i miei disegni

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Re: RE: i miei disegni

da Orik_XVI » 11 luglio 2013, 20:29

abcde ha scritto: Rispondo a Orik_XVI
Mi spiace deluderti, ma li ho fatti davvero io e non mi sono fatta aiutare da nessuno, lo giuro ;)

Credo che gli smile parino per me:
Spoiler:
:ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh:
Ultima modifica di Orik_XVI il 11 luglio 2013, 20:31, modificato 1 volta in totale.
- Lily. Dopo tutto questo tempo? - Sempre. Albus Silente e Severus Piton
Sì, sono un criminale. Il mio crimine è la curiosità. Il mio crimine è quello di giudicare la gente da quello che pensa e dice, non da come appare...
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

RE: i miei disegni

da murtigo » 11 luglio 2013, 20:31

bhè allora i penultimi due li devi aver fatti molto prima dei pèrimi xk c'è un forte contrasto di bravura tra quelli
"...una fata non muore.Il suo cuore passerà a un'altra fata e io riconoscerò in lei lo stesso sguardo,lo stesso coraggio,la stessa saggezza che,alimenta la nostra luce.Una fata non muore..."
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: nel cuore della notte sul dorso di castigo tra le braccia di murtagh

da abcde » 11 luglio 2013, 23:14

In realta ho fatto i primi 2 per primi
Abitante
Abitante

da Blodhren » 11 luglio 2013, 23:22

E' vero che rispetto ai primi, gli altri disegni sono stilisticamente diversi e c'è un salto qualitativo veramente molto grande, ma bisogna tener conto che gli ultimi due sono disegnati in modo diverso rispetto ai primi. Difatti questi ritraggono solo la testa e il collo del drago, mentre gli altri due tutto il corpo, lo sfondo e persino una persona. La differenza di qualità potrebbe stare nel fatto che abcde non è abituata a fare disegni rappresentando il drago completo con tanto di sfondo ecc... Questo potrebbe essere un motivo, poi non so.
Argetlam
Argetlam

da Firnenfire » 12 luglio 2013, 0:32

Ciao!!!
Prima di tutto ancora benvenuta ;)
Poi una sola parola...Bravissima!!!
Davvero, sono molto belli i tuoi disegni.
Per me in particolare, i più belli sono il primo e il terzo.
Sei molto fortunata a saper disegnare così bene....disegnassi io così :rolleyes: -_-
Continua a postare!!!
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Where the darkness rise from the deep with my dragon Nakur

da abcde » 12 luglio 2013, 10:10

grazie a tutti, che ne pensate dell'uovo, non è simile a quello del film? Sapete ci ho messo un sacco di tempo per farlo
Abitante
Abitante

da Blodhren » 12 luglio 2013, 12:14

abcde ha scritto:grazie a tutti, che ne pensate dell'uovo, non è simile a quello del film? Sapete ci ho messo un sacco di tempo per farlo

Per essere uguale, è uguale! Tu si che puoi dire "ho un uovo di drago a casa!".
Argetlam
Argetlam

da abcde » 12 luglio 2013, 14:57

si, ho un uovo di drago a casa , ma se lo dicessi a qualcuno mi direbbero che sono pazza :D
ma in realtà voglio credere ai draghi e allora spero che un giorno si schiuderà per me
Abitante
Abitante

da Blodhren » 12 luglio 2013, 15:08

abcde ha scritto:si, ho un uovo di drago a casa , ma se lo dicessi a qualcuno mi direbbero che sono pazza :D
ma in realtà voglio credere ai draghi e allora spero che un giorno si schiuderà per me

Un mio amico tenta di convincermi dai tempi delle elementari che ha i coccodrilli in cantina (ho controllato, non li ha -.-").
E poi siamo tutti pazzi, quindi che problema c'è?
Argetlam
Argetlam

da Orik_XVI » 12 luglio 2013, 17:02

Ha ragione Blohdren, siamo tutti pazzi, alcuni più di altri. Comunque è davvero uguale a quello nel film.
Sì, sono un criminale. Il mio crimine è la curiosità. Il mio crimine è quello di giudicare la gente da quello che pensa e dice, non da come appare...
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da abcde » 13 luglio 2013, 10:24

peccato che è troppo pesante per contenere un cuccioli di drago, l'ho messo sulla bilancia e pesa 2 kili

Aggiunto dopo 22 minuti:

Questo è il primo disegno sui draghi che ho fatto
Immagine
Questi sono altri disegni di draghi
Immagine
Immagine
Questi invece sono alcuni disegni di cavalli e unicorni
Immagine
Immagine
Immagine
Questo invece è un lupo
Immagine
Questa è una tigre bianca
Immagine
Queste invece sono delle lontre ;)

Aggiunto dopo 1 minuti:

Immagine
Abitante
Abitante

da murtigo » 13 luglio 2013, 11:11

dal secondo in poi sono :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: [smilie=grin.gif] [smilie=grin.gif] [smilie=grin.gif] [smilie=grin.gif] [smilie=grin.gif] [smilie=grin.gif] [smilie=victory.gif] [smilie=victory.gif] [smilie=victory.gif] [smilie=victory.gif] [smilie=victory.gif]
"...una fata non muore.Il suo cuore passerà a un'altra fata e io riconoscerò in lei lo stesso sguardo,lo stesso coraggio,la stessa saggezza che,alimenta la nostra luce.Una fata non muore..."
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: nel cuore della notte sul dorso di castigo tra le braccia di murtagh

da Orik_XVI » 13 luglio 2013, 12:14

Sono davvero meravigliosi, sei una disegnatrice nata!!!!
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Saphira00 » 13 luglio 2013, 14:11

:ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: :ahhhhh: oh mio Dio......Ma sei bravissima!!!!! Adoro il disegno dell'unicorno..... :angel: :applauso: :applauso: :applauso: :birra:
La spada è vittoriosa per poco, ma lo spirito per sempre...
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da abcde » 13 luglio 2013, 15:21

grazie a tutti , penso che ne farò anche degli altri, tanti quante sono le mie foto che ho sul computer, però non so se ci riuscirò
Abitante
Abitante

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio