I miei... Disegni :)

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: I miei... Disegni :)

da Blodhren » 26 novembre 2012, 16:57

Come mai non ho ancora commentato questi disegni? Va bene, rimedio adesso. Che dire? Sono fantastici! I disegni di DragonBall sono venuti benissimo e il chiaroscuro è perfetto, sono puliti e chiari, meglio di così si muore! Unica cosa che ho notato è che nel primo disegno di Naruto ti sono venuti un po strani i piedi... o è solo una mia impressione? Il secondo di Naruto invece è venuto perfetto, e anche quello di full metal alchemist non è male. L'unico difetto presente in tutti i disegni sono quei maledetti quadratini. Perchè non disegni sui fogli bianchi? Magari quelli della stampante se non hai il blocco. I tribali sono incredibili, anche se non me ne intendo molto visto che non ne ho mai disegnato uno. Comunque concludo qui che devo andare :D Ancora complimenti, sei grande! :D

[spoiler]Se ti va, passa a commentare i miei disegni ok? Potresti dirmi che ne pensi e magari darmi qualche consiglio su come migliorare. :D Vai subito al post dalla mia firma ;) [/spoiler]
Argetlam
Argetlam

da murtigo » 28 aprile 2013, 19:38

ciao sono nuova forse è strano x una femmina ma...ADORO DRAGON BALLjavascript:emoticon(':arms:') E I TUOI DISEGNI SONO... 6 BRAVISSIMO!!!!!!javascript:emoticon(':O')
"...una fata non muore.Il suo cuore passerà a un'altra fata e io riconoscerò in lei lo stesso sguardo,lo stesso coraggio,la stessa saggezza che,alimenta la nostra luce.Una fata non muore..."
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: nel cuore della notte sul dorso di castigo tra le braccia di murtagh

da S1moDrone » 28 aprile 2013, 20:16

Belli i tuoi disegni tribali =) io li ricopio soltanto non riesco a inventarmeli XD
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da murtigo » 29 aprile 2013, 17:13

S1moDrone ha scritto
Belli i tuoi disegni tribali =) io li ricopio soltanto non riesco a inventarmeli XD

aspetta un attimo xk se li è inventati????????javascript:emoticon(':wacko:')
"...una fata non muore.Il suo cuore passerà a un'altra fata e io riconoscerò in lei lo stesso sguardo,lo stesso coraggio,la stessa saggezza che,alimenta la nostra luce.Una fata non muore..."
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: nel cuore della notte sul dorso di castigo tra le braccia di murtagh

da Orik_XVI » 8 luglio 2013, 10:07

Solo qualche domanda:
1. Sono tuoi o li hai trovati su internet?
2. Se sono tuoi, hai per caso frequentato un liceo artistico??
3. In questo liceo hai il massimo dei voti???
- Lily. Dopo tutto questo tempo? - Sempre. Albus Silente e Severus Piton
Sì, sono un criminale. Il mio crimine è la curiosità. Il mio crimine è quello di giudicare la gente da quello che pensa e dice, non da come appare...
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Angela_98 » 8 luglio 2013, 11:28

wow sono bellissimi complimenti! :)
Argetlam
Argetlam

da Saphira00 » 8 luglio 2013, 14:52

Wow sei bravissimo!!!!!! Adoro il disegno tribale del cavallo alato! :D
La spada è vittoriosa per poco, ma lo spirito per sempre...
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da arget-finiarel » 4 settembre 2013, 0:56

davvero bravo, hai un talento che non ho mai visto (se non in tele :P). adoro l'ultimo tribale, disegni davvero bene. complimenti
Immagina un mondo fatto solo di luce: vedresti solo bianco. L'ombra delinea i bordi, rendendo possibile capire ciò che ci sta intorno. Per questo l’equilibrio è fondamentale. luce d'argento
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Località: nell'eterno celeste sul dorso di uno dei leggendari

da Undbitr » 6 settembre 2013, 21:27

Per prima cosa grazie a tutti per i complimenti, ne sono lusingato :)
Per seconda cosa volevo scusarmi per la mia lunga inattività, soprattutto con chi mi aveva chiesto dei disegni in particolare, ma a causa degli esami di stato, non ho completamente avuto tempo per disegnare.
Ora rispondo alle domande.
Tutti i disegni sono miei, ogni tanto mi ispiro a quello che vedo in giro, ma niente di più, non mi piace limitarmi a quello che esiste già, bloccherei la mia immaginazione.
No, non ho frequentato il liceo artistico e me ne pento amaramente, a insegnarmi a disegnare è stato il mio professore di artistica delle medie e si, con lui avevo il massimo dei voti xD
Concludendo, vi dico che ho molti progetti in testa che non vedo l'ora di realizzare, tra questi vi è anche un dipinto che spero di riuscire a realizzare entro la fine di quest'anno. Sperando che le mie opere continuino a piacervi, vi saluto e... Alla prossima :D
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

Località: Sul Dorso Del Mio Drago Wyrda In Cerca Di Avventure

Re: I miei... Disegni :)

da Mattigon » 10 maggio 2014, 8:27

FANTASTICI!
Argetlam
Argetlam

Re: I miei... Disegni :)

da Undbitr » 18 settembre 2014, 11:57

Ok, bene, non posto più qui ormai da secoli, tra studio e altri impegni, anche perché materialmente, avevo smesso di disegnare, eccomi di nuovo qui adesso con alcuni nuovi disegni, lo stile è un po' cambiato, ma spero vi piacciano lo stesso :)

https://imageshack.com/i/ipAJgoAuj
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

Località: Sul Dorso Del Mio Drago Wyrda In Cerca Di Avventure

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio