I miei personaggi e altra roba XD

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

I miei personaggi e altra roba XD

da sofy28 » 19 aprile 2012, 16:49

So di aver detto spesso di non essere molto brava a disegnare... ma non è proprio così. Disegno spesso i personaggi delle miei ff, però ci sono molte cose che non so disegnare e a completare un disegno ci metto una vita! Ecco perchè disegnare non è proprio la cosa che preferisco. Tuttavia ho deciso lo stesso di aprire questo topic :D

Ho chiamato questa ff ''I miei personaggi'' e la utilizzerò principalmente per postare i disegni della mia ff, ma ci metterò in mezzo anche disegni fatti in momenti di noia e magari anche qualcuno sul Ciclo...

Ecco il primo

Immagine

Poco serio, davvero XD... disegnino fatto stamattina alla terza ora, in attesa del suono della ricreazione... Dal libro di storia poi l'ho ricopiato su un foglio bianco, mi dava un po' fastidio vedere le scritte sulle Guerre Persiane come sfondo :P

Immagine

Ci ho messo tre ore a farlo e un ora a colorarlo... ho prima fatto uno schizzo e poi ricopiato in bella, ecco perchè è così ordinato, rispetto ai miei standard...

Be, che ne dite? Ve la sentite di sopportare le mie orribilezze?
Andavo a guardare le stelle sul tetto di casa. Mia madre mi rimproverava sempre dicendo che prima o poi sarei caduto e nel migliore dei casi mi sarei rotto una gamba, ma a me non importava. Neanche a Thomas importava. http://www.eragonitalia.it/postt15626
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

RE: I miei personaggi e altra roba XD

da Gina99 » 19 aprile 2012, 17:32

invece non sei proprio così male..vai bene :)
continua così
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da dj-fantasy » 19 aprile 2012, 20:49

che belliii... il secondo ha una faccia simpaticissima :D :D disegni bene... postane altri :D :D
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da pazzadiRoran95 » 22 aprile 2012, 13:51

che bello kaito :)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da sofy28 » 23 aprile 2012, 12:59

Eccomi di nuovo qui, a riversare su di voi i miei shifo-disegni...
Oggi posto degli schizzi di uno dei personaggi della mia ff ''Dioscuri''. Signore e signori, si chiama Henry e ha diciasette anni!

Immagine

Un po' arrabbiato... per chi ha letto la mia ff (ovvero nessuno XD) è la scena in cui scoppia l'incendio, quando è all'entrata della città e sta per entrare...

Immagine

Qui è scioccato, la scena prima dell'incendio, quando sono nella radura...

Immagine

Ha un occhio più grande dell'altro, non è possibile D: !!!! Comunque, è semplicemente pensoso, come la maggior parte del tempo.
Gli schizzi sono in bianco e nero, ma lui ha i capelli blu e gli occhi grigi (che fortunatamente posso rendere anche con la matita XD).
Andavo a guardare le stelle sul tetto di casa. Mia madre mi rimproverava sempre dicendo che prima o poi sarei caduto e nel migliore dei casi mi sarei rotto una gamba, ma a me non importava. Neanche a Thomas importava. http://www.eragonitalia.it/postt15626
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Neya » 23 aprile 2012, 18:04

Bellii mi piacciono molto ;) soprattutto quello "arrabbiato".... :rolleyes: brava, complimenti!
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da sofy28 » 24 maggio 2012, 13:41

Ciao! Ecco altri disegni, che ho fatto in questi giorni (troppi :blink: ) che non ho postato.

Dunque... questo l'ho fatto a scuola, un giorno che avevo in borsa il blocco da disegno. E' un'idea per un'altra ff, che come avrete capito comprende lupi (in realtà mezzi lupi). Ok, ha gli occhi storti D:
Immagine

Questo è un paesaggio... dalla storia bizzarra! Mia mamma mi aiutava a capire cosa cavolo fossero le curve di livello nelle cartine geografiche (piuttosto stupido come dubbio XD) e ha scarabocchiato una montagna aguzza come questa.
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Alle22 » 27 settembre 2012, 6:35

Che belli! Brava! :)
Immagine
Leggere libri fantasy è la mia passione....<3
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Firnenfire » 28 settembre 2012, 11:57

Sono belli.
L'ultimo che hai postato per me è quello più...stranamente interessante!
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Where the darkness rise from the deep with my dragon Nakur

Re: I miei personaggi e altra roba XD

da Mattigon » 10 maggio 2014, 8:57

belli!!
Argetlam
Argetlam

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite