FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Murtagh4e ha scritto:è bellissimo!!!!
l'unica cosa da dire è che ho notato che gli occhi sono coperti nella parte INFERIORE dalla palpebra (se quella sotto si può chiamare così), ovvero l'iride è più vicino alla parte inferiore dell'occhio, ma forse sono solo i miei così!! ciao e... posta presto!!
AnnaxD ha scritto:Bellissimo, complimenti :3
guardando bene la palpebra sembra un po' abbassata, ma rende comunque benissimo. Complimenti ancora c:
murtigo ha scritto:wooooooooooow
murtagh81099 ha scritto:bello!!! sembra vero! :o
Saphira00 ha scritto::o è bellissimo!!!!!! Lo stra adoro!
La mia prima reazione è stata così: solo un ultima cosa......sei bravissima!!!!!
Blodhren ha scritto:A parte il fatto che mi pare un po allungato verso il basso, non è per niente male. Una cosa, nel "quadratino" che fa da luce nell'occhio, perché non provi a fare i riflessi delle ciglia e magari integrarlo un po più nel chiaroscuro generale ma senza esagerare. La linea che separa di netto la luce dal resto mi sa di molto innaturale, visto che il tuo occhio vuole riprendere la realtà giusto? o almeno io tenterei di farlo così, poi l'artista sei tu e hai tutto il diritto di disegnare come ti pare XD
Sperando di non essermi reso antipatico, ti auguro buona giornata e spero posterai altro!