomenti correlati