..I miei disegni..

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: ..I miei disegni..

da ringil » 23 agosto 2010, 17:22

sei bravissima!! hai un vero talento... soprattutto per i volti... io non sarei capace neanche a disegnare l'ovale della testa!! :laugh: :laugh:
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da bau1200 » 23 agosto 2010, 23:15

io ho difficoltà nonostante abbia un programma che mi aiuta... fai tu..
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

!!!

da Fatalis » 24 agosto 2010, 13:53

BUONGIORNO!! Molto belli ,veramente, leggendo il topic ho letto che qualcuno ha bisogno di lezioni di disegno?non preoccupatevi non sono io che le do ( mioddio io che do lezioni di anatomia ... non mi vedo assssssolutamente ...)però per chi non la conoscesse c'è una community di artisti che si chiama Deviantart e al suo interno c'è una mega area dedicata ai tutorial più disparati.. dalle mani alla testa al corpo (x Bau1200 ci sono persino i tutorial su come usare Artrage)... spero di essere stato utile ^^ andate sulla mia galleria a commentare ... ci vediamo CHOCOCIAO!!!!
Link in firma non permessi.
Immagine
se ti piace Il ciclo dei Guardiani...
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Località: Con Toothy a ridere e mangiare pop corn al gusto di pesce...

Re: !!!

da bau1200 » 24 agosto 2010, 16:21

Fatalis ha scritto:BUONGIORNO!! Molto belli ,veramente, leggendo il topic ho letto che qualcuno ha bisogno di lezioni di disegno?non preoccupatevi non sono io che le do ( mioddio io che do lezioni di anatomia ... non mi vedo assssssolutamente ...)però per chi non la conoscesse c'è una community di artisti che si chiama Deviantart e al suo interno c'è una mega area dedicata ai tutorial più disparati.. dalle mani alla testa al corpo (x Bau1200 ci sono persino i tutorial su come usare Artrage)... spero di essere stato utile ^^ andate sulla mia galleria a commentare ... ci vediamo CHOCOCIAO!!!!

interessante!! ci volo!!! ci sono ancora alcune cosette che devo scoprire... e non ho più voglia di andare per tentativi... :arms:
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Eriika96 » 29 agosto 2010, 13:02

Beh grazie a tutti.. FINALMENTE POSSO TORNARE A SCRIVERE MI MANCAVA QUESTO SITO :) :) :) Comunque se ho talento non lo so.. ma spero davvero che tu abbia ragione :P
Immagine
Argetlam
Argetlam

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio