FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Firnenfire ha scritto:Ho corretto adesso si vedono tutti e due
Robinia97 ha scritto:bello!!! a me sembra Glaed
[spoiler]io ho seguito le istruzioni ma non mi viene!!!! non riesco a postare i chibi che ho fatto su eragon!! non me lo potresti spiegare tu cm hai fatto???? help me!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/spoiler]
Firnenfire ha scritto:Robinia97 ha scritto:bello!!! a me sembra Glaed
[spoiler]io ho seguito le istruzioni ma non mi viene!!!! non riesco a postare i chibi che ho fatto su eragon!! non me lo potresti spiegare tu cm hai fatto???? help me!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/spoiler]
[spoiler]È molto facile una volta che lo sai fare. Anch'io all'inizio non ci riuscivo
Allora:
1. Prima di tutto devi caricare i disegni sul tuo computer e metterli in una apposita cartella.
2. Devi accedere al sito di imageshack
3. Appena apprirai il sito di uscirà una specie di -formulario- da compilare con il file che vuoi caricare e il tuo e-mail.
4. Per caricare il file devi cliccare su Browse e li ti usciranno i tuoi documenti e dovrai cercare la cartella dove gli hai caricati. Dopo che hai trovato la cartella clicca sul immagine che vuoi caricare sul forum.
5. Inserisci il tuo e-mail e clicca su caricare adesso
6. aspetta
7. Ora ti uscirà l'immagine che hai caricato con sotto vari link.
8. Evidenzia il quarto link a partire dall' alto e poi coppialo sul tuo topic
adesso dovrebbe uscirti l'immagine sul tuo messaggio.
Se non sei riuscita chiedimi pure altre informazioni [/spoiler]